Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 05:47:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sogno ed Incubi  (Letto 9975 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Aprile 16, 2007, 20:51:41 »

Lo sò che i sogni e gli incubi sono strani, sfuggenti e ci dimentichiamo subito. Gli yogini paragonano la vita come un sogno. Beh, forse io sarei un pò d'accordo, d'altronde è irreale ciò che è transitorio ed è sfuggente come i miraggi del deserto, arrivano e se ne vanno.
Volevo un pò mettere a confronto i sogni.
Beh a me dipende un pò, a volte sogno che non ho studiato, guardo la TV e cose stupide e senza senso ma sono collegate con lo stato di veglia ed io vorrei capire un pò che rapporto.
Esponete i vostri sogni ed il rapporto che pensate che abbia.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2007, 21:19:18 »

L'ultimo sogno che ricordo ( poco ), è di quando avevo 7 anni, che centrava qualcosa con Peter Pan.
Da allora non ricordo NESSUN sogno che faccio, se li faccio.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2007, 21:29:57 »

I sogni non me li ricordo, e temo di non averne più ormai. Andare a dormire alle 2-3 e svegliarsi alle 6-7 toglie di mezzo i sogni? Sospetto Di solito, anche se non ricordo i sogni che faccio, ricordo non so come di averli fatti, ma niente da qualche tempo.
Molti mesi fa ho fatto un incubo, di cui sinceramente non ricordo i particolari, so solo che è stato terribile, roba da alzarsi alle 5 sudato e ansimante.
Loggato

Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2007, 21:52:02 »

L' ultimo sogno che ricordo è un bacio, molto intenso... ._. *Depressione*
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2007, 22:11:28 »

L'ultimo sogno che ricordo l'ho fatto una settimanuccia fa...  tutti i miei sogni hanno un rapporto con la vita quotidiana: in effetti, la mia mente ragiona su un piccolo frammento della giornata passata incentrandosi su quello e creando una storia intorno (sempre così).
Ricordo che una volta pensavo che sognare era molto bello, quella notte ho sognato di mettermi a letto e sognare.
Ricordo che una volta pensavo all'uomo che abbatteva la forza di gravità e riusciva a volare controllando i suoi movimenti, quella notte ho sognato di volare (ovviamente ero l'unico a saper volare Asd ).

Tutto, comunque, dipende da cosa è stato fatto in quel giorno. Se la giornata è stata dura ed intrisa di lavoro, solitamente i sogni sono assenti. Se, invece, durante il giorno la mente ha potuto divagare in pace senza disturbo, i sogni ci saranno.


Sognare è una delle cose più belle che si possano fare.
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2007, 22:21:28 »

D'altronde,un uomo dorme 1/3 della sua vita,in quell'arco di tempo dovrà pur fare qualcosa,no?
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2007, 22:27:24 »

L' ultimo sogno che ricordo è un bacio, molto intenso... ._. *Depressione*
vaffanculo, fake di merda.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2007, 22:30:34 »

Tutti sognano, il cervello sogna per rielaborare le informazioni acquisite durante la giornata e per scaricare le tensioni. Smiley Raramente mi ricordo dei sogni... nel mio ultimo sogno, c'era anche qualcuno di voi. o_O Eravamo una sorta di gang di insetti, a parte me, io ero un ragno, ed ero tipo il capo... poi voi avete voluto andare in città, io dicevo che sarebbe stata una pessima idea... e minacciavo continuamente di mangiarvi, se mi aveste contraddetto. Asd Poi alla fine sono stato trascinato in città, lì mi hanno cercato di spiaccicare in un appartamento, alla fine mi hanno risucchiato in un'aspirapolvere ed io ne sono uscito tutto incazzato, ancora minacciandovi... :°D e poi il sogno è finito. Era simpatico, eravate tutti insetti mezzi spastici.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2007, 05:03:37 »

L' ultimo sogno che ricordo è un bacio, molto intenso... ._. *Depressione*
vaffanculo, fake di merda.

