Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:36:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stile di battle  (Letto 11963 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« il: Marzo 09, 2007, 14:01:59 »

Bene questo topic l'ho aperto per chi vuole condividere il proprio stile di battle. Non dite cavolate oppure scrivete cose non sensate. Thx ;D

Ok ora vi presento il mio stile.
Prima di ogni battle seria, metto musica classica o rilassante in modo che riesca a concentrarmi, la musica rock e metal fa perdere il controlla e ti fa andare sui nervi senza lascarti ragionare e trovare una via di scampo dalla situazione in cui ti trovi.
A volte prima della battle faccio anche degli esercizi di Tai Chi per dominare il respiro e controllarmi.
Una volta essendo in pace con me stesso e liberando la mente da ogni emozione si comincia.
Una volta incominciata la battle controllo il respiro e vado.
Sempre pensare a ciò che farei io se fossi al suo posto, paragonabile a scacchi.
Se vieni haxxato, non mi preoccupo anzi mi metto a ridere oppure comincio a sorridere perché il match si farà più interessante, senza perdere il controllo.
Un buon consiglio è usare set inaspettati ma efficaci, come ad esempio Tyraniboah, che ormai viene continuamente confuso col Pure Attacker, oppure il LiechiTar. Insomma non devi usare mosse ovvie, inoltre, secondo me, la prima cosa che i team devono fare, è spaccare le difese, es. Celebi, SkarmBlyss.

Postate pure i vostri stili.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2007, 20:36:05 »

Rilassare la mente e scacciare i pensieri è secondo me un'ottima tecnica per giocare meglio, ma penso di non averne il tmepo e la voglia. La musica...dipende. Se è classica, giochi bene ma non fai le cose spettacolari e rischiose che spesso vanno fatte per vincere. Se metti una musica ad esempio metal, predicti come un matto e giochi a ritmo di musica (ovvero più la musica si fa forte ed emozionante, più tu fai predictions spettacolari), ma non reggi lo stalling. Ultimamente non ascolto musica mentre battlo per concentrarmi meglio. I miei team sono molto strategici e pensati, fanno in modo proprio di distruggere ocn l'effetto sorpresa le difese dell'avversario (o indebolirle o renderle inefficaci), per poi sweppare tutto con un tipo, oppure seguono strategie particolari e super elaborate tipo quella del Joltgar o di altri miei team meno famosi. Mi divertono sia le battles veloci e spettacolari che quelle lente e molto ragionate Smiley
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Marzo 09, 2007, 21:10:01 »

Durante le battles Metal a palla. Credo derivi da qui il mio stile rapido, spregiudicato ed offensivo. Non ho molto altro da dire sul mio stile, anche se è abbastanza unico (il che mi permette di alternare sconfitte clamorose a vittorie miracolose). Molto importante l'Hax, della cui applicazione, insieme a Carlito, sono indubbiamente il più in Italia (e forse nel mondo Shocked).
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 09, 2007, 22:02:21 »

Vuoi il log della battle che ho fatto contro il nub più culoso dell'uiverso? =|

Comunque,non sono un grande netbattler,i miei team non hanno strategie particolarmente elaborate,mi piacciono gli Statsupper e i Cber.
Non ascolto musica mentre battlo,anche se ci vedrei bene un bel disco dei take That in sottofondo =)
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 09, 2007, 22:29:18 »

Un altro metodo per confondere l'avversario, parecchio, ma proprio disorientarlo e mandarlo in crisi è dire le mosse che farai, oppure dirgli le mosse che lui potrà fare, è molto rischioso ma se fatto bene manderai l'avversario alla rovina.
« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 22:31:17 da PR3DAT » Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Marzo 09, 2007, 22:39:04 »

