Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 11:16:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: per MarcoZ e in generale per tutti  (Letto 2872 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« il: Marzo 25, 2008, 18:17:24 »

Volevate qualcuno che affermasse la superiorità del Mac che non fosse né fanboy né voce ufficiale?
Accontentati.
Citazione
Chris Pirillo non è di certo un Apple fanboy. Deve invece la propria fama allo Status di Windows Power User e di Windows Expert.......
Vi va bene? Ecco la continuazione: http://www.theapplelounge.com/cultura-societa/divertenti/50-ragioni-per-passare-da-windows-a-mac-osx/

Ecco i miei preferiti (soprattutto che smentiscono cose dette da voi):

Citazione
...Se credete ancora che per il Mac manchino i software, siete semplicemente degli sciocchi poco informati....
tié MarcoZ

Citazione
...Sono sicuro che qualcuno sosterrà il contrario ma… ma sarà il tipico super programmatore che dice “funziona se impari ad usarlo come si deve”. Mah....
tié Cercaù

Citazione
Punto 33: Un Mac costa circa quanto un PC Windows paragonabile per hardware e software installato (giusto per argomentare meglio per chi non ci crede). E tutti quelli che continuano ad affermare che i Mac sono ancora più costosi, evidentemente non hanno mai visto nè chiesto un preventivo per un PC Gaming. Il prezzo/costo è relativo. Se volete una macchina economica allora quella è la vostra prerogativa. Il valore di rivendita di un Mac è sempre stato più alto di quello di un PC equivalente.
e qua pure mi auto-owno Asd i Mac non costano tanto...
« Ultima modifica: Marzo 25, 2008, 18:26:21 da Giulio » Loggato



DarkRoy
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Posts: 62


Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2008, 18:23:13 »

lol che nerdazzo

Cercaù
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2008, 18:25:02 »

Conosci la deframmentazione di Windows? Quel processo di cazzo che si deve fare almeno una volta al mese per rendere più veloce l'HD (si trova in accessori>utilityà di sistema>deframmentazione disco).
Ora MarcoZ dirà che non è necessario, e io gli risponderò con un "cErto" a carattere 72 :°D
Loggato



CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2008, 18:26:23 »

Citazione
...Sono sicuro che qualcuno sosterrà il contrario ma… ma sarà il tipico super programmatore che dice “funziona se impari ad usarlo come si deve”. Mah....

per ciò che una persona normale deve fare con un calcolatore, windows è AMPIAMENTE sufficiente a svolgere ogni incarico, basta ricercare un po' meglio =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2008, 18:26:40 »

MA BASTAAAAAAAAAAAAA
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2008, 18:27:23 »

e chissene possiamo anche noi inventarci qualche ebete pronto  a confutarti
Giulio sei stupido =(
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2008, 18:27:53 »

ho canecellato perché non avevo letto le moticazine (linkate invece sul suo sito). comunque non c'entra un cazzo che la capienza sia sueperiore a quella di 5 anni fa, veramente, che cagate di dimostrazioni.,
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2008, 18:28:06 »

@ cerca: lol, ti rendi conto? ti stai mettendo contro uno dei più grandi esperti di computer (di Windows, tra l'altro) :°D
Comunque, no. Menché se ne possa dire, Windows NON funziona. Va in crash troppo spesso, infatti i grafici usano TUTTI mac. Persino gli architetti si sono convertiti, usando AUTOCAD in emulazione.

@ malva: cErto, quando non potete contestare sono stupido... eh già, che stupido che sono :°DD
Loggato



AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2008, 18:28:28 »

Scusate, ma all'ennesimo topic sull'argomento mi sorge spontanea una domanda.... MA CHI CAZZO SE NE FREGA?!
Ma usate l'OS che vi pare e non rompete le scatole al mondo, invece di farvi grandi perché ce l'avete più lungo ed il vostro pc è il più bello del mondo. Credete davvero che qualcuno sia interessato a sapere che OS usate e perché l'avete scelto? Ve lo dico io: non è così. A nessuno gliene potrebbe fregar di meno.

Siete dei bambini -_-'
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2008, 18:29:00 »

Conosci la deframmentazione di Windows? Quel processo di cazzo che si deve fare almeno una volta al mese per rendere più veloce l'HD (si trova in accessori>utilityà di sistema>deframmentazione disco).
Ora MarcoZ dirà che non è necessario, e io gli risponderò con un "cErto" a carattere 72 :°D
non la faccio da un anno e il mio pc va da dio lo stesso, sei tu che non sai usare i pc mi spiace, sei un impedito. E da notare che ho praticamente tre quarti dell'HD frammentato causa eMule, ma tanto tu non sai cosa vuol dire
Loggato

Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2008, 18:29:22 »

Dai, detta come va detta, ci siam tutti rotti le palle.

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2008, 18:30:34 »

MADONNA MIA CHE PALLE

Scusate, ma all'ennesimo topic sull'argomento mi sorge spontanea una domanda.... MA CHI CAZZO SE NE FREGA?!
Ma usate l'OS che vi pare e non rompete le scatole al mondo, invece di farvi grandi perché ce l'avete più lungo ed il vostro pc è il più bello del mondo. Credete davvero che qualcuno sia interessato a sapere che OS usate e perché l'avete scelto? Ve lo dico io: non è così. A nessuno gliene potrebbe fregar di meno.

Siete dei bambini -_-'

QUOTO

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. che ti possano ficcare uno stuzzicadenti in culo
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2008, 18:31:21 »

Scusate, ma all'ennesimo topic sull'argomento mi sorge spontanea una domanda.... MA CHI CAZZO SE NE FREGA?!
Ma usate l'OS che vi pare e non rompete le scatole al mondo, invece di farvi grandi perché ce l'avete più lungo ed il vostro pc è il più bello del mondo. Credete davvero che qualcuno sia interessato a sapere che OS usate e perché l'avete scelto? Ve lo dico io: non è così. A nessuno gliene potrebbe fregar di meno.

Siete dei bambini -_-'

ormai lo faccio perché parlarne con giulio è divertente, comunque :*

@ cerca: lol, ti rendi conto? ti stai mettendo contro uno dei più grandi esperti di computer (di Windows, tra l'altro) :°D

lol, ti rendi conto? Io mi sono messo contro persone molto più famose e apparentemente grandi di questo tizio, ma mi sono accorto che era solo un drago di cartone. =)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2008, 18:31:37 »

Scusate, ma all'ennesimo topic sull'argomento mi sorge spontanea una domanda.... MA CHI CAZZO SE NE FREGA?!
Ma usate l'OS che vi pare e non rompete le scatole al mondo, invece di farvi grandi perché ce l'avete più lungo ed il vostro pc è il più bello del mondo. Credete davvero che qualcuno sia interessato a sapere che OS usate e perché l'avete scelto? Ve lo dico io: non è così. A nessuno gliene potrebbe fregar di meno.

Siete dei bambini -_-'


Anch'io pensavo così quando provai a metter pace tra me e MarcoZ Ecks Iro, ma hanno voluto continuare la guerra, e mi attengo alla loro decisione :°D
Loggato



Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Marzo 25, 2008, 18:32:35 »

ma se ho detto quello che hai detto tu ;_;

Attenzione - mentre stavi leggendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Tanto ormai.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. OOOH MINCHIAA
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Pagine: [1] 2 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.08 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 20, 2021, 18:44:35