Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 00:21:07


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Console war  (Letto 15868 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Marzo 28, 2008, 16:53:33 »

ma quando una console vende 20,692,652 unità e l'altra 8,796,421, (e non dipende solo dal prezzo), non sono più gusti, ma è proprio superiore.

Anche no. Dagli il tempo di "svilupparsi", esisteranno si e no 15 giochi della PS3...quando sapranno perfazionarli ne verrà furi qualcosa di ottimo imho.

E io non capisco perché nessuno ride alle mie battute

Look

E' un fottuto anno che è uscita la PS3, e anche il Wii. Per Wii ci sono ben 3 CAPOLAVORI (MP3, TP, SMG), molti giochi belli e divertenti (Zack'n Wiki, Mario'n Sonic ai giochi Olimpici, Wii Fit, lo stesso Wii Sports, sottovalutatissimo, Excite Truck, PES 2008, Mario Kart Wii, Mario Strikers, PBR per chi ha D/P, Paper Mario, ecc...)
La PS3? Ci vuole tempo? Ma QUANTO tempo? Nel frattempo il Wii avrà altri capolavori ancora, e sarà un motivo in più per acquistarlo.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Marzo 28, 2008, 16:55:44 »

Puoi correggere la tua cit. al mio post con le correzioni grammaticali, che ho già fatto?

comunque io sono fiducioso, poi si vedrà  Looksi
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 28, 2008, 17:08:17 »

HALO 3 FA CAGARE AHAH. Finchè lo giochi in single player mi pare ovvio.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Marzo 28, 2008, 17:17:57 »

Infatti ci gioco in classificate .-.
Niente a che vedere con gears ù_ù
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 28, 2008, 17:41:34 »

giulio ci sono ottimi giochi anche per PS3 solo che tendono ad assomigliarsi un po tutti come genere, per esempio ci sono moltissimi sparatutto e giochi di sport e auto e molti meno platform o party game  Si Si
Loggato


SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #20 il: Marzo 28, 2008, 17:46:43 »

Mah io da quando sono passato dalla sony alla nintendo sono eternamente fedele alla grande N...
Certi capolavori non li ho visti su altre piattaforme non nintendose esclusi i FF dal I al IX anche se fino al 6 sono stati remake-ati.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Penso che sia una maledizione
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Marzo 30, 2008, 04:00:14 »

Anche no. Dagli il tempo di "svilupparsi", esisteranno si e no 15 giochi della PS3...quando sapranno perfezionarli o adattarli bene alle reali potenzialità della PS3 ne verrà fuori qualcosa di ottimo imho.

Ecco qui uno che ha comprato PS3 perchè è PLAYSTATION e oh, la play cha GTA, METAL GEAR, GT e PES.
E' un atteggiamento che non capisco, se sostenete che abbia pochi giochi PERCHE' la comprate? PERCHE' continuate a sostenere che si vedrà in futuro, quando a 3 mesi dal lancio europeo la sony ha annunciato UFFICIALMENTE che il progetto PS3 è fallito ed ha incominciato a lavorare alla PS4? No, la vostra è una posizione indifendibile, parliamo dello stato attuale delle cose, il wii non è innovativo per il volantino in mario kart (@il mitico). Il wii è innovativo per il cocept del Gameplay di TUTTI i giochi (basti guardare PES2008 wii>PES 2008). La xbox360 è una stazione multimediale, e scusate se è poco. Manca solo che possa fare il cappuccino e fa tutto. PS3 non ha regalato nulla di nuovo agli utenti, anzi, molti giochi della PS2 nemmeno si possono usare. E non diciamo "chissene, ci sono i nuovi", perchè i nuovi non ci sono. Non è uscito un titolo decente. Uncharted, titolo di punta di ps3, ha venduto a fatica. Metal gear non arriverà, tantomeno il remake di final fantasy 7. Arriverà Gran turismo, ma dopo un anno abbiamo solo il prologue, 64 euro per un gioco che dura si e no una decina di ore. Già, perchè i giochi vanno dai 59 in su per PS3. C'è la versione peggiore di PES 2008, che viene paragonata a quella di PS2 e DS. Uscirà GTA4, che, guarda caso, è in risoluzione migliore per 360 e PC. Però avete un lettore blue ray disc, che farete fatica ad utilizzare, o, che perlomeno, potreste farne a meno avendo il lettore DVD. Passiamo all'online. Secondo la critica, l'online migliore è quello di X360, è il più trafficato e con i server migliori. Segue quello del DS e terzo quello del wii, per la poca presenza ad ora di titoli che lo sfruttano. L'online della PS2 è quarto in classifica, il motivo sono le connessioni scadenti. Segue PS3, stessi server che non funzionano bene, con in più la carenza di utenti. Sta volta, a detta degli stessi dirigenti sony, hanno toppato. Quelo che mi da da pensare è, lo dicono persino quelli che la hanno costruita che fa schifo, come fanno gli utenti a dire "No, è una figata"
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Marzo 30, 2008, 14:39:14 »

