Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 06:04:12


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yu-Gi-Oh World Champioship 2008  (Letto 107555 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #300 il: Aprile 20, 2008, 12:26:05 »

Sfida Wi-Fi con Cerca, bella partita, molto combattuta, coclusa con la mia vittoria. Da parte mia posso dire di aver avuto un colpo di sfiga sul ragionando (Cerca dichiara lev 3, avevo 2 mostri nel mazzo di quel lev e lo ha preso) ma anche una bella sculata, nell'aver pescato al momento giusto il secondo Grandmaster. Cerca combatte bene e correttamente, consiglio che gli do, leva i corni dell'unicorno, è vero che danno più 700, ma tornando in automatico in cima al deck, sono pescata morta in alcuni casi (come è successo prima). Comunque è finita 2300 a 0, quindi Cerca se la gioca gran bene, e il mazzo ce la fa!
Ho fatto una partita con Stampede, è stata divertente Grin
Stampede è molto bravo, usava un mazzo fighissimo xD Praticamente ho avuto abbastanza fortuna con le carte (anche se non mi è girata NEMMENO una trappola xD) e sono riuscito a fargli parecchi danni nei primi turni, principalmente grazie agli equip. Verso la fine della partita avevo un Cyber Alligatore da 4200 atk che purtroppo che avrebbe decisamente reso meglio con un nobiluomo... che però non ho ancora trovato nelle buste xD alla fine ha sfruttato tutti gli effetti dei suoi mostri ed ha ribaltato un 8000-2100 con un 2TK Si Si Bella partita, comunque Si Si
Nacchio mi hai preceduto, comunque il mazzo è un Six samurai abbastanza classico (per gli altri) con poco lasciato al mio estro. Hai magari esplosione dello scudo, Cerca? spacca anche gli scoperti in def, io tendo a preferirlo.
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 12:32:18 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #301 il: Aprile 20, 2008, 12:32:35 »

non era finita 2100-0? ah sì 2300, eravamo 4300-8000 e ti ho fatto duemila danni con il cyber, ricordo. x)
Il corno, sì, ci ho pensato più volte. Il punto è che mi fa pescare a vuoto circa il 15% delle volte, il resto mi avvantaggia non poco... poi magari vs human è differente. Si Si
Ah, sul ragionando... non so, ci ho ragionato realmente. xD Se fosse stato il mio mazzo avrei detto 4, ma sapendo che ogni santa volta che vado a giocare ai tornei mi sminchiano mazzi con mostri ad effetto di livello in genere 3 (marauding captain per intenderci), ho preferito dire quello. Si Si La mia scelta è stata premiata. xD
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 12:34:46 da Biagio De Masi » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #302 il: Aprile 20, 2008, 12:38:18 »

non era finita 2100-0? ah sì 2300, eravamo 4300-8000 e ti ho fatto duemila danni con il cyber, ricordo. x)
Il corno, sì, ci ho pensato più volte. Il punto è che mi fa pescare a vuoto circa il 15% delle volte, il resto mi avvantaggia non poco... poi magari vs human è differente. Si Si
Ah, sul ragionando... non so, ci ho ragionato realmente. xD Se fosse stato il mio mazzo avrei detto 4, ma sapendo che ogni santa volta che vado a giocare ai tornei mi sminchiano mazzi con mostri ad effetto di livello in genere 3, ho preferito dire quello. Si Si La mia scelta è stata premiata. xD
Spiegazione sul ragionando: i numeri da tirare di solito sono 4, 5, 7(nel videogioco), 8. 4 per i mostri base (six samurai, D-Hero), 5(o 6 non ricordo mai) per Jinzo, 7 per Gorz e 8 per DMOC. Devi un pò gestirti a seconda del mazzo che becchi. Tirarlo basso di solito è uno spreco, perchè anche se entrano mostri bassi, di solito sono quelli con effetto scoperta, che entrando di Ragionando non farebbero una favazza. Nel mio deck ho 7 mostri lev 4, 3 lev 3, 1 lev 2, 5 lev 5, 2 lev 6 e 2 lev 8. Per questo in teoria contro six si tira da 4. Ah, magari mi sbagli io ed erano 2100! Non ho molta memoria!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #303 il: Aprile 20, 2008, 12:45:58 »

no erano 2300, mi pare. Vabbè fa poca differenza xD
Comprendo comunque Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #304 il: Aprile 20, 2008, 12:49:44 »

Stamp, ci sei per una partita ora?
Cerca riposta il tuo fc pls che ti addo
Citazione
Il mio: 2062 9166 4108
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #305 il: Aprile 20, 2008, 12:50:45 »

2277 6696 5242
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #306 il: Aprile 20, 2008, 13:40:22 »

Omega ho finito ora di mangiare, se ci sei adesso...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #307 il: Aprile 20, 2008, 13:49:59 »

Sì, ci sono.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #308 il: Aprile 20, 2008, 13:53:58 »

Finità la sfida con Omega, con un risultato menzognero. Infatti il 7700 a 0 non rispetta per nulla il reale andamento della partita. Nei primi 10 turni infatti ci siamo risposti mossa su mossa, giocata su giocata, con un mio colpo di fortuna (doppia distruzione dello scudo) e uno suo (la seconda distruzione è andata sullo scout D.D, che è rientrato a fine turno). A quanto ho capito, il mazzo consisteva nel rimuoversi i mostri con lo strike ninja e farli rientrare di continuo, con la fenice che rientrando rompe le trappole. Molto buono, ma credo non gli abbia girato proprio come dovesse. Di contro invece il mio ha girato perfettamente, e questo ha fatto si, a parer mio, che alla lunga si raggiungesse questo risultato. GG Omega
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 14:14:32 da Stampede » Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #309 il: Aprile 20, 2008, 14:08:52 »

Lol, praticamente hai un mazzo che distrugge tutta la mia strategia Grin
GG comunque.

Edit: Sì, il punto è che se mi rimuovi i mostri io non posso usare pomodori, strike ninja, fenici, rane, dasher, malicious, praticamente nulla! xD
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 14:16:20 da Shattered » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #310 il: Aprile 20, 2008, 14:15:50 »

Lol, praticamente hai un mazzo che distrugge tutta la mia strategia Grin
GG comunque.
Lo so, è un antimetagame, quando la maggior parte dei deck gioca col cimitero, lui lo rende inutilizzabile. E' il mazzo che uso nella realtà (seppur con qualche modifica).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #311 il: Aprile 20, 2008, 14:17:28 »

Hmm, ho capito..
Se avessi pescato una tempesta o un tifone almeno ;_;
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #312 il: Aprile 20, 2008, 14:20:52 »

Hmm, ho capito..
Se avessi pescato una tempesta o un tifone almeno ;_;
E' il mio punto debole, però sto giro avrei avuto un altra spaccatura dimensionale in mano. In teoria in quel mazzo girano anche un paio di giudizi solenni, ma in teoria, tanto trappole non ne vedo mai, chiedilo anche a Cerca!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #313 il: Aprile 20, 2008, 14:43:04 »

ho giocato con omega, perso 3700-0 xD gg
all'inizio è evidente che la strategia non sia andata a lui perché le carte non giravano, gli ho fatto qualche danno (come al solito), poi ha iniziato ad uscirgli qualche carta buona ed ho perso Grin
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #314 il: Aprile 20, 2008, 14:45:31 »

Sì, bella partita, mi avevi messo alle strette con quei pescioni xD
Loggato
Pagine: 1 ... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 11, 2022, 00:49:19