Io lo faccio spesso questo x) Who's next? Tyranitar?
E poi non lo mandano  ;D

Dimenticavo, il mio stile di gioco :°D

Metal a palla o silenzio totale, perennemente nell'ombra. (Si, quando sono al pc sto SEMPRE nel buio totale, quindi tutto il giorno al buio).
Alterno stall altamente noioso (I'm a pressure abuser, lol) e predict rischiose ma che azzecco nella maggior parte dei casi, per fortuna. (e ci ho messo mesi e mesi ._. )
Non ho mai avuto un mio ''stile particolare'', personale, per così dire. Ma i risultati non sono mancati x) e continuano a non mancare. E questo mi basta.
« Ultima modifica: Marzo 09, 2007, 22:42:42 da Fra » Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Marzo 09, 2007, 22:41:18 »

°°

Perchè quando ci provo io mi mandano sempre quello sbagliato? ;___;
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Marzo 09, 2007, 22:44:10 »

Se usato con saggezza distrugge l'avversario finché non ragiona più.. Grin Proverò a fare una battle usando quel stile.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Marzo 09, 2007, 22:44:35 »

Boh, sarà questione di effetto carisma. *runs*
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 10, 2007, 18:03:38 »

Usualmente non ascolto musica nelle battaglie che richiedono concentrazione. In tutte le altre, power metal r0x.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2007, 00:33:10 »

Ma del resto aVviene. Ammetto un tempo di aver avuto grosso modo lo stesso stile di green, poi mi sono evoluto, e sono passato al mio stile. Catenaccio NAU >:0 *runs*

Dunque, zemblige zemblige (cErto). Musica? Preferibilmente no, ma tanto finisco spesso col finire a giocare a NB e DBZBT2, quindi mi sento le musichine di DB, ad ogni modo do' il meglio di me con il silenzio. Io so essere estremamente difensivo, infatti uso spesso DDMence ma non uso mai Dragon Dance con successo. Spero un giorno di imparare. >:°D Insomma, se vinco, vinco di predict e Raikou. Cioè, di predict e stall, alternate allo sweeping di Raikou. Nelle battle importanti entro in trance agonistica e non mi rendo conto dello stile che ho. Comunque immagino sia più o meno lo stesso. Inoltre, una caratteristica mia è di "osare". Perché fare una cosa inaspettata e pericolosa ogni tanto è divertente e non fa capire nulla all'avversario.

-Building-

Raikou se c'è è RestTalker. Suicune con Roar ed Ice Beam. Snorlax con Drum ma MOLTO raramente. :°D  Sì, non sono cip e ne sono fiero. Vi interessa una mia debolezza? Non uso quasi mai Skarmory, dato che odio lo Skarmbliss, e Blissey la metto il più delle volte. Forretress mi fa ******, Steelix rulla solo quando Roara i Calmcune paralizzati (:°D)... E detesto Gengar. AL MASSIMO Dusclops, ma difficilmente. Indi sono debole a Tauros, Slaking, Snorlax (no, a lui no, ho Weezing *-*), e chi più ne ha più ne metta.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Marzo 11, 2007, 12:03:01 »

Metto i Depeche e gioco come mi va.
Loggato

~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 12, 2007, 12:55:06 »

Io lo faccio spesso questo x) Who's next? Tyranitar?
E poi non lo mandano  ;D

Dimenticavo, il mio stile di gioco :°D

Metal a palla o silenzio totale, perennemente nell'ombra. (Si, quando sono al pc sto SEMPRE nel buio totale, quindi tutto il giorno al buio).

Quoto come sempre Fra.

Stare al Buio è la mia Arte.
Se poi accompagnato da musica Metal ancora meglio.
Nel frattempo elaboro Mosse e EVs per testare nuovi Team.
Diciamo che la mia ispirazione sono il Buio e il Metallo. TsK.
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Marzo 12, 2007, 14:31:19 »

Visti i risultato io la luce la accenderei :°D
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 12, 2007, 15:10:03 »

Visti i risultato io la luce la accenderei :°D

:O ~Link™! [~Link™ s00ka]
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 18:40:41 da mr.balena » Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 21:58:38