questo non dovrebbe andare in videogiochi? :0
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Marzo 30, 2008, 14:42:43 »

questo non dovrebbe andare in videogiochi? :0
Probabilmente era stata aperta per divertirsi e flammare un pò, ed è degenerata in discussione seriea =)
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Marzo 30, 2008, 14:42:48 »

bellina la battuta di shiny shuckle
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Aprile 20, 2008, 16:53:11 »

Ma chi ha aperto questo topic idiota? Grazie, ma non ho intenzione di mettermi a discutere pacificamente con i fanboy quali Giulio e altri che vedo qui. Looksi
Vabbè, faccio solo una piccola eccezione...

Citazione
E' un atteggiamento che non capisco, se sostenete che abbia pochi giochi PERCHE' la comprate? PERCHE' continuate a sostenere che si vedrà in futuro, quando a 3 mesi dal lancio europeo la sony ha annunciato UFFICIALMENTE che il progetto PS3 è fallito ed ha incominciato a lavorare alla PS4?
Asd Asd Asd Asd Asd Asd Asd
Scusami ma sai, essendo staffer di un neo Sito (per 2 anni grande forum) di videogames, sono stato per molto tempo sotto arrivi di news sul mondo delle console e videogames, e non mi è mai passata sotto il naso questa ASSURDA notizia che coprirebbe tutte quelle dove parlano dei progetti di PS3 di Sony che, al contrario di questa enorme cazzata, pianifica addirittura di far girare questa console per 10 anni, e vedendo che l'old-generation di Sony sono quasi 8 anni che è ancora in circolo...

Citazione
l wii non è innovativo per il volantino in mario kart (@il mitico). Il wii è innovativo per il cocept del Gameplay di TUTTI i giochi (basti guardare PES2008 wii>PES 2008).
Già, un vero spettacolo FIFA e PES su Wii. :°D Due giochi di calcio di livello di old-genration che si giocano... con le mani (spero abbiate capito).

Citazione
PS3 non ha regalato nulla di nuovo agli utenti, anzi, molti giochi della PS2 nemmeno si possono usare. E non diciamo "chissene, ci sono i nuovi", perchè i nuovi non ci sono. Non è uscito un titolo decente.
Tu non hai la più pallida idea del nuovo Hardware PlayStation 3, [PIGRO] e siccome l'ho ripetuto in post kilometrici a decine di fanboy nerd non voglio ripeterlo ancora. [/PIGRO]

Citazione
Metal gear non arriverà
12 Giugno 2008. :°D

Citazione
tantomeno il remake di final fantasy 7
Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII, i migliori capitoli della Fabula Nova Crystal.

Citazione
Arriverà Gran turismo, ma dopo un anno abbiamo solo il prologue, 64 euro per un gioco che dura si e no una decina di ore.
Costa la metà di quanto hai detto. :°D

Citazione
Già, perchè i giochi vanno dai 59 in su per PS3.

www.mediaworld.it

Vatti a vedere il listino prezzi di Xbox 360.

Citazione
C'è la versione peggiore di PES 2008, che viene paragonata a quella di PS2 e DS.
PES FA SCHIFO! FIFA > PES, ma non entrerà mai nella testa bacata di molti che ascoltano ciò che si dice, non fanno come ho fatto io che sono andato a provare FIFA e PES per iudicare. Paragonata alla versione PS2 e DS? Ma dove le prendi le notizie, sul Forum del piccolo n00b? :°D

Citazione
Uscirà GTA4, che, guarda caso, è in risoluzione migliore per 360 e PC.
Vatti a vedere i trailer e dimmi dove hai visto ciò, calcola che la versione PS3 ha il 1080p raggiungibile a scala (o come cazzo si dice) non vedo dove sia la verità. E GTA IV NON E' MAI STATO ANNUNCIATO PER PC NE SI SA SE MAI LO FARANNO. Certo che sei proprio informato...

