Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 06:20:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Console war  (Letto 15871 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Aprile 20, 2008, 18:46:30 »

via fifa > pes è una bestemmia per il resto non posso dire nulla dato che non ho nessuna delle tre console

Vedi, su quali basi puoi dire questo? Anche su FIFA vs PES ci vorrebbe un paginone per spiegarlo. Smiley

kk
pro fifa

grafica migliore
roba legit
milioni di squadre

vs fifa

lentissimo a caricare. ma LENTO, eh.
modalità carriera che annoia dopo molto poco tempo.
musica di merda Grin
è vero, introducono innovazioni, ma portano a rendere il gioco ripetitivo (per darti un'idea, a fifa 06 ogni santa volta che battevo una punizione o un rigore era goal assicurato)
goal assurdi. si alternano momenti in cui non fai goal nemmeno a bestemmiare a momenti in cui fai goal anche da 60 metri. roba che in pes è stata fixata da pes 4.



poi vabbè, nessuno dei due è realistico, è assodato.
Per quello che penso io dei due giochi (avendoli entrambi) trovo sia un analisi un pò riduttiva, però  non ho voglia di farne una piu dettagliata. Ti dico solo che secondo me i tempi di caricamento dovrebbero incidere in minima parte (aspetto volentieri 2 sec in più per una partita più bella) e la musica non dovrebbe incidere per nulla in un gioco... di calcio. Quello che secondo me conta sono i diritti, il numero di squadre, i tipi di modalità, la presenza dell'on-line, come è questo on-line, e altro.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Aprile 20, 2008, 18:47:22 »

Citazione
Vatti a leggere le specifiche di risoluzione, non su i giornali e siti di Fanboy PS3, ma sui siti di videogiochi...
Penso che gta series sia una buona fonte...

Citazione
E GTA 4 è annunciato per PC come porting da versione XBOX 360.
Non ho capito.

Citazione
Non perdo nemmeno tempo a risponderti.
Fai bene...

Citazione
E' strano che ti risulti che esista un metal gear 4 di Hideo Kojima, perchè dopo il 3 ed il suo flop (parlano i dati vendite), lo stesso Kojima dichiarò di essere arrivato al suo ultimo capitolo, e quando il famoso trailer di metal gear 4 (parlo di quello con la sedia da regista con scritto Kojima) venne fuori, si affretto a smentire. Ne hai mai sentito parlare?
Postami la notizia dove è stato dichiarato il flop del 3. Comunque...
Citazione
Konami ha confermato la data d'uscita di Metal Gear Solid 4, prevista 12 Giugno in tre versioni:

* Standard Version : Metal Gear Solid 4 + Metal Gear Online Starter Pack
* Special Edition : Metal Gear Solid 4 + Metal Gear Online Starter Pack + Blu-ray di extra
* Premium Pack : Metal Gear Solid 4 + Metal Gear Online Starter Pack + Blu-ray di extra + Console Playstation 3

Citazione
Vallo a dire a quelli che li hanno giocati tutti i Final Fantasy... dire che ne esiste uno meglio del 7 è una bestemmia, ed è vero. Inoltre se sei informato dovresti sapere che squareenix non ha ancora deciso se il 13 sarà un multipiattaforma o esclusiva...
E già sai che nemmeno il XIII e il Versus XIII saranno migliori? Square-Enix ha confermato tempo fa che la Fabula Nova Crystal si estenderà con Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII su PlayStation 3, Final Fantasy Crystal Chronicles su Wii, e un Final Fantasy per cellulare se non erro, non ha parlato di Xbox 360.

Citazione
Per i prezzi di videogiochi ti rimando al sito di un negozio di videogiochi, non della catena di negozi di elettrodomestici che vende anche videogiochi!
Ovviamente ricordando che sono passate 2 settimane dal mio post,e il prezzo è diventato 40 euro (non 30 come da te sostenuto).
Allora pare che una catena di elettrodomestici che vende anche videogiochi mette i prezzi più buoni di quelli di chi vende solo videogiochi. 40€ sono comunque pochi in confronto a 60€. E comunque i prezzi detti da me sono gli stessi che mette Gamestop.

