Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« il: Marzo 26, 2008, 17:03:28 » |
|
Tra 29 giorni esce il nuovo Ubuntu Come sarŕ? Lo proverete? Lo installerete? Parliamone qui.
|
|
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
Giulio se non sai usare il pc mi spiace comunque =(
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2008, 17:06:14 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2008, 17:06:22 » |
|
mi basta mac
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2008, 17:06:53 » |
|
non ho voglia ogni volta che metto su Ubuntu mi si spacca l'HD e ora non ho voglia di perdere la musica taggata
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #4 il: Marzo 26, 2008, 17:10:03 » |
|
Sě IROQUIS TI HO RUBATO L'IMMAGINE IN FIRMA E ORA COME LA METTIAMO EH se voglio usare linux, ho fedora tutto per me nell'altra partizione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #5 il: Marzo 26, 2008, 18:12:13 » |
|
DI NUOVO MA QUI CI STA DA DIO OMMIODDIO STO MORENDO DALLE RISATE XDDDD
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #6 il: Marzo 26, 2008, 21:44:30 » |
|
Sě IROQUIS TI HO RUBATO L'IMMAGINE IN FIRMA E ORA COME LA METTIAMO EH se voglio usare linux, ho fedora tutto per me nell'altra partizione rotfl comunque, boh, forse la installerň..ma al momento riformattare tutto č una rottura di coglioooooooni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #7 il: Marzo 26, 2008, 22:32:21 » |
|
Puoi sempre provarlo sul CD live
|
|
|
Loggato
|
Se tu sei un pirla che da i soldi alla EMI beh, complimenti, non sarai un criminale ma non sai un cazzo si musica
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #8 il: Marzo 26, 2008, 22:33:55 » |
|
grazie giulio immagino non lo sapesse
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #9 il: Marzo 26, 2008, 22:34:53 » |
|
apparte che con la velocitŕ di un live cd tanto vale usare virtualbox, ubuntu fa schifo al cazzo oh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #10 il: Marzo 26, 2008, 22:38:24 » |
|
Ok scusa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #11 il: Marzo 26, 2008, 23:07:39 » |
|
°________________________°
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #12 il: Marzo 26, 2008, 23:26:38 » |
|
Ho sia Windows XP che Ubuntu Linux, anche se quest'ultimo non ho ancora trovato occasione di usarlo spesso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
|
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2008, 19:01:54 » |
|
Tra 29 giorni esce il nuovo Ubuntu Come sarŕ? Lo proverete? Lo installerete? Parliamone qui. Ma č gratis, tu che te ne fai?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #14 il: Marzo 27, 2008, 19:08:04 » |
|
lol, quante volte lo devo dire che era una battutaccia? E comunque lo installerň in una macchina virtuale, ma per sempre... non vedo l'ora
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|