Citazione
Però avete un lettore blue ray disc, che farete fatica ad utilizzare, o, che perlomeno, potreste farne a meno avendo il lettore DVD


Sai che Hideo Kojima ha detto che per Metal Gear Solid 4 non gli sta bastando il Blu-Ray da 50Gb? Sai che solo il primo livello di gioco di Killzone 2 occupa un 1Gb?

Hanno toppato? Ma davvero, dove lo hai trovato questo genio di cultura? :°D

La console war è ancora tutta aperta, ne scriverò un articolo a breve, intanto continuate pure a vedere come vendono le console, intanto noi ce le godiamo e capiamo qual'è il concetto vero di next-generation. :°D
Giulio, una console non vende solo dalla superiorità, il Wii costa meno delle rivali, offre questo nuovo concept che è schifosamente definito "innovativo" a mio parere, e visto che il 60% dei videogiocatori vede, purtroppo, solo "cazzate" quali grafica e prezzo, appena vedono qualcosa che le loro misere menti non hanno mai raggiunto, dicono che è innovazione e tutti a comprarsela! Le vendite sono dovute dunque per almeno un buon 50% alla tattica di mercato.

Chiudete sto topic, please. E' davvero da Mental Hospital...
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 18:23:11 da Il Mitico™ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Aprile 20, 2008, 18:07:37 »

via fifa > pes è una bestemmia per il resto non posso dire nulla dato che non ho nessuna delle tre console
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Aprile 20, 2008, 18:22:51 »

via fifa > pes è una bestemmia per il resto non posso dire nulla dato che non ho nessuna delle tre console

Vedi, su quali basi puoi dire questo? Anche su FIFA vs PES ci vorrebbe un paginone per spiegarlo. Smiley
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Aprile 20, 2008, 18:23:25 »

Citazione
Citazione
PS3 non ha regalato nulla di nuovo agli utenti, anzi, molti giochi della PS2 nemmeno si possono usare. E non diciamo "chissene, ci sono i nuovi", perchè i nuovi non ci sono. Non è uscito un titolo decente.
Tu non hai la più pallida idea del nuovo Hardware PlayStation 3, [PIGRO] e siccome l'ho ripetuto in post kilometrici a decine di fanboy nerd non voglio ripeterlo ancora. [/PIGRO]
Il problema non è la potenza, ma come viene sfruttata e con questo mi ricollego a
Citazione
Citazione
Uscirà GTA4, che, guarda caso, è in risoluzione migliore per 360 e PC.
Vatti a vedere i trailer e dimmi dove hai visto ciò, calcola che la versione PS3 ha il 1080p raggiungibile a scala (o come cazzo si dice) non vedo dove sia la verità. E GTA IV NON E' MAI STATO ANNUNCIATO PER PC NE SI SA SE MAI LO FARANNO. Certo che sei proprio informato...
Vatti a leggere le specifiche di risoluzione, non su i giornali e siti di Fanboy PS3, ma sui siti di videogiochi... E GTA 4 è annunciato per PC come porting da versione XBOX 360. Mi sa che non sono io a dovermi informare...
Citazione
Già, un vero spettacolo FIFA e PES su Wii. :°D Due giochi di calcio di livello di old-genration che si giocano... con le mani (spero abbiate capito).
Non perdo nemmeno tempo a risponderti.

