Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 12:40:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Stile di battle  (Letto 11966 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Agosto 28, 2008, 16:27:00 »

Mh bluffare non č scorretto, non vedo perché dovrebbe esserlo (rende il gioco piů stimolanti, infatti)... aiuta anche a venire fuori da situazioni tragiche il giocatore che riesce a cogliere meglio i segnali altrui: ad esempio, CBHeracross in campo, al mio avversario restano solo Swampert e Salamence: Rock Slide o Megahorn? La predict che decide la partita, ed io posso anche dire che sceglierň lanciando una moneta e decidendo in base a testa o croce: ovviamente non č detto che sia quel che faccio per davvero, ma questo aumenta la tensione psicologica nel mio avversario, che non puň piů essere certo di battermi sul piano della logica (dato che gli ho detto che mi affiderň alla sorte), il che mi dŕ un margine di vantaggio che mi sono ritagliato senza usare metodi poi cosě scorretti... secondo me almeno...
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Agosto 28, 2008, 16:45:07 »

Megahorn CB fa un male boia a Salamence ._.
Comunque, su simluatore non trovi il tempo di bluffare in modo efficace. Ultimamente ci ho provato Grin
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #92 il: Agosto 28, 2008, 16:47:39 »

non abbastanza male per chiudere la partita al momento in cui *ti serve* chiuderla Wink
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Agosto 28, 2008, 16:52:56 »

Megahorn CB fa un male boia a Salamence ._.
Comunque, su simluatore non trovi il tempo di bluffare in modo efficace. Ultimamente ci ho provato Grin
perchč giochi DP, prova GSC (bekins č un bluffatore cattivoz ma non ci casco mai nei bluff, ma perdo lo stesso ._.)
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #94 il: Agosto 28, 2008, 16:54:08 »

Dipende dagli HP di Salamence.
Comunque, su simluatore non trovi il tempo di bluffare in modo efficace. Ultimamente ci ho provato Grin

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

lol
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #95 il: Agosto 28, 2008, 16:54:25 »

ANCHE RSE
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Agosto 28, 2008, 17:24:32 »

Megahorn CB fa un male boia a Salamence ._.
Comunque, su simluatore non trovi il tempo di bluffare in modo efficace. Ultimamente ci ho provato Grin
Ma che pupazza stai dicendo? :°°D Quando giocavamo nel fenrir ce le suonavamo cosě tutto il tempo. Btw "male boia" si aggira sul 30%.

Lol, c'č stato un periodo in cui tu, Andrea, giocavi ESCLUSIVAMENTE cosě, dicendo ad ogni turno "ok, tu sai che ho fire blast e sai che ti predicterň Skarmory, quindi mi manderai Suicune, perciň uso Return" e poi scegliendo una delle due mosse. Ricordi? Grin

AH QUOTE STORICO no damn ho perso il log :/

Dopo che Andrea fece Subbare due volte Zigzagoon, mi disse: "Ma allora sei proprio deciso a farmi Flailare?" Io ovviamente switchai la roba che avevo con Chansey, e lui mi drummň in faccia, restando con 1 HP e attivando la Salac. Mi killň Blissey con Flail, e mentre mandai Trapinch scrisse:

Citazione
Biancaneve [NFE]: this is bluff applica...zzo

EPIC
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Agosto 29, 2008, 00:59:48 »

Per quanto ne so, potresti bluffare in qualunque Metagame, Kirby probabilmente intendeva per via delle Time Battle su Shoddy Battle. L'altro giorno ho fatto una battle DP con Bekins e mi ha fatto una bluffata troppo lollosa: Ero riuscito per qualche motivo a controllare l'hax e fargli flinchare due volte il suo Gyarados con il mio portandomi al sopravvento (anche grazie a due Dragon Dance quando il Gyarados di Bekins ne aveva fatta una sola). Mi switcha Slowbro e mi dice: "Psychic sarebbe 2HKO, ma anche Earthquake..." io uso Earthquake e lui... mi usa Counter! Asd

Citazione
La predict che decide la partita, ed io posso anche dire che sceglierň lanciando una moneta e decidendo in base a testa o croce
L'ho fatto davvero l'altro giorno. Il mio avversario, un certo joseluicemursia, un tipo bravo, aveva in campo Donphan e io in campo Forretress: La prima volta lui aveva predictato un mio Rapid Spin con Forretress ma io mi aspettavo uno switch di Gengar e ho usato Gyro Ball; la seconda volta mi aspettavo che avrebbe lasciato Donphan e ho usato Rapid Spin; la terza volta ero altamente indeciso... ho preso una moneta e ho detto: "Se esce testa uso Rapid Spin, se esce croce uso Gyro Ball". E' uscito croce, uso Gyro Ball, switcha Gengar che finisce KO. Grin
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Agosto 29, 2008, 12:50:35 »

Lui intendeva "dire all'altro di farlo", non "farlo". +1 comunque :°D
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 02, 2022, 22:29:26
Login