Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 23:19:20


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 ... 52   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yu-Gi-Oh World Champioship 2008  (Letto 107432 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #540 il: Aprile 28, 2008, 14:14:27 »

Bella, l'unica che andava scaricata... il 29 febbraio il gioco qui ancora non esisteva!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #541 il: Aprile 28, 2008, 14:42:29 »

Bah, ho notato che non c'è nemmeno Test Tiger per i gladiator beasts -_-
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #542 il: Aprile 28, 2008, 14:43:57 »

ho iniziato ad inveire contro il gioco.


Problema:
L'avversario ha un Nubiano Nuvola Pecorella coperto ed ha un Nubiano Cirrostratus scoperto.
Si usa Spada Rivelatrice, ed il Nubiano coperto viene scoperto. Si usa Controllo della Mente per prendere il controllo di quel mostro, si fa passare in posizione di attacco e si attacca il Cirrostratus, suicidandosi.
Per effetto del mostro, quando viene mandato al cimitero in seguito ad una battaglia, si possono evocare due Segna-Nubiano. Da che parte del campo verranno evocati?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #543 il: Aprile 28, 2008, 14:58:00 »

ho iniziato ad inveire contro il gioco.


Problema:
L'avversario ha un Nubiano Nuvola Pecorella coperto ed ha un Nubiano Cirrostratus scoperto.
Si usa Spada Rivelatrice, ed il Nubiano coperto viene scoperto. Si usa Controllo della Mente per prendere il controllo di quel mostro, si fa passare in posizione di attacco e si attacca il Cirrostratus, suicidandosi.
Per effetto del mostro, quando viene mandato al cimitero in seguito ad una battaglia, si possono evocare due Segna-Nubiano. Da che parte del campo verranno evocati?
Dalla parte del giocatore in cui il nubiano finisce nel cimitero, nel tuo caso, se il nubiano era della AI, saranno dalla sua parte. Pugnale a farfalla si trova nelle bustine "tutto  a caso" mentre test tiger e test ape non sono presenti!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #544 il: Aprile 28, 2008, 15:01:45 »

Tra l'altro non c'è nemmeno il rescue cat per il gladiator per cui..
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #545 il: Aprile 28, 2008, 15:03:53 »

ho iniziato ad inveire contro il gioco.


Problema:
L'avversario ha un Nubiano Nuvola Pecorella coperto ed ha un Nubiano Cirrostratus scoperto.
Si usa Spada Rivelatrice, ed il Nubiano coperto viene scoperto. Si usa Controllo della Mente per prendere il controllo di quel mostro, si fa passare in posizione di attacco e si attacca il Cirrostratus, suicidandosi.
Per effetto del mostro, quando viene mandato al cimitero in seguito ad una battaglia, si possono evocare due Segna-Nubiano. Da che parte del campo verranno evocati?
Dalla parte del giocatore in cui il nubiano finisce nel cimitero, nel tuo caso, se il nubiano era della AI, saranno dalla sua parte. Pugnale a farfalla si trova nelle bustine "tutto  a caso" mentre test tiger e test ape non sono presenti!

kk, ma tutto ciò è scorretto ;_;

vabbè ho vinto comunque. Si Si
Ah, esistono buste 'tutto a caso'? *_* quando e dove si trovano?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #546 il: Aprile 28, 2008, 15:34:37 »

Quando raggiungi il 95% di completamento carte. Sono le uniche bustine in cui puoi trovare la robaccia bandita (ban list di settembre, difatti il monster reborn solo lì si può prendere -_-)

Edit: sto ridendo troppo, il cpu ha il Light And Darkness Dragon in campo e io ho la rana al cimitero. Attivo l'effetto della rana, il drago l'annulla, e successivamente posso ripetere l'effetto della rana finchè il drago non raggiunge 0 d'attacco. Ma è così anche nella realtà o_O? Cioè, posso ripetere l'effetto della rana a piacimento?
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 17:52:47 da Shattered » Loggato
Torchic6
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1721



Guarda Profilo Email
« Risposta #547 il: Aprile 28, 2008, 19:13:29 »

Quando raggiungi il 95% di completamento carte. Sono le uniche bustine in cui puoi trovare la robaccia bandita (ban list di settembre, difatti il monster reborn solo lì si può prendere -_-)

Edit: sto ridendo troppo, il cpu ha il Light And Darkness Dragon in campo e io ho la rana al cimitero. Attivo l'effetto della rana, il drago l'annulla, e successivamente posso ripetere l'effetto della rana finchè il drago non raggiunge 0 d'attacco. Ma è così anche nella realtà o_O? Cioè, posso ripetere l'effetto della rana a piacimento?

Sì,se non hai una carta Magia/Trappola sul Terreno...
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #548 il: Aprile 28, 2008, 19:15:23 »

TREEBORN FROG RULLA
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #549 il: Aprile 28, 2008, 19:16:33 »

SI, in quanto il testo della rana dice "se si trova nel cimitero durante la standby phase" e se l'effetto non si attiva, puoi ripetere. Comunque io chiedo umilmente a IRDG di faer coppia con me per il torneo di yugi!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #550 il: Aprile 28, 2008, 19:17:22 »

il giocatore più forte del torneo che chiede umilmente di fare coppia a un altro giocatore > all
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #551 il: Aprile 28, 2008, 19:19:48 »

il giocatore più forte del torneo
State attenti a torchic, giacchè è molto più forte di quanto sembri (anche se usa bribe che proprio non mi piace)!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #552 il: Aprile 28, 2008, 19:44:53 »

Torchic avevo capito anch'io dai tag che era molto bravo.

Comunque irdg sembra morto per ora
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #553 il: Aprile 28, 2008, 19:50:10 »

qualche anima caritatevole mi direbbe da che carte è composto il mazzo di Joey? il mio è uscito con 60 carte Looksi
P.S.

è solo for fun
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #554 il: Aprile 28, 2008, 19:51:54 »

Ci dovrebbe essere una guida su gamefaqs riguardo i mazzi se non sbaglio..
Loggato
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [37] 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 ... 52   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.07 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 20, 2024, 21:59:57
Login