Citazione
Citazione
Metal gear non arriverà
12 Giugno 2008. :°D
E' strano che ti risulti che esista un metal gear 4 di Hideo Kojima, perchè dopo il 3 ed il suo flop (parlano i dati vendite), lo stesso Kojima dichiarò di essere arrivato al suo ultimo capitolo, e quando il famoso trailer di metal gear 4 (parlo di quello con la sedia da regista con scritto Kojima) venne fuori, si affretto a smentire. Ne hai mai sentito parlare?
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Vallo a dire a quelli che li hanno giocati tutti i Final Fantasy... dire che ne esiste uno meglio del 7 è una bestemmia, ed è vero. Inoltre se sei informato dovresti sapere che squareenix non ha ancora deciso se il 13 sarà un multipiattaforma o esclusiva...
Citazione
Citazione
Arriverà Gran turismo, ma dopo un anno abbiamo solo il prologue, 64 euro per un gioco che dura si e no una decina di ore.
Costa la metà di quanto hai detto. :°D

Citazione
Citazione
Già, perchè i giochi vanno dai 59 in su per PS3.

www.mediaworld.it
http://www.gamestop.it/default.aspx
Per i prezzi di videogiochi ti rimando al sito di un negozio di videogiochi, non della catena di negozi di elettrodomestici che vende anche videogiochi! Ovviamente ricordando che sono passate 2 settimane dal mio post,e il prezzo è diventato 40 euro (non 30 come da te sostenuto).
Citazione
Citazione
C'è la versione peggiore di PES 2008, che viene paragonata a quella di PS2 e DS.
PES FA SCHIFO! FIFA > PES, ma non entrerà mai nella testa bacata di molti che ascoltano ciò che si dice, non fanno come ho fatto io che sono andato a provare FIFA e PES per iudicare. Paragonata alla versione PS2 e DS? Ma dove le prendi le notizie, sul Forum del piccolo n00b? :°D
Mai detto che Pes>fifa, ho sempre sostenuto il contrario, ma si stava parlando di quelle che PRIMA erano le grandi esclusive sony. Per inciso
Citazione
sul Forum del piccolo n00b?
il tuo forum non lo ho ancora visitato!
Citazione
Hanno toppato? Ma davvero, dove lo hai trovato questo genio di cultura? :°D
Basta andare su un qualsiasi video con i dati vendite mondiali, fare andare dita e occhietti, leggere e capire.
Citazione
intanto noi ce le godiamo e capiamo qual'è il concetto vero di next-generation. :°D
Stai dichiarando apertamente di essere un fanboy PS3, o capisco male?
Citazione
il 60% dei videogiocatori vede, purtroppo, solo "cazzate" quali grafica e prezzo,
Se fosse davvero così, il wii che ha la grafica peggiore delle next gen non dovrebbe vendere un cazzo e la play3, che IN TEORIA ha la grafica migliore, essere in testa alle classifiche. Il prezzo non è una cazzata, la casa produttrice deve mettere da conto che il prezzo della merce che sta vendendo deve essere paragonabile a quello delle concorrenti. Se non hai un prezzo concorrenziale e sei tagliato fuori, le leggi di mercato stabiliscono che hai fatto male i conti e si, hai toppato!
Citazione
appena vedono qualcosa che le loro misere menti non hanno mai raggiunto, dicono che è innovazione e tutti a comprarsela

http://it.wikipedia.org/wiki/Innovazione
Citazione
Le vendite sono dovute dunque per almeno un buon 50% alla tattica di mercato.
Quindi questo 50% almeno la sony lo deve aver sbagliato, se ha venduto di meno!
questo non dovrebbe andare in videogiochi? :0
Probabilmente era stata aperta per divertirsi e flammare un pò, ed è degenerata in discussione seriea =)
Io lo dissi che era per quello che c'era, dar spazio ai fanboy per flammare un pò. Si è vero, è da mental hospital!

Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Aprile 20, 2008, 18:37:18 »

via fifa > pes è una bestemmia per il resto non posso dire nulla dato che non ho nessuna delle tre console

Vedi, su quali basi puoi dire questo? Anche su FIFA vs PES ci vorrebbe un paginone per spiegarlo. Smiley

kk
pro fifa

grafica migliore
roba legit
milioni di squadre

vs fifa

lentissimo a caricare. ma LENTO, eh.
modalità carriera che annoia dopo molto poco tempo.
musica di merda Grin
è vero, introducono innovazioni, ma portano a rendere il gioco ripetitivo (per darti un'idea, a fifa 06 ogni santa volta che battevo una punizione o un rigore era goal assicurato)
goal assurdi. si alternano momenti in cui non fai goal nemmeno a bestemmiare a momenti in cui fai goal anche da 60 metri. roba che in pes è stata fixata da pes 4.



poi vabbè, nessuno dei due è realistico, è assodato.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.091 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 14, 2023, 21:39:41