Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 19:54:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Re: xdd  (Letto 6164 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« il: Marzo 23, 2008, 22:02:53 »

xd
« Ultima modifica: Agosto 27, 2008, 01:31:49 da Essevuh » Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2008, 22:11:44 »

tanto gli schieramenti saranno sempre giulio e pr3dat contro tutti gli altri
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2008, 22:12:16 »

 8)
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2008, 22:49:40 »

Io sono contro la droga































.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2008, 22:56:52 »

io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2008, 22:58:21 »

io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
Bah... se si vuole rovinare la vita è libero di farlo, sì le canne non creano dipendenza, ma se sei stupido sono cazzi.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2008, 22:58:59 »

io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
Bah... se si vuole rovinare la vita è libero di farlo, sì le canne non creano dipendenza, ma se sei stupido sono cazzi.

Quoto totalmente.
Loggato



SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2008, 22:59:27 »

io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
se non hai i soldi per comprarti la roba non è colpa mia
io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
Bah... se si vuole rovinare la vita è libero di farlo, sì le canne non creano dipendenza, ma se sei stupido sono cazzi.
rofl, 12 anni.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 23, 2008, 23:00:02 »

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

attenzione ora rischiamo di venire aggrediti perché le canne sono meno dannose di una sigaretta
Loggato

Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2008, 23:21:14 »

io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
se non hai i soldi per comprarti la roba non è colpa mia
io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
Bah... se si vuole rovinare la vita è libero di farlo, sì le canne non creano dipendenza, ma se sei stupido sono cazzi.
rofl, 12 anni.
E con ciò? Ti reputi migliore di me solo perchè sei più grande, beh l'età non c'entra, dipende però come li ho sfruttati questi 12 anni, sicuramente meglio di te che vai in giro a farti canne, facendo dei video che ti sembrano divertenti ma non capisci che la droga è una cosa seria, tu ci scherzi sopra, sapessi quanta gente muore al giorno per quella schifezza... bah, in ogni caso sei libero di pensarla come vuoi, sicuramente sarai contrariato dal mio post perchè sei convinto che se non crea dipendenza tu resisti e bla bla bla...
« Ultima modifica: Marzo 24, 2008, 12:44:08 da Dark Celebi » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2008, 23:24:20 »

no ti dirà che al giorno muoiono per droga meno persone di quante muoiano per incidenti ecc ecc oppure per le sigarette ecce cc
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2008, 23:25:00 »

io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
se non hai i soldi per comprarti la roba non è colpa mia
io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
Bah... se si vuole rovinare la vita è libero di farlo, sì le canne non creano dipendenza, ma se sei stupido sono cazzi.
rofl, 12 anni.
E con ciò? Ti reputi migliore di me solo perchè sei più grande, beh l'età non centra, dipende però come li ho sfruttati questi 12 anni, sicuramente meglio di te che vai in giro a farti canne, facendo dei video che ti sembrano divertenti ma non capisci che la droga è una cosa seria, tu ci scherzi sopra, sapessi quanta gente muore al giorno per quella schifezza... bah, in ogni caso sei libero di pensarla come vuoi, sicuramente sarai contrariato dal mio post perchè sei convinto che se non crea dipendenza tu resisti e bla bla bla...
continua, mi stavo quasi divertendo.
Loggato
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2008, 23:27:43 »

io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
se non hai i soldi per comprarti la roba non è colpa mia
io l'ho sempre detto che sw si drogava ma che fosse anche imbecille questo nono però lo sospettavo
Bah... se si vuole rovinare la vita è libero di farlo, sì le canne non creano dipendenza, ma se sei stupido sono cazzi.
rofl, 12 anni.
E con ciò? Ti reputi migliore di me solo perchè sei più grande, beh l'età non centra, dipende però come li ho sfruttati questi 12 anni, sicuramente meglio di te che vai in giro a farti canne, facendo dei video che ti sembrano divertenti ma non capisci che la droga è una cosa seria, tu ci scherzi sopra, sapessi quanta gente muore al giorno per quella schifezza... bah, in ogni caso sei libero di pensarla come vuoi, sicuramente sarai contrariato dal mio post perchè sei convinto che se non crea dipendenza tu resisti e bla bla bla...

l'Italia fa schifo anche nel non considerare i ragazzi di età inferiore ai diciotto anni come persone pensanti. Per quanto mi riguarda uno a quindici anni è capacissimo di pensare con la sua testa e di agire come meglio crede. Se poi dovesse fare una cazzata imparerà la lezione. E comunque in quel video si vede solo come fare una canna senza cartina, non ZOMFG LA MIA VITA DA DROGATO TOSSICODIPENDENTE!!111
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Marzo 23, 2008, 23:29:09 »

che poi anche mia nonna nel sepolcro fa più esperienze di dodicenni nerd, per dirne una. sempre a fare gli uomini vissuti a confronto di gente con molta più esperienza
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2008, 23:29:39 »

*c'entra
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 08, 2021, 02:50:23
Login