Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:43:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Commento alle Tiers (DP e RSE)  (Letto 6262 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 03, 2007, 10:51:04 »

Vi siete dimenticati di mettere Manaphy OOber, infatti nei tornei smogon ho notato che viene bannato e la sua potenza è distruttiva. Quindi OOber.
Metagross mettetelo BL, non l'ho mai visto, e Mismagius pure, non li ho mai visti.
Raikou non ho mai visto neanche lui, quindi BL.
Sceptile BL, ne ho visto al massimo 1 ogni 50 partite. .__.
Shaymin OOber, ho notato che viene bannato nei tornei sul wifi, quindi io direi di metterlo al suo posto, cioé OOber.
Weezing BL, non ho visto nemmeno 1, viene usato pochissimo visto che ora c'è di meglio, oltre che veniva usato poco anche in RSE, figuariamoci adesso. lol
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Agosto 03, 2007, 10:56:32 »

Manaphy è "da discutere" :\ cioè, praticamente decideranno su Smogon. Se non sono deficienti lo metteranno Ubah. <_< Metagross ne avrò visti 6 in un solo giorno. °_°" Non è diffuso come in RSE, ma c'è chi lo usa. Mismagius è abbastanza presente (meno di Metagross, ma qualcuno se ne vede); Raikou obiettivamente non l'ho mai visto, potrei spostarlo BL, già.. Sceptile è usato. °° Shaymin è bannato dal wifi forse perchè ottenibile solo con i trucchi, ma non c'è motivo per vietarlo sul simulatore, a quel punto anche Celebi.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 03, 2007, 11:27:21 »

Ecco, non avevo visto la MT di Danzaspada, tanto meglio. Imho fisico > speciale.
Sbagli. :0 E poi perchè mai speciale? Il Nasty Plotter è comunque un mixed set con Close Combat.

Non mi piace. (umpf3)

Uxie diventerà OU, andiamo, qualcuno dovrà accorgersi del potenziale che ha questo tizio: Azelf può anche aumentare a dismisura lo spatk, ma contro Uxie è ridicolo, giuro.

1) Osservazioni reali, è una tier della realtà, non dei "prima o poi".
2) I giudizi dati sulla carta o con la sola esperienza delle lotte contro il cpu del gba non sono attendibili.

1) è successo anche con altri Pokémon nella precedenti generazioni;
2) chi ti ha detto che in test ero contro la cpu?

idem con patate per Ambipom (un attacco ridicolo con una clausola altrettanto ridicola che lo fa schiattare prima di aver compiuto 1/2 del moveset, per di più il suo trait è inutilizzabile in quanto le uniche 3 mosse decenti che ha non assorbono l'effetto).
Ambipom entra, fa flinchare qualcosa con una priority-technician boosted-life orbed Fake Out (40 x 1,5 x 1,5 x 1,3 = 117), poi, grazie alla fantastica speed, U-Turna ad un counter per il tuo Pokémon: in questo processo subisce solo i danni di Life Orb, mentre tu resti con un pugno di mosche ed un pezzo di PS in meno (100 base atk fa un male boia). Poi, con Return/Double Hit (la seconda ha una potenza leggermente superiore e rompe i Substitute, a costo del 10% di accuracy) finisce gli avversari più lenti (praticamente tutti). Dato che questo è il set che si vede di più, ci si dimentica poi che un Pokémon con la Speed di Starmie, l'attacco di Tauros ed un movepool fisico pienamente usabile possa essere un eccellente CBander, o che possa sfruttare la sua velocità supersonica per Baton Passare una Nasty Plot, e non esiste un solo Pokémon che possa fermare tutti e tre i moveset.

Non mi piace. (umpf2)
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Agosto 04, 2007, 23:06:57 »

Bronzong non c'è proprio, comunque va in OU.
IRDG: Ambipom è un Pokemon versatile con la stessa Velocità di Weavile ed un Attacco più che buono, oltre che ha una Trait a dir poco stupenda.
Inoltre è stata creata la Lista BL per differenziare i Pokémon più usati da quelli usati di rado. (1 su 50 circa) Quindi non c'entra niente di potenza, ma di quanto viene usato.
Un esempio che ti posso fare è Flygon in RSE, inizialmente era BL mai usato, dopo un pò, ha cominciato a girare in quasi ogni team visto che era un ottimo mixed attacker ed aveva un ottimo movepool.
Se te vuoi vEramente diffondere Mesprit allora usalo e posta dei log dove pwni dimostrando che può fare di più, dopo si vedrà.
« Ultima modifica: Agosto 04, 2007, 23:09:09 da PR3DAT » Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 28, 2007, 11:28:45 »

BRONZONG! BRONZONG! BRONZONG!

Io non credo che nell'UU Metagame un 110 HP, Def, Sdef abbia grossissimi problemi a tenere i 5 turni.
« Ultima modifica: Agosto 28, 2007, 11:44:42 da Carlito » Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.208 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 01, 2022, 14:32:09
Login