Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:27:01


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Shaman King, il finale  (Letto 26445 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Marzo 27, 2008, 15:50:53 »

veramente non mi sono accorto di averli raggiunti comunque sto scaricando il quinto film dei pikemon ora
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Marzo 27, 2008, 16:10:56 »

È vero, ma secondo me un autore che come dici tu "fa morire la trama sul finale" non inserirebbe colpi di scena e nemmeno idiozie (qui sinceramente non so a cosa tu ti riferisca esattamente). Ne deduco quindi che, con le capacità che come si è detto Takei possiede, un finale del genere possa solo derivare da qualche problema e che comunque non era quello che il mangaka aveva in mente :O.
O forse solamente è incapace... Ma non te lo so dire, non conosco altro di takei! Con le idiozie mi riferisco alla pache song, il rilevatore di potenza nel coso al polso, rutherford, gli angeli che sono macchine da corsa e via dicendo!

anche io son d'accordo con ken sugli angeli... e forse anche sulla pache song. Ok, sembra una cazzata, ma perlomeno è originale. Il rilevatore di potenza nell'oracle bell tra l'altro viene smentito più volte dalla forza degli spiriti, la coesione e la forza d'animo... E' più una critica che un elogio a DB, imho. °_°
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #62 il: Marzo 27, 2008, 16:49:14 »

anche io son d'accordo con ken sugli angeli... e forse anche sulla pache song. Ok, sembra una cazzata, ma perlomeno è originale. Il rilevatore di potenza nell'oracle bell tra l'altro viene smentito più volte dalla forza degli spiriti, la coesione e la forza d'animo... E' più una critica che un elogio a DB, imho. °_°
Per quanto sia originale la pache song... boh, è una idea che non mi convince. Per gli angeli... se non è una cretinata è realizzata male... Per il rilevatore di potenza... Anche gli scouter venivano smentiti dal trattenimento dell'aura ma con una differenza.
1)SCOUTER: Freezer e i suoi non sanno che non serve a nulla;
2)ORACLE BELL: Ha dentro un rilevatore di furyoku, ma officianti e sciamani sanno che non serve a nulla perchè centrano anche gli spiriti.

La domanda è, se sanno che non serve, cosa lo hanno messo a fare? E soprattutto, perchè l'autore perde tempo a spiegare come funziona, impegnando pagine e pagine a visualizzare i numeretti che calano? Altra cretinata sul finale (questa me la sono legata al dito). Faust proietta un fascio di luci da sala operatoria da distanza ravvicinata in faccia all'officiante e lui nemmeno si distrae perchè ha gli occhiali da sole. A parte copiato da dragonball al torneo (vedi tayoken) ma poi... Un personaggio abbastanza principale che muore così... Boh

Non dico sia un dragonball, però non è nemmeno un Naruto o uno One piece(per dirne due Smiley)
Guarda che Naruto E' un Dragonball
Da metà shippuden sono d'accordo, ma bisogna giudicare il manga nel complesso.

gli oav di dragonball sono accettabili
Non credo, cambiano addirittura i nomi rispetto la serie animata, non si riescono ad inserire correttamente nella cronologia dell'anime e, per la maggior parte, non sono nemmeno realizzati da toriyama IMHO fuffa (come dragonball)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #63 il: Marzo 27, 2008, 17:09:19 »

hihihi non so se sia peggio sentire "piccolo" negli oav o "energia sferica" nella serie
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Marzo 27, 2008, 20:21:20 »

Il peggio è ONDA ENERGETICA!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #65 il: Aprile 02, 2008, 19:22:55 »

Ragazzi, l'alieno è un over soul! 8°)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #66 il: Aprile 02, 2008, 19:55:05 »

Cerca dove lo hai letto?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Aprile 02, 2008, 19:59:56 »

Vai a prendere il numero 32, vai a pagina 30, guarda la vignetta in basso. Nell'occhio di Rutherfor c'è la sagoma del Pache che è subentrato dopo la morte di Chrom, ovvero Talim. Poi leggi la vignetta precedente e capirai quanto sia vero. x)
Anzi faccio la foto alla pagina e la posto.

http://img255.imageshack.us/img255/2739/02042008412kb7.jpg
« Ultima modifica: Aprile 02, 2008, 20:02:57 da Matamune » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Aprile 02, 2008, 20:01:31 »

Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #69 il: Aprile 02, 2008, 20:03:03 »

Meglio, io shaman lo ho venduto dallo schifo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Aprile 02, 2008, 20:04:21 »


Orientamento immagine:  1
Produttore del dispositivo di cattura:  Nokia
Modello disp. di cattura:  N82
Tempo di esposizione:  0.033
Numero F:  2.8
Velocità ISO:  100
Velocità otturatore:  4.921
Apertura:  2.97
Sorgente luminosa:  4
Flash:  25
Lunghezza focale:  5.6
Renderizzazione personalizzata:  0
Modalità di esposizione:  0
Bilanciamento del bianco:  0
Zoom digitale:  1.52
Modo cattura scena:  0
Controllo del guadagno:  1
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Aprile 02, 2008, 20:06:25 »


Orientamento immagine:  1
Produttore del dispositivo di cattura:  Nokia
Modello disp. di cattura:  N82
Tempo di esposizione:  0.033
Numero F:  2.8
Velocità ISO:  100
Velocità otturatore:  4.921
Apertura:  2.97
Sorgente luminosa:  4
Flash:  25
Lunghezza focale:  5.6
Renderizzazione personalizzata:  0
Modalità di esposizione:  0
Bilanciamento del bianco:  0
Zoom digitale:  1.52
Modo cattura scena:  0
Controllo del guadagno:  1

non gliene frega un cazzo a nessuno
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Aprile 02, 2008, 20:09:23 »

non gliene frega un cazzo a nessuno
Che fotografi con un Nokia N82?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Aprile 02, 2008, 20:10:47 »

a me interessa, gliel'ho consigaliato io
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #74 il: Aprile 02, 2008, 21:01:29 »

Ora che ricordo lo avevo notato anche io, ma ero arrivato alla conclusione che, dato che l'occhio che si vede all'interno di Rutherford è identico a quello di Hao della vigetta superiore, fosse il riflesso di quest'ultimo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.142 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 01:07:07