Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 20, 2024, 15:59:21


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stile di battle  (Letto 12011 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Agosto 04, 2008, 19:05:44 »

A me non è mai successo,e comunque se uno è bravo non ha bisogno di questi mezzi per vincere.

Comunque quella di rivelare le presunte mosse all'avversario è scorretteza,non stile di gioco.
Allora torna nella torre lotta, questa si chiama psicologia tattica.
Psicologia tattica per me sono le predict.

Comunque questo è un caso dove indubbiamente il Wi-Fi risulta meglio dei simulatori.
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Agosto 05, 2008, 15:46:53 »

Sul Wi-Fi c'è la chat vocale.

Rivelare le mosse all'avversario aiuta la predict.
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Agosto 05, 2008, 15:55:32 »

Sul Wi-Fi c'è la chat vocale.

Rivelare le mosse all'avversario aiuta la predict.
Infatti si può disattivare o nn mettere il volume
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Agosto 05, 2008, 15:59:14 »

Pure su Simulatore puoi non scrivere. :\
Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Agosto 05, 2008, 17:15:49 »

Pure su Simulatore puoi non scrivere. :\
Ma l'avversario si
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Agosto 05, 2008, 17:34:30 »

ma i commenti sono la parte migliore di tutta la battle...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Agosto 05, 2008, 19:08:39 »

Io sui simulatori trovo solo stranieri e i commenti non mi piacciono  No No
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Agosto 05, 2008, 22:13:55 »

Ale, senza offesa, ma cosa caspio scrivi?! Bluffare dicendo all' avversario la tua presunta mossa una scorrettezza?! E' un metodo come un altro (non dirlo, ad esempio) di applicare la psicologia. Non dico subito la frase che avrei dovuto dire perchè aspetto che tu dica altre cavolate, e spero che tu NON lo faccia °_°'
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Agosto 05, 2008, 22:18:32 »

Ale, senza offesa, ma cosa caspio scrivi?! Bluffare dicendo all' avversario la tua presunta mossa una scorrettezza?! E' un metodo come un altro (non dirlo, ad esempio) di applicare la psicologia. Non dico subito la frase che avrei dovuto dire perchè aspetto che tu dica altre cavolate, e spero che tu NON lo faccia °_°'
Mi sono sempre stati antipatici quelli che usavano questi "trucchetti",quindi di pure la tua frase.
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Agosto 05, 2008, 22:47:22 »

Non la dico perchè ora non serve, ma comunque mi sa che non hai capito °_° NON sono trucchetti. Non cambia nulla dal dire una mossa o non dirla. Cambia soltanto l' applicazione psicologica, che può esserci nell' uno come nell' altro metodo.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Agosto 05, 2008, 22:53:12 »

Non la dico perchè ora non serve, ma comunque mi sa che non hai capito °_° NON sono trucchetti. Non cambia nulla dal dire una mossa o non dirla. Cambia soltanto l' applicazione psicologica, che può esserci nell' uno come nell' altro metodo.
Io ritengo che un buon allenatore in una sfida seria non debba fare certi commenti.
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Agosto 05, 2008, 22:57:51 »

Non la dico perchè ora non serve, ma comunque mi sa che non hai capito °_° NON sono trucchetti. Non cambia nulla dal dire una mossa o non dirla. Cambia soltanto l' applicazione psicologica, che può esserci nell' uno come nell' altro metodo.
Io ritengo che un buon allenatore in una sfida seria non debba fare certi commenti.


ascolta, TUTTI i giochi strategici hanno una parte di "gioco mentale", proprio perchè sono STRATEGICI, e bluffare è un processo che può farti vincere o perdere una partita, sia bluffare in-game che anche con parole, mosse, espressioni etc
se non sbaglio tu giocavi anche a tcg come magic e yugi, quindi dovresti capire meglio di tutti l'importanza del bluff, dei "mind games" etc... anche questa è abilità.
cioè, adesso dimmi che non hai mai cercato di confondere l'avversario con false mosse, discorsi per distrarre o bluff a yugi e poi voglio sapere come fai a vincere in tornei da 9-10-11 round dove se agli ultimi round non porti il tuo avversario al tuo livello di tensione e stanchezza, o ancora meglio sfrutti il fatto che è stressato che gioca da molto.
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 23:01:41 da Fry Bakura Orochimaru » Loggato
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Agosto 05, 2008, 22:59:14 »

Non la dico perchè ora non serve, ma comunque mi sa che non hai capito °_° NON sono trucchetti. Non cambia nulla dal dire una mossa o non dirla. Cambia soltanto l' applicazione psicologica, che può esserci nell' uno come nell' altro metodo.
Io ritengo che un buon allenatore in una sfida seria non debba fare certi commenti.


ascolta, TUTTI i giochi strategici hanno una parte di "gioco mentale", proprio perchè sono STRATEGICI, e bluffare è un processo che può farti vincere o perdere una partita, sia bluffare in-game che anche con parole, mosse, espressioni etc
se non sbaglio tu giocavi anche a tcg come magic e yugi, quindi dovresti capire meglio di tutti l'importanza del bluff, dei "mind games" etc... anche questa è abilità.
Il gioco psicologico si può fare anche senza commentare.
Loggato
Fry
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1387


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Agosto 05, 2008, 23:02:59 »

Non la dico perchè ora non serve, ma comunque mi sa che non hai capito °_° NON sono trucchetti. Non cambia nulla dal dire una mossa o non dirla. Cambia soltanto l' applicazione psicologica, che può esserci nell' uno come nell' altro metodo.
Io ritengo che un buon allenatore in una sfida seria non debba fare certi commenti.


ascolta, TUTTI i giochi strategici hanno una parte di "gioco mentale", proprio perchè sono STRATEGICI, e bluffare è un processo che può farti vincere o perdere una partita, sia bluffare in-game che anche con parole, mosse, espressioni etc
se non sbaglio tu giocavi anche a tcg come magic e yugi, quindi dovresti capire meglio di tutti l'importanza del bluff, dei "mind games" etc... anche questa è abilità.
Il gioco psicologico si può fare anche senza commentare.

ho edittato il post di prima, mi ero dimenticato una parte.

ah si? lo fai a metà allora, una buona parte del deconcentramento sta nel far parlare l'avversario e portarlo a distrarsi e NON c'è niente di irregolare o scorretto

altrimenti quello che dici te lo fai solo con espressioni del viso o bluff in-game (quest'ultimo centra poco o niente col gioco psicologico)
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #59 il: Agosto 05, 2008, 23:05:58 »

Non hai proprio letto ciò che ho scritto, Ale.

"il mindgame si può fare anche senza commentare". Se lo si commentasse o no, sarebbe esattamente la STESSA COSA, eddendo entrambi metodi di applicazione del MG.
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 23:08:32 da Seymour » Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.464 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 20:00:43