Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 25, 2024, 17:34:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 15  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: My Pokémon Ranch  (Letto 20710 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2008, 19:25:21 »

ma a che serve completare il pokedex in opale?  Huh?

Il tipico ragionamento "il pokedex č per i niubbi, i pr0 se ne fregano e pensano subito all'allenamento competitivo" č da TOTALMENTE NIUBBI. Certo, l'allenamento competitivo deve avere il suo spazio anche nel gioco, ma il dex non č da niubbi, anzi, č una delle prime cose che si dovrebbero fare. Ah, Mr.Pkmn e IRDG l'hanno completato in ogni versione, se ti puň interessare.

@ Forever: k

Certo, sottinteso il fatto che per noi poveri europei č sempre stato impossibile completare il pokedex.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 27, 2008, 19:30:37 »

lo compro, ma solo se mi danno l'uovo di pichu con surf E LA NATURA LESTA NON ARDITA
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 27, 2008, 19:44:11 »

Se potessi vi warnerei tutti tranne Giulio, Stefano e pochi altri. Avete rotto il cazzo con i vostri posts.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2008, 19:51:13 »

Certo, sottinteso il fatto che per noi poveri europei č sempre stato impossibile completare il pokedex.

ho letto solo ora... dipende cosa si intede per completo. RBY penso sia il piů facile, Mew non era richiesto ma tanto č stato forzato ad apparire selvatico col trucco di Lavandonia.
In GSC si arrivava quindi bene a 250, Celebi non era richiesto.
In RS bastavano 200 Pokémon, con Channel (sě, l'ho comprato) a 201, con il pday a 202, i primi 150, Mew con un altro pday, piů molti GSC sia da RF/VF che da Col/Xd (sě, presi anche quelli). Insomma si arriva a... 385 Pokémon, manca solo Celebi, che comunque non mi pare sia richiesto per il nazionale (a parte forse in RS, ma tanto lě il nazionale non viene contato come traguardo).
Ora, portiamo questi 385 Pokémon col Pal Park (a dir la veritŕ bastano gli starter, i leggendari e Tropius/Tangela, tutti gli altri si trovano/vedono in DP). I Pokémon di Sinnoh sono facilissimi, Darkrai verrŕ distribuito quest'estate... siamo a 491 Pokémon e per il traguardo ne bastano 482. °_°
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #19 il: Marzo 27, 2008, 19:52:08 »

ma a che serve completare il pokedex in opale?  Huh?

Il tipico ragionamento "il pokedex č per i niubbi, i pr0 se ne fregano e pensano subito all'allenamento competitivo" č da TOTALMENTE NIUBBI. Certo, l'allenamento competitivo deve avere il suo spazio anche nel gioco, ma il dex non č da niubbi, anzi, č una delle prime cose che si dovrebbero fare. Ah, Mr.Pkmn e IRDG l'hanno completato in ogni versione, se ti puň interessare.

@ Forever: k

Certo, sottinteso il fatto che per noi poveri europei č sempre stato impossibile completare il pokedex.

Veramente si puň completare benissimo, poiché per il gioco risulta completo (cioč ringraziamenti premi stellina sulla card ecc...) quando li hai tutti tranne gli introvabili Wink

EDIT: mi ha predictato IRDG... ma Tangela non č swarming sul Mt.Coronet?
Loggato



A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2008, 19:53:24 »

