Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 11:58:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: x giulio  (Letto 2777 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Marzo 26, 2008, 17:13:24 »

Non è tanto per il fatto che sia un abilità manuale, quanto per il fatto che sia una glitch. Se ci fosse una glitch, che permette ad un pokemon di avere in determinati casi il 100 di precisione con una OHKO sarebbe simile. Lo snaking era pensato come una accelerazione in curva. I programmatori non si sarebbero immaginati che con abilità si potesse continuare a farlo anche per tutta la pista! Io la trovo una cosa orribile basare il gaming competitivo su una glitch piuttosto che la conoscenza dei tracciati, delle shortcut, il tempismo di usare gli oggetti ecc. Poi boh, voi ovviamente non la pensate così ma io dico una mia opinione!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DarkRoy
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 62


Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Marzo 26, 2008, 17:21:01 »

Sta di fatto che io sono contro, mario kart è da sempre stato un gioco arcade, e come tale basato sulla raccolta oggetti, sul relativo utilizzo, sulla scelta del Kart e del personaggio ecc. Farlo diventare una "mera" questione di abilità in quello che, ha detta degli stessi programmatori, è stato un errore, lo trovo alla stregua del cheating!

Errore che ripetono da 10 anni e che decidono di "correggere" quando MK diventa online, ma guarda un pò.
 Lo snaking differenzia chi è bravo da chi non lo è, invece con gli item vince solo chi ha più culo, e un gioco così a me fa cagare. Poi scusa: se ti stiamo sul culo, gioca con i tuoi amici anti-snaking no? Del resto noi non ci siamo mai lamentati di voi non-snakers.

Se poi non ci fosse lo snaking, ci sarebbero comunque i cheat a cagare il cazzo in WiFi (lo snaking poi non è un cheat, è normale visto che si basa sul sistema di miniturbo di MKDS che permette di raddrizzarsi abbastanza in fretta da poter fare molti miniturbo in rettilineo).
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2008, 17:26:39 »

Non è tanto per il fatto che sia un abilità manuale, quanto per il fatto che sia una glitch. Se ci fosse una glitch, che permette ad un pokemon di avere in determinati casi il 100 di precisione con una OHKO sarebbe simile. Lo snaking era pensato come una accelerazione in curva. I programmatori non si sarebbero immaginati che con abilità si potesse continuare a farlo anche per tutta la pista! Io la trovo una cosa orribile basare il gaming competitivo su una glitch piuttosto che la conoscenza dei tracciati, delle shortcut, il tempismo di usare gli oggetti ecc. Poi boh, voi ovviamente non la pensate così ma io dico una mia opinione!

ma i miniturbo non sono mica dei glitch, sono stati programmati apposta tant'è che ci sono anche delle missioni in cui bisogna eseguire dei miniturbo entro un certo limite di tempo. è normale quindi che i giocatori più esperti abbiano sfruttato questa tecnica a loro vantagio, saper snakare non vuol dire avere la vittoria assicurata, entrano in gioco
altri fattori come la fortuna nel trovare gli oggetti giusti e nel saperli usare al meglio come i gusci verdi ad esempio, senza contare che moolte scorciatoie sono accessibli solo se si hanno dei funghi mentre snakando possono essere utilizzate anche senza.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2008, 17:28:41 »

Sta di fatto che io sono contro, mario kart è da sempre stato un gioco arcade, e come tale basato sulla raccolta oggetti, sul relativo utilizzo, sulla scelta del Kart e del personaggio ecc. Farlo diventare una "mera" questione di abilità in quello che, ha detta degli stessi programmatori, è stato un errore, lo trovo alla stregua del cheating!

Errore che ripetono da 10 anni e che decidono di "correggere" quando MK diventa online, ma guarda un pò.
 Lo snaking differenzia chi è bravo da chi non lo è, invece con gli item vince solo chi ha più culo, e un gioco così a me fa cagare. Poi scusa: se ti stiamo sul culo, gioca con i tuoi amici anti-snaking no? Del resto noi non ci siamo mai lamentati di voi non-snakers.

Se poi non ci fosse lo snaking, ci sarebbero comunque i cheat a cagare il cazzo in WiFi (lo snaking poi non è un cheat, è normale visto che si basa sul sistema di miniturbo di MKDS che permette di raddrizzarsi abbastanza in fretta da poter fare molti miniturbo in rettilineo).