Citazione
il tuo forum non lo ho ancora visitato!

Lo linkerei se non fosse spam, ma ti dico solo che le news che passano da noi sono le stesse di spaziogames, IGN, ecc...

Citazione
Basta andare su un qualsiasi video con i dati vendite mondiali, fare andare dita e occhietti, leggere e capire.
Vuoi davvero un'azione a favore della PlayStation 3? Bene... quanto ci è voluto all'Xbox 360 per raggiungere 11 milioni? 2 anni. Quanto ci è voluto al Wii per raggiungere 11 milioni? 1 anno circa. Quanto ci è voluto alla PlayStation 3 dopo l'ultimo calo di prezzo? 4-5 mesi. L'obbiettivo di Sony era di vendere 11 milioni di console in tutto il mondo entro Marzo 2008, mi pare he l'abbia fatto nonostante il parco titoli ancora un po povero.
Aveva come obiettivo di vincere la guerra del nuovo formato? Mi pare che lo abbia fatto prima del previsto (ritiro del HD DVD).

Citazione
Stai dichiarando apertamente di essere un fanboy PS3, o capisco male?
Ho detto le console, non la console, che noi ci godiamo mentre qui c'è gente che ancora sta a vedere chi vende di più.

Citazione
Se fosse davvero così, il wii che ha la grafica peggiore delle next gen non dovrebbe vendere un cazzo e la play3, che IN TEORIA ha la grafica migliore, essere in testa alle classifiche.
Intendevo dire che il Wii ha messo la tecnologia di interazione con il videogames sotto gli occhi di tutti, e tutti pensano che sia roba nuova. E' si innovazione il nuovo concept, ma non la tecnologia che è disponibile in versione migliore anche per altre console.

Citazione
Il prezzo non è una cazzata, la casa produttrice deve mettere da conto che il prezzo della merce che sta vendendo deve essere paragonabile a quello delle concorrenti. Se non hai un prezzo concorrenziale e sei tagliato fuori, le leggi di mercato stabiliscono che hai fatto male i conti e si, hai toppato!
Ma il prezzo non determina la qualità di un prodotto.

Citazione
Quindi questo 50% almeno la sony lo deve aver sbagliato, se ha venduto di meno!
Si. Smiley
Almeno non lo ha ancora applicato come le rivali, perchè con l'ultimo calo si è portata a quota 11 milioni e passa in 4-5 mesi.

Cerca te l'ho detto, ci vorrebbe un paginone per descrivere FIFA vs PES. Smiley


Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #32 il: Aprile 20, 2008, 19:02:14 »

:°DDDDDD
Continua, Mitico, continua, te ne prego :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Aprile 20, 2008, 19:06:12 »

via fifa > pes è una bestemmia per il resto non posso dire nulla dato che non ho nessuna delle tre console

Vedi, su quali basi puoi dire questo? Anche su FIFA vs PES ci vorrebbe un paginone per spiegarlo. Smiley

kk
pro fifa

grafica migliore
roba legit
milioni di squadre

vs fifa

lentissimo a caricare. ma LENTO, eh.
modalità carriera che annoia dopo molto poco tempo.
musica di merda Grin
è vero, introducono innovazioni, ma portano a rendere il gioco ripetitivo (per darti un'idea, a fifa 06 ogni santa volta che battevo una punizione o un rigore era goal assicurato)
goal assurdi. si alternano momenti in cui non fai goal nemmeno a bestemmiare a momenti in cui fai goal anche da 60 metri. roba che in pes è stata fixata da pes 4.



poi vabbè, nessuno dei due è realistico, è assodato.
Per quello che penso io dei due giochi (avendoli entrambi) trovo sia un analisi un pò riduttiva, però  non ho voglia di farne una piu dettagliata. Ti dico solo che secondo me i tempi di caricamento dovrebbero incidere in minima parte (aspetto volentieri 2 sec in più per una partita più bella) e la musica non dovrebbe incidere per nulla in un gioco... di calcio. Quello che secondo me conta sono i diritti, il numero di squadre, i tipi di modalità, la presenza dell'on-line, come è questo on-line, e altro.