°_° Intanto non č un "gioco" e poi non č a "mi piace" e a "non mi piace", ma č a "chi serve" e a "chi non serve". Se hai molto spazio nei box di D/P e non hai intenzione di riempirli, butteresti 10€ inutilmente a scaricarlo. Io invece lo scaricherň poiché ho TUTTI i box di D/P pieni e da un paio di mesi ho rinunciato a breedare certe bestioline anche per questo motivo, per cui mi serve parecchio Wink

eggiŕ, utilissimo spendere 10€ solo per non liberare alcuni pokemon inutili che possono essere catturati con una sfera (gratuita in soldi reali...) in pokemon opale, sempre se esce.  Looksi
poi la grafica farebbe vomitare un N64

cErto, come i Pokémon mancanti, difficili da catturare, esclusivi di Johto, Kanto, trasferibili solo dal Pal Park, trascorrere 2 mesi anziché trasferirli in 2 minuti, cEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEErto :°D

interpreti sempre tutto come piace a te, ovvio che un totodile non lo liberi ma un pokemon che potrai catturare lě sě.
poi non so se lo sai ma c'č un trucco che ti permette di trasferire piů di sei pokemon al giorno  Looksi
ma alla fine se vuoi buttare 10€ per avere piů spazio nei box sei liberissimo di farlo, d'altronde tu sei ricco Wink
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2008, 19:54:00 »

tangela non č swarm, č uno dei numerosi errori di serebii...
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: Marzo 27, 2008, 19:54:44 »

Cosa c'entra la limitazione del Pal Park? Chi ne ha parlato? E poi sono io a interpretare tutto come piace a me :°D
Tra l'altro č sottinteso che un BIDOOF o uno STARLY lo libero, eh Asd
Loggato



A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Marzo 27, 2008, 20:00:51 »

trascorrere due mesi cosa vuol dire scusa? poter trasferire solo 6 pokemon al giorno.
se invece intendevi che civuole tanto tempo per trasferirli posso solo dirti looooooooooool cEEEEEEEEEEEEEEErto :°°°°°°°°°°D perchč metti meno tempo a trasferirli e catturarli che a scambiarli da una versione all'altra senza contare che per scambiarli devi prima catturare dei bidoof/starly pari al numero che vuoi scambiare e avere due DS.
Loggato


no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Marzo 27, 2008, 21:37:11 »

OOOOOOO a me a pkmn oro mancavano circa 5 pkmn e poi si č resettato il salvataggio >;(

č stato uno schock per me, avevo 7 anni!
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Marzo 27, 2008, 23:31:40 »

Il genere RPG č probabilmente il mio preferito, e per gustarselo al massimo bisogna giocarlo in modo competitivo. In pratica... chissenefotte del Pokčdex! Sai quanto me ne frega se Mr.Pkmn e IRDG lo hanno finito, se avrň voglia lo farň anch'io, ma il battling competitivo č l'elemento principale. Tra l'altro... come console fisse preferisco le console Sony, non mi piace piů di tanto il Wii... e lo dico da persona che ha avuto/provato tutte le console Nintendo, e non č fanboy di nulla.

P.S. Anche se pare che con Super Mario Galaxy mi abbiano ridato Mario. Looksi
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Marzo 27, 2008, 23:58:04 »

mitico.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #27 il: Marzo 28, 2008, 10:32:42 »

Ma il Pokédex č anche il succo del gioco portatile...

Ah, hai mai provato Zelda TP  a fondo? MP3 a fondo? Mai provati?
Per PS3 cosa c'č? Assasins creed, che finisci dopo 2 ore
Loggato



Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Marzo 28, 2008, 11:02:18 »

Ah, Mr.Pkmn e IRDG l'hanno completato in ogni versione, se ti puň interessare.
1) In RBY non ci riuscii perchč la cartuccia aveva il salvataggio molto fragile...
2) In GSC mi aiutň mia sorella con Silver (io avevo Gold) e un tizio mi diede Celebi. Perň alle medie un coglione mi resettň il gioco perciň ;_;
3) In RSE mi sono fatto aiutare dai miei compagni che avevano varie versioni. I non ottenibili li ho presi al pday (legittimi e non)
4) In DP devo ancora finire (ma sto a buon punto)

Piů che altro č per ottenere la stellina nella scheda allenatore, non per il tuo motivo
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #29 il: Marzo 28, 2008, 11:44:04 »

Io in DP l'ho finito verso settembre >Grin
Loggato



Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 15  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.079 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 09, 2022, 17:50:31