UN PO' DI RISPETTO ALMENO! E' SOLO UN SOGNO! (sappiamo che non si avvererà mai nella realtà *runsé)

Io i sogni che faccio stranamente riesco a ricordarmeli, se sono di poco conto me li dimentico, se sono importanti (uno in particolare) me li ricordo finchè posso. Mi è capitato più volte di sognare sogni di anni fa... Quello che mi è rimasto più impresso, proprio di ottobre 2006 (appunto è impresso), mi ha fatto sempre ragionare su quale storia si fosse basata, non essendo il protagonista (oppure lo sono sottointeso). Ve lo racconto:

X stava in vacanza, una casa vicino ad un lago una roba del genere. Stava per partire quando perde una fibia d'argento nel materasso (probabile remake del sogno in cui perdo pokemon rosso [che non ho mai avuto] nei divani marocchini di casa quando ero a casablanca, proprio mentre stavo per partire). Era diciamo un rettangolo grande la metà di un calcolatore portatile. X, dispiaciuto perchè non trovò la fibia, parte. Cinque anni dopo (non so perchè lo so, ma sono 5) il caso volle che X durante un viaggio si dovette fermare proprio in quella casa dove perse la fibia. C'erano delle persone dentro che lo invitarono a stare la notte per riposarsi. X cena fa a dormire... [qui parte la scena principale] Non so se precisamente di mattino oppure mentre stavano dormendo, comunque c'era Y che aveva atteggiamenti da gay (non che lo fosse, magari stava imitando qualcuno), e stava ridendo e scherzando con un suo compagno. Ad un certo punto arriva Z, uguale a Y (insomma quello non gay imitato), che prende un fucile a canne mozze e lo mette in bocca a Y e gli spara °°. Tutti gli altri cercano di fermarlo, ma Z spara un altro colpo e un'altra persona muore. Uno della comitiva prende una mazza da baseball per colpire Z (forse per fermarlo) ma lo liscia e becca un materasso, da cui magicamente ne esce fuori la fibia d'argento di X. X, approfittando della confusione prende la fibia, esce e se ne va. Insomma alla fine quelli si sono ammazzati a vicenda...

Questo è uno di quei sogni che la mia mente ricorda, magari ricordando un sogno vecchio, ma questo è particolare perchè ci sono molti significati che sto cercando di scoprire. L'anno 5, che corrisponde agli anni di superiori che dovrò affrontare oppure gli anni di attesa del sito (che ci siamo quasi ._. questo fra un pò è il quarto...), la comitiva in vacanza che dovrebbe essere di sicuro una community a me rivale (per ora ho ipotizzato Poketown per via del gay, nulla toglie che sono PM e le IP), io dove sono impersonato (se sono X o Y), che cosa sta a significare la fibia d'argento...enigmi che devo risolvere Grin
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2007, 13:51:04 »

ESISTE ANCORA POKETOWN? LOOL.
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2007, 19:41:19 »

Beh, non ricordo quasi mai ciò che sogno...
Uno di quei pochi che ricordo risale a qualche annetto fa: sognai di ammazzare a bastonate ET Look
COmunque, la maggior parte dei miei sogni (ovvero, di quelli che ricordo) riguarda me e il mondo che mi circonda, non ho mai sognato stranezze (a parte quella scritta sopra)
« Ultima modifica: Aprile 17, 2007, 19:43:03 da The Sfiga Teller » Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2007, 21:03:26 »

Non sogno più da circa due anni ormai °° sarà perchè vado a letto alle due e mi alzo alle 8, boh.  8)
Ormai ad una certa età ( Looksi) si fanno solo un tipo di sogni poi  Asd quando capita sono quelli.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 24, 2008, 23:51:51 »

Tutti sognano, il cervello sogna per rielaborare le informazioni acquisite durante la giornata e per scaricare le tensioni. Smiley Raramente mi ricordo dei sogni... nel mio ultimo sogno, c'era anche qualcuno di voi. o_O Eravamo una sorta di gang di insetti, a parte me, io ero un ragno, ed ero tipo il capo... poi voi avete voluto andare in città, io dicevo che sarebbe stata una pessima idea... e minacciavo continuamente di mangiarvi, se mi aveste contraddetto. Asd Poi alla fine sono stato trascinato in città, lì mi hanno cercato di spiaccicare in un appartamento, alla fine mi hanno risucchiato in un'aspirapolvere ed io ne sono uscito tutto incazzato, ancora minacciandovi... :°D e poi il sogno è finito. Era simpatico, eravate tutti insetti mezzi spastici.

...

sì, ripesco perché wtf non ho sogni da anni e 3 giorni fa incubo miliardi di api che mi pungono wtf perché non ricordo mai sogni belli? tra l'altro non facevano male ma davano solo grande fastidio sono scappato ma alla fine mi son dovuto arrendere a loro e sono morto.
Loggato

Klose93
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 188


fabry.bonato@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2008, 23:55:27 »

Sarà che sono strano ma io ho non sogno o sono troppo arteriosclerotico per ricordarmelo... Asd
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 24, 2008, 23:57:10 »

idem, è normale eh

ah, avete mai fatto sogni erotici? O_o
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.129 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 25, 2019, 20:15:22
Login