Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 23, 2024, 22:09:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Stile di battle  (Letto 12018 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Marzo 12, 2007, 16:28:12 »

Lol, anche io sto al buio e sento il Metal, ma questo non permette di deviare il mio stile estremamente difensivo. :P

...Però, qualche volta, ho fatto qualche figata... Tipo predictare un Dugtrio che non sapevo esistesse o un Celebi.
Loggato

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Marzo 18, 2007, 07:41:41 »

My stile ?
Prima non prenderle e poi darle !
Sono molto " Catenacciaro ", molto chiuso, per i primi 15 turni non mi espongo molto, anche a costo di perdere . Ovviamente nelle battle importanti, mando degli infamoni a spiare il team avversario ...emh mi impegno molto ^^ .
Loggato

~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 18, 2007, 10:12:57 »

Ovviamente nelle battle importanti, mando degli infamoni a spiare il team avversario ...emh mi impegno molto ^^ .

~Link™one -.- Spiare e da ~Link™. Vergogna. >:0 ~Link™
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 18:27:35 da mr.balena » Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 24, 2007, 04:24:10 »

O_o io ho una lista di canzoni molto variegata, passo dalla classica al rap in inglese fatto dai cinesi (se volete vi passo il sito del gruppo XD) per poi finire nella sigla dei pokémon inglese, passo anke da james brown... vabbè nn vi elenco tutto.
Cmq sia una lista così variegata mi permette di.... non cambiare niente ._. se devo fare la niubbata la faccio, se devo azzeccare un predict lo azzecco altrimenti no O.ò cioè la musica mi fa compagnia ._.
Ah io gioco con 2 luci accese in camera mia XD nn mi piace il buio, mi uccide gli occhi lo schermo altrimenti (sapete l'età <_<'').
Però in compenso se stò giocando e c'è un pò di tifo gioco + motivato >__<
In effetti il tifo nn l'ha citato nessuno O.ò nessuno tifa per voi? .. Sifu ç_ç io per te ho tifato... mi stai dicendo ke te ne strafreghi se faccio il tifo per te? ç_ç
buaaaaaahahaaaa *corre via piangendo*
A volte però battlando chiedo consiglio in pm a qualcuno random XD (capita raramente :°D e spesso è qualcuno ke viene da me a dirmi "fai così" koff koff sifu koff koff).
Per quanto riguarda i porkémon ._. vorrei fareil team senza skarm bliss... però riesco al massimo a sostituire skarm con forre ._.''' il mio caro sifu dice sempre "devi immaginare la situazione" ma io se mi metto a immaginaro penso alle pollastre XD.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 31, 2007, 17:15:33 »

Ripesco il team, tanto per sputtanare il mio stile di battle e rendermi vulnerabile. Come hanno fatto tutti questi n00bbi sopra di me. OMG, CI SIETE CASCATI! ERA UNA TRAPPOLA DI PREDAT! ORA SA COME BATTERVI! ;D

Building
Dugtrio c'è nel 75% dei miei team. Blissey nel 90%, sempre insieme a Forretress o Skarmory e Claydol. Magneton lo usavo spesso tempo fa, ora al suo posto ci metto staller come Celebi (NON Cheapbi, ho detto Celebi) o Sceptile o anche Ludicolo (sì, ultimamente ho iniziato ad usarlo). Come attaccanti DDTar e Metagross sono i più gettonati, raramente ne metto altri. Ultimamente in ogni mio team c'è sempre Cheapcune con HP, prima lo usavo con IB, ma che dire, Vapo aveva rotto. Vapo lo uso raramente, preferisco stallare Cheapcune avversario con Bliss o difendermi con Swampert. Cheapkou mai usato se non in un team un paio di volte. Zapdos lo usavo molto qualche tempo fa, ora preferisco mettere direttamente HP a Suicune per liberare uno slot... Come LB uso spesso CMEntei o Drumzard. Negli UU non manca mai Nidoking, che owna parecchio.

Battle
Nei team con Dugtrio cerco di trappare il più possibile (rischiando non poco). Cerco di difendermi con ForreBliss, contrattacco con counter (certe volte su forre, altre su Bliss Grin) e appena ne ho l'occasione faccio scendere in campo Tyra per la sand, oppure mando Cheapcune per il gg. Se vedo che la cosa non funge stallo con Celebi o con quello che capita, poi si ripete la scena del Cheapcune o DDTar. Per levare i loro nemici uso Dugtrio/Metagross/quellochecapitanelteam, poi gg.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Aprile 12, 2007, 23:12:32 »

Il mio è il classico stile catenacciaro-italico ultradifensivo, non manca mai Blissey, la maggior parte dei miei Pokèmon ha Rest e non uso mai Explosion. Smiley
Loggato

SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Aprile 13, 2007, 18:37:48 »

