Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:50:23


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: per MarcoZ e in generale per tutti  (Letto 2874 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #30 il: Marzo 26, 2008, 14:02:13 »

lol, saduz parli senza conoscere le cose... innanzitutto i due sistemi al giorno d'oggi sono PERFETTAMENTE compatibili. Files uguali, reti uguali, protocolli uguali. L'unica cosa che li divide sono gli .EXE, che il Mac non può leggere, ma può simulare, e in conpenso molti programmi ci sono pure per Mac.
Per il mouse, si vede che non lo conosci :°D
Anche io quando lo vidi per la prima volta esclamai "WTF? :°D"
Ebbene, quella F, significante Fuck, l'ho tolta. E' una meraviglia.
Non ha un tasto, ne ha ben TRE. E li dinstigue perfettamente, non è scomodo come si potrebbe pensare. E la rotellina poi, una meraviglia. Apparte lo scorrimento in QUALUNQUE direzione, non è dura, è di una morbidezza impressionante.
L'unico difetto: si sporca. Apparte quello, perfetto.
Ah, in ogni caso, il tasto destro nel Mac si può anche disabilitare. Sì, è inutile. Tutte le cose facenti con il destro si possono fare in altro modo, più comodo. Tipo, al posto di tasto destro sulle cartelle, si tiene premuto il tasto standard finché non compare il menù. E il tempo di attesa lo puoi decidere tu, se non fosse personalizzabile, non sarebbe Mac OS X.
« Ultima modifica: Marzo 26, 2008, 14:03:44 da Giulio » Loggato



IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 26, 2008, 14:04:54 »

non hai ribattuto il mio post wtf
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #32 il: Marzo 26, 2008, 14:05:56 »

Conosci la deframmentazione di Windows? Quel processo di cazzo che si deve fare almeno una volta al mese per rendere più veloce l'HD (si trova in accessori>utilityà di sistema>deframmentazione disco).
Ora MarcoZ dirà che non è necessario, e io gli risponderò con un "cErto" a carattere 72 :°D
il mio compoter la fa in automatico, ok non c'entra un azzo ma dovevo dirlo
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #33 il: Marzo 26, 2008, 14:07:38 »

Sì, ribatto.

1) E allora? Se hai 2 giga di ram grazie al cazzo che non ti crasha mai. (e comunque crasha lo stesso, ne ho le prove). Se non ti crasha vuol dire che non usi programmi pesanti in contemporanea o non fai cose grafiche e movimentate. E comunque Mac OS va una scheggia anche con 512. Il paragone va fatto a caratteristiche ugualei.

2) Beh, prova a farla, vedrai che ti andrà meglio.

@ Elros: e mentre la fa va veloce come un Commodore 64 :°D
Loggato



SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Marzo 26, 2008, 14:08:10 »

lol, saduz parli senza conoscere le cose... innanzitutto i due sistemi al giorno d'oggi sono PERFETTAMENTE compatibili. Files uguali, reti uguali, protocolli uguali. L'unica cosa che li divide sono gli .EXE, che il Mac non può leggere, ma può simulare, e in conpenso molti programmi ci sono pure per Mac.
Per il mouse, si vede che non lo conosci :°D
Anche io quando lo vidi per la prima volta esclamai "WTF? :°D"
Ebbene, quella F, significante Fuck, l'ho tolta. E' una meraviglia.
Non ha un tasto, ne ha ben TRE. E li dinstigue perfettamente, non è scomodo come si potrebbe pensare. E la rotellina poi, una meraviglia. Apparte lo scorrimento in QUALUNQUE direzione, non è dura, è di una morbidezza impressionante.
L'unico difetto: si sporca. Apparte quello, perfetto.
Ah, in ogni caso, il tasto destro nel Mac si può anche disabilitare. Sì, è inutile. Tutte le cose facenti con il destro si possono fare in altro modo, più comodo. Tipo, al posto di tasto destro sulle cartelle, si tiene premuto il tasto standard finché non compare il menù. E il tempo di attesa lo puoi decidere tu, se non fosse personalizzabile, non sarebbe Mac OS X.

questo dimostra che del mio post non hai capito un cazzo di nulla...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2008, 14:11:22 »

Giulio, guarda che comunque per fare la deframmentazione esistono anche programmi NON preistallati in Windows. Questo era solo per puntualizzare perchè da come parli sembra che per farla sia obbligatorio usare il metodo Windows che, effettivamente, è piuttosto lento Si Si


Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Oh no!
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2008, 14:14:59 »

Giulio ti faccio una proposta: se la pianti con questa storia del Mac > all e ti ridarò i post ok?
« Ultima modifica: Marzo 26, 2008, 14:18:22 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Marzo 26, 2008, 14:16:42 »

1) appena comprato ne avevva 1 di giga. photoshop e dreamweaver sono quasi sempre aperti da me, come wmp, opera, msn, utorrent ed emule (non sempre connessi però, l'adsl fa schifo), netbattle lo apro ogni 3x2, così nokia pc suite, filezilla... e fino a poco fa (quando avevo ancora 1gb lol!) la sidebar (la devo reinstallare, non ho voglia).

2) probabilmente aprirà più velocemente i file e le anteprime, ora come ora con la ram che mi ritrovo dubito che i programmi possano dare di più. °-°
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 26, 2008, 14:18:32 »

Scusate, ma all'ennesimo topic sull'argomento mi sorge spontanea una domanda.... MA CHI CAZZO SE NE FREGA?!
Ma usate l'OS che vi pare e non rompete le scatole al mondo, invece di farvi grandi perché ce l'avete più lungo ed il vostro pc è il più bello del mondo. Credete davvero che qualcuno sia interessato a sapere che OS usate e perché l'avete scelto? Ve lo dico io: non è così. A nessuno gliene potrebbe fregar di meno.

Siete dei bambini -_-'

Non sono d'accordo, nei forum è giusto che se ne discuta se ci sono le sezioni apposite, ognuno può esporre il suo punto di vista CIVILMENTE ed è giusto che se dice qualcosa di sbagliato gli altri lo correggano in modo che chi se ne intende di meno (io, per esempio) non si faccia strane idee. Discuterne può giovare, si possono raggiungere dei punti comuni, confrontandosi a vicenda si può trovare, come in questo caso, tutti i pro e i contro di Mac e Windows, in modo che chi legge sia un po' più consapevole di ciò che usa.

Detto questo, Giulio ha comunque rotto il cazzo, su questo non ci piove.

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. E tu pure
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #39 il: Marzo 26, 2008, 14:24:37 »

Giulio ti faccio una proposta: se la pianti con questa storia del Mac > all e ti ridarò i post ok?

Ok, affare fatto. Però chiudi tutti i topic in cui se ne parla, se no riniziano poi...
Loggato



A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 26, 2008, 14:26:37 »

e vendi i tuoi ideali per dei messaggi?
come se la tua posizione nel forum cambiasse  Oh no!
Loggato


Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 26, 2008, 14:32:22 »

e vendi i tuoi ideali per dei messaggi?
come se la tua posizione nel forum cambiasse  Oh no!

>:°°°D +1
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Marzo 26, 2008, 14:34:53 »

Chiudo allora
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.221 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 10, 2022, 23:29:18