Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 00:22:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Console war  (Letto 15869 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« il: Marzo 28, 2008, 15:40:28 »

quoto tutto ma 360 > PS3

Guarda, come ti ho detto alla fine è una questione in parte di gusti... ma qui mi fai litigare. Asd
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Marzo 28, 2008, 15:41:19 »

io comprerei, e l'ho detto più volte, la ps3 solo per l'hardware, non per i titoli. primo perché amo troppo le saghe nintendo di kirby e metroid, secondo perché non ci vedo niente di nuovo. insomma, il wii ha portato, e questo è evidente, una rivoluzione nei videogiochi. nella sony non ho mai visto nulla di tutto questo, tutti platform scopiazzati, giochi di auto/sport migliorati solo in grafica... bah, non fa per me. anni fa, ho preferito tenermi stretto il gc che una console comprata solo perché "quello ce l'ha". non mi sono mai pentito. :/
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 28, 2008, 15:42:25 »

io comprerei, e l'ho detto più volte, la ps3 solo per l'hardware, non per i titoli. primo perché amo troppo le saghe nintendo di kirby e metroid, secondo perché non ci vedo niente di nuovo. insomma, il wii ha portato, e questo è evidente, una rivoluzione nei videogiochi. nella sony non ho mai visto nulla di tutto questo, tutti platform scopiazzati, giochi di auto/sport migliorati solo in grafica... bah, non fa per me. anni fa, ho preferito tenermi stretto il gc che una console comprata solo perché "quello ce l'ha". non mi sono mai pentito. :/
Si Si
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Marzo 28, 2008, 15:49:37 »

Lol, rivoluzione dei videogiochi? Grin L'interazione con il videogames esiste da sempre, mai visto ad esempio i volantoni logitech? Altro che Wiimote... sono sempre esistiti tali strumenti ma venduti separatamente. Nintendo mette tutto ciò sotto gli occhi dei consumatori e quelli dicono che è "rivoluzione". Per il resto... eh si, solo grafica... a ri-lol! Grin Miglioramento dell'IA, miglioramento del gameplay, miglioramento del multiplayer, ecc... queste sono innovazioni sicuramente più importanti della grafica e avvengono sempre, e il futuro sta anche nel miglioramento del realismo nel gameplay, cosa che la PS3 può fare bene grazie al processore Cell suportato dall'elevata capienza del Blu-Ray, e ovviamente sia Sony che Microsoft mettono a disposizione due ottimi servizi online.
« Ultima modifica: Marzo 28, 2008, 15:51:19 da Il Mitico™ » Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 28, 2008, 15:51:18 »

coi soldi che spenderesti per una PS3 ti fai un wii e una 360 così hai lo stesso parco giochi della PS3 (se non superiore) e giochi di bella grafica e blabla con la 360 e tutti i titoli nintendo col wii
Loggato


Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Marzo 28, 2008, 15:53:01 »

coi soldi che spenderesti per una PS3 ti fai un wii e una 360 così hai lo stesso parco giochi della PS3 (se non superiore) e giochi di bella grafica e blabla con la 360 e tutti i titoli nintendo col wii

Te vuoi litigare. Asd
No dai, odio le console war, sono inutili e noiose. Ma come te ne esci con la storia del Wii60 che esisteva quando la PlayStation 3 aveva mezzo titolo e costava 599€? Guarda che il prezzo è a 50€ di più della 360, non più 399 + 200.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 28, 2008, 15:55:27 »

a +50 della èlite. da me la arcade costa 250, come il wii.

(vieni a parlare di online conoscendo la wfc?)
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Marzo 28, 2008, 15:57:42 »

L'Arcade non ti offre nulla. Devi acquistare l'Hard Disk apposito per la 360, indispensabile soprattutto per i salvataggi, che da soli 20 Gb costa 100€ (immagino quello a 120 Gb Looksi), devi comprare il connettore Wireless per il Joystick se non erro, e devi fare l'abbonamento a Xbox Live! che si paga la versione Gold.

Citazione
(vieni a parlare di online conoscendo la wfc?)
Vuoi mettere la Wi-Fi Connection contro Xbox Live! e PlayStation Network? O_o
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Marzo 28, 2008, 16:04:34 »

coi soldi che spenderesti per una PS3 ti fai un wii e una 360 così hai lo stesso parco giochi della PS3 (se non superiore) e giochi di bella grafica e blabla con la 360 e tutti i titoli nintendo col wii

Te vuoi litigare. Asd
No dai, odio le console war, sono inutili e noiose. Ma come te ne esci con la storia del Wii60 che esisteva quando la PlayStation 3 aveva mezzo titolo e costava 599€? Guarda che il prezzo è a 50€ di più della 360, non più 399 + 200.

ma io ho solo dato un parere.
è vero che ora hanno abbassato i prezzi ma la 360 resta sempre più bassa, ora il modello pro sta 269 € che sommati ai 239 € del wii sono poco più di 500 €, non so quanto costi di preciso il modello top della PS3 ma se non erro non dovrebbe essere di troppo più basso.
al di là del prezzo la 360 e la PS3 hanno gli stessi identici giochi eccetto alcune esclusive (DMC4 c'è anche per xbox vero?  Look) quindi è normale che io preferisca quella che con un prezzo minore può offrire gli stessi giochi  Asd
l'online è ottimo ad entrambe le console, soprattutto in confronto a quello nintendo che si salva solo perchè è gratis  Asd
Loggato


Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2008, 16:13:40 »

Fottetevi l'altro ieri ho comprato la 360 con halo3 che fa cagare e oggi mi vado a comprare Gears of war *O*
Citazione
# Console - utilità sviluppata dalla Apple Inc. per Mac OS X
:°D giulio <3
« Ultima modifica: Marzo 28, 2008, 16:15:26 da yeap rock lee pauah » Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2008, 16:14:39 »

haloa
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Marzo 28, 2008, 16:16:30 »

Citazione
Re: Console war
Giulio Cesare VS Marco Calpurnio Bibulo
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #12 il: Marzo 28, 2008, 16:44:28 »

Console è un programma di sistema di OS X Asd
Comunque Mitico, io non compro una cosa solo perché è Nintendo. Prima mi informo su cosa compro, come penso fanno tutti. A mio parere ritengo che il Wii sia meglio della PS3. Sono pareri, sì, ma quando una console vende 20,692,652 unità e l'altra 8,796,421, (e non dipende solo dal prezzo), non sono più gusti, ma è proprio superiore. Winkù

Ah, non vedo perché Mental Hospital O_o nessuno scrive "apapapap", stiamo parlando di un argomento seriamente  Ahah!
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Marzo 28, 2008, 16:47:51 »

E io non capisco perché nessuno ride alle mie battute  Angry
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2008, 16:50:39 »

ma quando una console vende 20,692,652 unità e l'altra 8,796,421, (e non dipende solo dal prezzo), non sono più gusti, ma è proprio superiore.

Anche no. Dagli il tempo di "svilupparsi", esisteranno si e no 15 giochi della PS3...quando sapranno perfezionarli o adattarli bene alle reali potenzialità della PS3 ne verrà fuori qualcosa di ottimo imho.
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.181 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 27, 2023, 18:10:19
Login