Il mio stile?Attacco a tutto spiano però ultimamente sto cambiando.La fretta è il mio difetto
Loggato


g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Agosto 01, 2008, 13:33:30 »

Attenzione: non è stato postato in questo topic per almeno 120 giorni.
Nonostante tu sia sicuro di voler rispondere, prendi in considerazione l'idea di aprire un nuovo topic.

ok


Il modo di giocare deve sempre dipendere dal team. Molte persone mi ritengono l'RSE-er più bravo d'Italia; io penso di no, ma a quanto pare non sono male. Per contro, do pienamente ragione a chi dice che sono l'RSE-er offensivo più bravo d'Italia (e non penso di essere malaccio come GSC-er offensivo, anche se ho ancora da esercitarmi). Sfortunatamente il mio bello stile offensivo porta molte persone a credere che io giochi solo così, ma in realtà non è vero; mi diverto spesso infatti ad usare team offensivi quando il metagame detta la legge dello stall, ma quando ho un avversario che gioca offensivamente, mi piace mettermi alla prova come staller--va detto comunque che il mio stall play è certo differente da quello degli altri italiani, molto più aggressivo, come ad esempio testimonia il mio uso di Skarmory, con il quale spammo Spikes e Drill Peck molto più di frequente di quanto farebbe lo "staller ideale". Adopero una gamma davvero molto varia di team, a partire da veri e propri stall team (il MoltyTar, ma anche lo StreamStall) fino ad arrivare a cose estremamente offensive come lo Strategy o il MWA, giusto per citare una cosa vecchia e leggendaria della quale solo io e Cercatesori ci ricorderemo. Molti team del passato (e qui parlo proprio dei primi tempi da Orpo) hanno risentito della poca personalità che ci mettevo, o forse più che altro dal fatto che questa cercasse di uniformarsi troppo a quella altrui, e qui parlo dell'epoca in cui invidiavo gli altri builder italiani, e cercavo di avvicinarmi allo stall play come forma di gioco principale... ma poi spesso veniva a galla quella personalità che nel building ho sempre messo, e comparivano all'improvviso dei formidabili metagame changer, come la saga dei Classic (di cui questo è il più famoso) che, malgrado lo stile tendente al difensivo, avevano una spiccata personalità. In tempi più recenti ho creato cose secondo me non male, alcune volutamente mai esposte (un paio di ToxicStall, e tra i due mi piace particolarmente quello con Nidoqueen, mentre tra quelli offensivi il SalTarZard), ed altre non molto apprezzate, come l'Encore, che paga una strategia decisamente originale con il non riuscire a coprire tutte le sue debolezze (una sola davvero grave in realtà, vabbé). Tra i team non contestualizzati, il favorito è sicuramente Tell-Me-A-Fable, che ha battuto davvero un sacco di gente ed ha portato molti giocatori esperti a complimentarsi con me per il mio Clefable lol. No, non è un Off Topic-memoriale dei miei team tra passato e presente, ma ribadisco ciò che ho detto inizialmente: «Il modo di giocare deve sempre dipendere dal team», e quindi chi ha uno stile vario come il mio deve basare davvero tutto sulla gestione delle proprie risorse (quando seleziono il team da usare, conosco già la maniera in cui doverlo usare).
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Agosto 01, 2008, 13:44:18 »

sai che non ti ho mai visto giocare RSE in maniera offensiva, 0besoid?
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Agosto 01, 2008, 13:46:22 »

wow in effetti è probabile che non lo faccia più molto spesso (ai tornei SEMPRE e comunque :x)
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Agosto 01, 2008, 13:48:06 »

e comunque sei un niubbo.
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Agosto 01, 2008, 13:48:27 »

wow in effetti è probabile che non lo faccia più molto spesso (ai tornei SEMPRE e comunque :x)
spesso con team gay quali GARCHOMP + LUCARIO
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Agosto 01, 2008, 13:55:13 »

wow in effetti è probabile che non lo faccia più molto spesso (ai tornei SEMPRE e comunque :x)
spesso con team gay quali GARCHOMP + LUCARIO
STAVO PARLANDO DI RSE Wink

In dp sono abbastanza nub perciò uso gli ou con cui riesco a killare facilmente (heatran, lucario, tyranitar), anche se in passato ho fatto qualche esperienza di dp uu vs ou e non è andata male. Credo di non avere uno stile preciso in DP, mi affido piuttosto al cercare di avere una buona offensiva ed un'idea di fondo decente, ed ovviamente stile di gioco offensivo perché il mg non consente molto altro... però devo dire che mi sto divertendo con il mono fire (finché non arriva starmie, ovviamente).
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Agosto 01, 2008, 13:57:15 »

GF
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Agosto 01, 2008, 13:58:03 »

GF
^ lui gioca esattamente come me

damn è finito nella pagina successiva >_>
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 12, 2023, 03:54:01