non pretendo sia una analisi completa
MA DIO SI ASPETTANO 5 ORE PER UNA PARTITA, NON DUE SECONDI
k su questo ti posso dire:
diritti -> bah su pes si può cambiare tutto senza problemi, e quest'anno molte squadre in più hanno concesso i diritti
numero di squadre -> sinceramente quelle che ci sono su pes bastano ed avanzano, non mi interessa usare una squadra random americana. (e se proprio ne vuoi una te la crei)
modalità -> imho quelle di pes sono molto più coinvolgenti. o_O
online -> pes ha l'online. sadly lagga. Non so come sia quello di fifa.
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 19:16:23 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Aprile 20, 2008, 19:15:19 »

:°DDDDDD
Continua, Mitico, continua, te ne prego :°D

Continua tu, mio caro, esponi una tua attenta analisi. Sai, ho troppa paura di essere pownato da te. :°D
Ah, non sono io a dire quelle cose su di te, ma...

Citazione
Giulio
Fanboy
Niubbo+

« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 19:18:25 da Il Mitico™ » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Aprile 20, 2008, 19:21:35 »

online -> pes ha l'online. sadly lagga. Non so come sia quello di fifa.
Migliore, non lagga, ma ci sono meno avversari.
Citazione
Citazione
Vatti a leggere le specifiche di risoluzione, non su i giornali e siti di Fanboy PS3, ma sui siti di videogiochi...
Penso che gta series sia una buona fonte...
Prova su Gamesradar, IGN(che sbaglia però sempre le date), Gamespot... Devo andare avanti o passo oltre?
Citazione
Citazione
E GTA 4 è annunciato per PC come porting da versione XBOX 360.
Non ho capito.
nel senso che è già stato detto che uscirà anche per pc, ma non contemporanemente, sarà fatto il porting dalla versione XBOX 360 come per i vari Halo
Citazione
Citazione
E' strano che ti risulti che esista un metal gear 4 di Hideo Kojima, perchè dopo il 3 ed il suo flop (parlano i dati vendite), lo stesso Kojima dichiarò di essere arrivato al suo ultimo capitolo, e quando il famoso trailer di metal gear 4 (parlo di quello con la sedia da regista con scritto Kojima) venne fuori, si affretto a smentire. Ne hai mai sentito parlare?
Postami la notizia dove è stato dichiarato il flop del 3. Comunque...

Citazione
Konami ha confermato la data d'uscita di Metal Gear Solid 4, prevista 12 Giugno in tre versioni:

* Standard Version : Metal Gear Solid 4 + Metal Gear Online Starter Pack
* Special Edition : Metal Gear Solid 4 + Metal Gear Online Starter Pack + Blu-ray di extra
* Premium Pack : Metal Gear Solid 4 + Metal Gear Online Starter Pack + Blu-ray di extra + Console Playstation 3
Basta che guardi le notizie dei dati vendita... Ha venduto meno dei precedenti due e non ha raggiunto quindi la quota che la playstation si aspettava, andando a riempire gli scaffali dei giochi usati dopo poche settimane.
Cmq non posti mai le cose per intero. Il fatto che non sia diretto da Kojima, in automatico non lo rende un metal gear, di metal gear ha solo il nome, ma questo agli utenti PS3 non frega, tanto c'è scritto METAL GEAR!
Citazione
Citazione
Vallo a dire a quelli che li hanno giocati tutti i Final Fantasy... dire che ne esiste uno meglio del 7 è una bestemmia, ed è vero. Inoltre se sei informato dovresti sapere che squareenix non ha ancora deciso se il 13 sarà un multipiattaforma o esclusiva...
E già sai che nemmeno il XIII e il Versus XIII saranno migliori? Square-Enix ha confermato tempo fa che la Fabula Nova Crystal si estenderà con Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII su PlayStation 3, Final Fantasy Crystal Chronicles su Wii, e un Final Fantasy per cellulare se non erro, non ha parlato di Xbox 360.
Invece lo sapevi tu:
Citazione
Citazione
tantomeno il remake di final fantasy 7
Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII, i migliori capitoli della Fabula Nova Crystal.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Aprile 20, 2008, 19:28:31 »

Citazione
Prova su Gamesradar, IGN(che sbaglia però sempre le date), Gamespot... Devo andare avanti o passo oltre?
Penso che la fonte più attendibile, quella che ha detto che i due giochi sono di per se identici se non per le due esclusive di Xbox 360, è Rockstar Games.