Io non ho mai detto ne che mi state sul culo, ne che non so snakeare... Sto solo esprimendo il mio parere, cioè che senza sarebbe più divertente. Che poi lo snaking distingua i pro dai non pro è una cretinata, i tornei si mario kart c'erano anche prima del wi-fi. I Cheaters ci sono (e purtroppo ci saranno) in qualsiasi gioco, è una realtà. Non confondere lo snaking col miniturbo. Lo snaking è una sorta di anomalia, di applicazione non prevista dai programmatori, del miniturbo stesso. Come ho già detto il miniturbo sostituiva quello che nei capitoli precedenti era la derapata, voleva essere una innovazione!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2008, 17:31:02 »

dio mio che palleee

nessuno ti obbliga ad imparare lo snaking o ad affrontare la gente che lo usa, sveglia
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Marzo 26, 2008, 17:35:59 »

Mazza come siete suscettibili su sto argomento. Fosse che fosse che se vi tolgono lo snaking pure i niubbi se la giocano e vi rode? (PROVOCAZIONISSIMA)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 26, 2008, 17:40:22 »

rofl, sarà che invece lo snaking c'è e i pro ownano i niubbi e vi rode?
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Marzo 26, 2008, 17:43:47 »

rofl, sarà che invece lo snaking c'è e i pro ownano i niubbi e vi rode?
Torno a ripetere, io son capace, ma la trovo una cosa Horrible!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
DarkRoy
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 62


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Marzo 26, 2008, 18:38:49 »

Mazza come siete suscettibili su sto argomento. Fosse che fosse che se vi tolgono lo snaking pure i niubbi se la giocano e vi rode? (PROVOCAZIONISSIMA)

Infatti a Super Mario Kart non c'è lo snaking e la differenza pr0-n00b è evidentissima, ROTFL

Idem mario kart super circuit

cioè esiste una specie di zig zag miniturbo in MKSC ma molti non lo considerano

Lo snaking è semplicemente essere abbastanza bravi per raddrizzarsi subito dopo aver fatto un miniturbo. Non ha niente di niente che lo faccia diventare un glitch.

Ah anche senza snaking i pr0 farebbero il culo ai n00b, tranquillo.
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 26, 2008, 18:48:52 »

se per snaking s' intende solamente eseguire bene i miniturbo sono perfettamente d'accordo, però sul wi-fi c' è molta gente che quaando cade nei buchi si teletrasporta misteriosamente avanti nel centro della carreggiata, oppure gente che non viene colpita nemmeniìo dal guscio alato, questo a me sembra solo cheating O_O
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Marzo 26, 2008, 18:49:32 »

Citazione
Ah anche senza snaking i pr0 farebbero il culo ai n00b, tranquillo.

Come succede in ogni gioco tra l'altro.
E poi boh, sinceramente mkds senza snaking è...noioso. Mi è capitato di fare diverse gare online con gente da 2500 vittorie e 50 sconfitte ed è qualcosa di FANTASTICO, avverti una sensazione di adrenalina pura perchè tutto si svolge ad una velocità assurda e per stare al passo col loro devi veramente snakare alla follia.

Edit:alexvanderpokè, spesso quella roba è dovuta ai lag.
Edit2: il guscio blu si può schivare effettuando un miniturbo al momento giusto =)
« Ultima modifica: Marzo 26, 2008, 18:52:19 da Sofficino » Loggato
DarkRoy
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 62


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Marzo 26, 2008, 18:51:57 »

se per snaking s' intende solamente eseguire bene i miniturbo sono perfettamente d'accordo, però sul wi-fi c' è molta gente che quaando cade nei buchi si teletrasporta misteriosamente avanti nel centro della carreggiata, oppure gente che non viene colpita nemmeniìo dal guscio alato, questo a me sembra solo cheating O_O

LAGGGG!983ON

dai raga amici km prima ok Wink Wink Wink Wink
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Marzo 26, 2008, 18:52:44 »

Citazione
Ah anche senza snaking i pr0 farebbero il culo ai n00b, tranquillo.

Come succede in ogni gioco tra l'altro.
E poi boh, sinceramente mkds senza snaking è...noioso. Mi è capitato di fare diverse gare online con gente da 2500 vittorie e 50 sconfitte ed è qualcosa di FANTASTICO, avverti una sensazione di adrenalina pura perchè tutto si svolge ad una velocità assurda e per stare al passo col loro devi veramente snakare alla follia.

Edit:alexvanderpokè ma sbagliano tutti Sad sono A-X-E-L, spesso quella roba è dovuta ai lag.
e com' è che fanno a schivare tutti i tipi di gusci O_O e poi, li spedisci nel buco spingendoli, vedi che stanno cadendo e poi... puff sono 10m davanti...
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Marzo 26, 2008, 18:54:54 »

omg lol giuro ho sempre letto alex, e la volta che l'ho scritto bene l'avevo copincollato
Più o meno si possono schivare tutti i gusci con lo stesso metodo penso
Loggato
DarkRoy
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 62


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Marzo 26, 2008, 18:55:25 »

si chiama lag

i server wifi sono talmente ritardati che capita che a volte i kart nemici si bloccano x qlk sek

gusci verdi e rossi = banane
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.107 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 22:08:53
Login