Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 07:02:06


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Console war  (Letto 15873 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Aprile 20, 2008, 20:23:33 »

Ma sapete leggere?
Citazione
PlayStation 4 è già in cantiere ma che non vedrà la luce prima del 2010
Dove li vai a prendere questi 3-4 anni?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Aprile 20, 2008, 20:24:24 »

Ma sapete leggere?
Citazione
PlayStation 4 è già in cantiere ma che non vedrà la luce prima del 2010
Dove li vai a prendere questi 3-4 anni?
2010-
2006=
______
0004

 Smiley
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
CDX
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 274


cdx69@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Aprile 20, 2008, 20:26:05 »

http://it.youtube.com/watch?v=GwRGLEHDYDE  Looksi
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #48 il: Aprile 20, 2008, 20:29:03 »

Non ci avevo fatto caso. Grin
Anche se fosse, non sono pochi anzi, la PlayStation 2 uscì dopo 5 anni dalla PlayStation. Smiley
E comunque, la frase:

Citazione
Ciò su cui punta attualmente l'azienda è un'evoluzione della nuova PlayStation 3 che progredirà attraverso aggiornamenti software e nuovi accessori, magari come il Wii Remote Controller della rivale Nintendo.
Intende dire semplicemente che metterà a disposizione nuove tecnologie, non che copierà il Wii come avrete sicuramente pensato. E comuqnue, ricordate che la PlayStation 3 era stata annunciata per il 2005, ha visto luce in tutto il mondo per il 2007.

Citazione
http://it.youtube.com/watch?v=GwRGLEHDYDE  Looksi
Spoiler (click per vedere/nascondere)
Non è spam, ma è solo un video ironico risalente a quasi un anno fa.
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #49 il: Aprile 20, 2008, 20:29:18 »

Dai Mitico, quel Dragonite è una merda, e te l'han confermato CON PROVE Bekins, Smogon e Umbreon.
Adesso, la PS3 suxa, e te lo stanno confermando con prove Stampede, Phetto e Nexgenwars.com .
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Aprile 20, 2008, 20:31:13 »

Dai Mitico, quel Dragonite è una merda, e te l'han confermato CON PROVE Bekins, Smogon e Umbreon.
Adesso, la PS3 suxa, e te lo stanno confermando con prove Stampede, Phetto e Nexgenwars.com .

Lardonite non è una merda >;( si può usare in ruoli enormemente migliori, ma anche come wall cagacazzo fa la sua porca figura imho
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #51 il: Aprile 20, 2008, 20:33:13 »

Dai Mitico, quel Dragonite è una merda, e te l'han confermato CON PROVE Bekins, Smogon e Umbreon.
Adesso, la PS3 suxa, e te lo stanno confermando con prove Stampede, Phetto e Nexgenwars.com .

Giulio, Umbreon, Smogon e Bekins non hanno prove per controbattere ciò che io ho provato sul campo, e nemmeno tu.
PlayStation 3 ha raggiunto gli 11 milioni previsti per Marzo, ha vinto la guerra del nuovo formato, ha in sviluppo PlayStation Home per PlayStation Network, nuovi Firmware, moltissimi titoli quali Metal Gear Solid 4, Final Fantasy XIII, Final Fantasy Versus XIII, Killzone 2, Tekken 6, God of War 3, ecc... e non ci sono news negative, ma voi dite che sta fallendo.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #52 il: Aprile 20, 2008, 20:42:38 »

Dai Mitico, quel Dragonite è una merda, e te l'han confermato CON PROVE Bekins, Smogon e Umbreon.
Adesso, la PS3 suxa, e te lo stanno confermando con prove Stampede, Phetto e Nexgenwars.com .

Giulio, Umbreon, Smogon e Bekins non hanno prove per controbattere ciò che io ho provato sul campo, e nemmeno tu.
PlayStation 3 ha raggiunto gli 11 milioni previsti per Marzo, ha vinto la guerra del nuovo formato, ha in sviluppo PlayStation Home per PlayStation Network, nuovi Firmware, moltissimi titoli quali Metal Gear Solid 4, Final Fantasy XIII, Final Fantasy Versus XIII, Killzone 2, Tekken 6, God of War 3, ecc... e non ci sono news negative, ma voi dite che sta fallendo.
Guarda che tra dire che sta fallendo e dire che è stato un fallimento c'è una enorme differenza. Checchè ne dica sony, si aspettavano di essere come al solito la seconda console in vendite (dietro al portatile nintendo di turno) non la quarta, e il fatto di dire che prevedevano di vendere 11milioni  IMHO è solo una mera consolazione per fare felice l'utenza. Il fatto che anche solo prevedano l'uscita per 2010 della PS4 (cosa a cui ne nintendo ne Microsoft stanno pensando, mi pare) ne è la dimostrazione. Se un prodotto vende quello che ti aspetti che venda, perchè metterne un altro in commercio?
Come mai tra i titoli che citati non c'è mai nemmeno un Titolo Primo, cioè il capostipite di una nuova serie? Mi pare che maggiormente XBOX 360, in maniera un pò inferiore la grande N, abbiano ampiamente dimostrato di sapere rinnovarsi con i giochi. Forse perchè come dico io, ormai la sony VENDE SOLO PER IL NOME! La PS" usci in anticipo, solo perchè Nintendo e microsoft stavano facendo uscire le loro console nuove, e sony voleva anticiparli. e guarda che "magari come il ..." eccetera, significa che sta rosicando perchè la nintendo ha fatto una pensata che ha pagato, e vorrebbe averla avuta lui!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Aprile 20, 2008, 20:54:16 »

continuo a dire che tutto quello che può offrire una PS3 lo può fare tranquillamente una X360 (a parte il lettore blueray che comunque non serve a tutti) che costa meno e ha un parco giochi parecchio migliore.
Loggato


Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Aprile 20, 2008, 20:55:25 »

continuo a dire che tutto quello che può offrire una PS3 lo può fare tranquillamente una X360 (a parte il lettore blueray che comunque non serve a tutti) che costa meno e ha un parco giochi parecchio migliore.

No, io dico che la XBOX360 fa anche di più, ricordati l'on-line!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Aprile 20, 2008, 20:55:34 »

(a parte il lettore blueray che comunque non serve a tutti)

voglio risentirtelo dire tra 2 o 3 anni.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Aprile 20, 2008, 20:58:29 »

No, io vi dico che stiamo solo dicendo tutte supposizioni! Io, come ho già detto, volevo scrivere un articolo che spiegava il perchè stiamo solo supponendo, ma non mi avete neanche preso in considerazione, con l'aggiunta di Giulio che rompe. Se mi date il tempo di scrivere questo per il Sito in cui sono Staffer, anche commentarlo visto che sarebbe il mio primo articolo, anzichè andare avanti in questo stupido topic inutile... che ne pensate?
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #57 il: Aprile 20, 2008, 21:01:54 »

(a parte il lettore blueray che comunque non serve a tutti)

voglio risentirtelo dire tra 2 o 3 anni.
Beh, io non ho ancora il lettore DVD, eppure vado avanti lo stesso benissimo...
No, io vi dico che stiamo solo dicendo tutte supposizioni! Io, come ho già detto, volevo scrivere un articolo che spiegava il perchè stiamo solo supponendo, ma non mi avete neanche preso in considerazione, con l'aggiunta di Giulio che rompe. Se mi date il tempo di scrivere questo per il Sito in cui sono Staffer, anche commentarlo visto che sarebbe il mio primo articolo, anzichè andare avanti in questo stupido topic inutile... che ne pensate?
Io dico che non sono supposizioni ma pareri, qualsiasi articolo io possa leggere non mi toglie il fatto che dopo la PS3 si sbrigano a fare la 4, che ha venduto di meno e le cose che sono venute fuori in questo dibattito. Io non cambiero idea, resterò sempre del parere che le altre 2 sono meglio. E poi sembrava più una difesa disperata alla play 3, piuttosto che argomentazioni che spiegano perchè siano supposizioni...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #58 il: Aprile 20, 2008, 21:11:38 »

E allora fa come ti pare, ti commento solo l'ultimo tuo post:

Citazione
Guarda che tra dire che sta fallendo e dire che è stato un fallimento c'è una enorme differenza. Checchè ne dica sony, si aspettavano di essere come al solito la seconda console in vendite (dietro al portatile nintendo di turno) non la quarta, e il fatto di dire che prevedevano di vendere 11milioni  IMHO è solo una mera consolazione per fare felice l'utenza.
Hai detto chiaramente "IMHO", tra l'altro non vedo cosa può interessare l'utenza dei dati di vendite.

Citazione
Il fatto che anche solo prevedano l'uscita per 2010 della PS4 (cosa a cui ne nintendo ne Microsoft stanno pensando, mi pare) ne è la dimostrazione.
In verità il fatto dei 10 anni è stato citato in più di un articolo anche più recenti di quello, mentre questo è solo il primo accenno. A mio parere, non vedremo una PS4 così presto.

Citazione
Come mai tra i titoli che citati non c'è mai nemmeno un Titolo Primo, cioè il capostipite di una nuova serie? Mi pare che maggiormente XBOX 360, in maniera un pò inferiore la grande N, abbiano ampiamente dimostrato di sapere rinnovarsi con i giochi.
Nintendo rinnovarsi? E con cosa? Wii Sport? Sono sempre Mario, Zelda, Metroid e Pokémon. Ci credo che Microsoft si sia rinnovata: A parte Halo, l'XBOX non aveva NIENTE! Ecco il motivo per cui una console, se pur più potente, ha fallito.
Anche Sony ha uan piccola parte di novità ogni volta, e per quanto riguarda le grandi serie, bisogna vedere se sono solo una minestra riscaldata o qualcosa di nuovo. Ad esempio, se Killzone 2 manterrà le aspettative, probabilmente ci troveremo di fronte il miglior FPS mai visto.
 
Nessuno di noi ha la più pallida idea di come si evolverà questa lotta, che a distanza di un anno è ancora aperta. Lo spiegherei, ma pare che non volete...

Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #59 il: Aprile 20, 2008, 21:18:56 »

hai mai giocato a fire emblem?
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 13, 2023, 05:06:23
Login