Citazione
nel senso che è già stato detto che uscirà anche per pc, ma non contemporanemente, sarà fatto il porting dalla versione XBOX 360 come per i vari Halo
Non bisogna esserne sicuri di questo però, spesso non accadono...

Citazione
Ha venduto meno dei precedenti due e non ha raggiunto quindi la quota che la playstation si aspettava, andando a riempire gli scaffali dei giochi usati dopo poche settimane.
Il fatto che non abbia venduto come i precedenti non vuol dire che sia stato un flop, e poi bisogna vedere il gioco in se stesso non quanto ha venduto.

Citazione
Il fatto che non sia diretto da Kojima, in automatico non lo rende un metal gear, di metal gear ha solo il nome, ma questo agli utenti PS3 non frega, tanto c'è scritto METAL GEAR!
Tutte le notizie sullo sviluppo di Metal Gear Solid 4 vengono da parole di Hideo Kojima, e mi ricordo che è salito lui stesso sul palco dell'E3 2007 a parlare di Metal Gear Solid 4.

Citazione
Invece lo sapevi tu:
Non ho affermato che saranno migliori, ho detto che sicuramente saranno migliori delle versioni per Wii e cellulare. E poi il fatto che Final Fantasy VII sia stato il migliore, non significa che gli altri facciano schifo.

Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #37 il: Aprile 20, 2008, 19:30:20 »

Ma non vedi che sei l'unico a difendere la PS3 in questo modo? Cry
Quasi quasi si è arreso anche il "nuovo" Kutaragi, e tu continui :°D
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Aprile 20, 2008, 19:34:48 »

Sei solo un'idiota, così come ero l'unico a difendere quel Dragonite staller mentre tu: "gnè gnè, non funziona, perchè l'ha detto Umbreon, gnè gnè". Le critiche su PlayStation 3 che si avevano a Giugno è da un pezzo che non si vedono più, ma dopotutto il fatto che le leggo ogni giorno queste news non conta... come non contava il fatto che il Dragonite l'avevo provato con successo personalmente...

Ah, ti sei reso conto che sei l'unico in questo forum che difende il Mac? Non ti sei ancora tolto dai coglioni? :°D
Non ho bisogno di appoggi per le console war, mi sono anche stufato di farle, perchè su questa nuova generazione è una partita tutta da giocare.

Citazione
Quasi quasi si è arreso anche il "nuovo" Kutaragi, e tu continui :°D
Non fai ridere. :°D
Anzi, hai quasi perso...
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 19:44:59 da Il Mitico™ » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Aprile 20, 2008, 20:07:56 »

Ma non vedi che sei l'unico a difendere la PS3 in questo modo? Cry
Quasi quasi si è arreso anche il "nuovo" Kutaragi, e tu continui :°D
giulio, che lui sia l'unico nel forum, non vuol dire che sia l'unico in Italia. La PS3 è ufficialmente diventata una console per soli fanboy, in quanto i pochi utenti che la prendevano per altri motivi, dopo le DECISIONI AZIENDALI (non chiamiamoli errori, che poi viene detto che la sony non ha sbagliato col lancio della Ps3) sono passati a 360, e in pochi a wii. A, ti faccio notare che sony ha dichiarato di essere già al lavoro sulla Ps4, che vuol fare uscire prima delle concorrenti, dato che ha dichiarato che l'unico errore di sony sia stato il momento del lancio. Quindi non dire che pensano durerà 10anni, non ci credono manco loro. Le fonti? IGN, Gamesradar, Gamestpot, Gamesblog ecc...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Aprile 20, 2008, 20:11:20 »

Posta la news. Smiley
11 milioni e più di console vendute non sono esattamente scadenti, anche se inferiori alle concorrenti, a meno che questi 11 milioni e passa sono tutti fanboy.

Citazione
Molto probabilmente per rispondere alle parole dell'analista Yuta Sakurai  di Nomura Securities , Sony  è tornata in campo a parlare del futuro delle proprie console.
Sakurai aveva recentemente dichiarato in alcune previsioni per il quotidiano Financial Times di non credere in una futura PlayStation 4 dopo il passaggio dalla presidenza di Ken Kutaragi a quella di Kaz Hirai nei vertici di Sony Computer Entertainment .
Attraverso le parole di Paul Holman , Vice President of Technology di Sony Computer Entertainment Europe , l'azienda ha fatto sapere che il progetto PlayStation 4 è già in cantiere ma che non vedrà la luce prima del 2010 . Ciò su cui punta attualmente l'azienda è un'evoluzione della nuova PlayStation 3 che progredirà attraverso aggiornamenti software e nuovi accessori, magari come il Wii Remote Controller della rivale Nintendo .
Infine
Holman ha dato una leggera strigliata a Sakurai affermando che un
cambio di presidenza non può cambiare totalmente i piani di un'azienda
che ormai punta con fermezza nel mondo delle console da gioco.

Ecco una news presa da una delle tue fonti.
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 20:13:24 da Il Mitico™ » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Aprile 20, 2008, 20:18:14 »

Posta la news. Smiley
11 milioni e più di console vendute non sono esattamente scadenti, anche se inferiori alle concorrenti, a meno che questi 11 milioni e passa sono tutti fanboy.

Citazione
Molto probabilmente per rispondere alle parole dell'analista Yuta Sakurai  di Nomura Securities , Sony  è tornata in campo a parlare del futuro delle proprie console.
Sakurai aveva recentemente dichiarato in alcune previsioni per il quotidiano Financial Times di non credere in una futura PlayStation 4 dopo il passaggio dalla presidenza di Ken Kutaragi a quella di Kaz Hirai nei vertici di Sony Computer Entertainment .
Attraverso le parole di Paul Holman , Vice President of Technology di Sony Computer Entertainment Europe , l'azienda ha fatto sapere che il progetto PlayStation 4 è già in cantiere ma che non vedrà la luce prima del 2010 . Ciò su cui punta attualmente l'azienda è un'evoluzione della nuova PlayStation 3 che progredirà attraverso aggiornamenti software e nuovi accessori, magari come il Wii Remote Controller della rivale Nintendo .
Infine
Holman ha dato una leggera strigliata a Sakurai affermando che un
cambio di presidenza non può cambiare totalmente i piani di un'azienda
che ormai punta con fermezza nel mondo delle console da gioco.

Ecco una news presa da una delle tue fonti.
Scusa ormai non ti seguo... Sta notizia ti pare che CONTRADDICA quello che ho detto io?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Aprile 20, 2008, 20:19:08 »

Citazione
l'azienda ha fatto sapere che il progetto PlayStation 4 è già in cantiere ma che non vedrà la luce prima del 2010 . Ciò su cui punta attualmente l'azienda è un'evoluzione della nuova PlayStation 3 che progredirà attraverso aggiornamenti software e nuovi accessori, magari come il Wii Remote Controller della rivale Nintendo .
Smiley
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Aprile 20, 2008, 20:21:30 »

il fatto che stiano già lavorando alla ps4 e che per il 2010 sarà  nei negozi (4 anni solari dall' uscita della ps3) in confronto al normale tempo che la sony piazza tra una consol e l' altra (8 anni circa) conferma perfettamente ciò che ha detto stampede eh °°
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 20:23:15 da Phetto » Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Aprile 20, 2008, 20:22:12 »

Quindi, ricapitolando, la Play 4 che esce a soli 3/4 anni dalla play 3 contro i 10 che avevi detto tu, La play 4 che progredirà prendendo spunto dal wii. Ehmmmm Mi sorge un dubbio, ma è più una certezza...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.235 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 27, 2017, 14:42:49