Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 09:17:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Console war  (Letto 15874 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #75 il: Aprile 20, 2008, 22:41:34 »

Ragazzi, sta succedendo quello che succedeva nel topic di naruto, cioè, avete visto la firma? Anche se lo ammetto, ci ho riso, in questo contesto a me sa di offensivo, però se a giulio va bene è un altro discorso. Comunque commento anche io:
Citazione
Citazione
Guarda che tra dire che sta fallendo e dire che è stato un fallimento c'è una enorme differenza. Checchè ne dica sony, si aspettavano di essere come al solito la seconda console in vendite (dietro al portatile nintendo di turno) non la quarta, e il fatto di dire che prevedevano di vendere 11milioni  IMHO è solo una mera consolazione per fare felice l'utenza.
Hai detto chiaramente "IMHO", tra l'altro non vedo cosa può interessare l'utenza dei dati di vendite.
sai quanti PS3 fanby che continuavano a sentire dagli utenti di altre piattaforme "non vende un cazzo fa schifo"? Beh, dicendo "abbiamo raggiunto le quote sperate" questi possono dire "non è vero, hanno venduto quello che volevano vendere. Anche perchè non so perchè, ma mi risulta difficile credere che la sony abbia puntato a vendere meno piattaforme della N (che sony ha più e più volte reputato merda apertamente).
Citazione
Citazione
Il fatto che anche solo prevedano l'uscita per 2010 della PS4 (cosa a cui ne nintendo ne Microsoft stanno pensando, mi pare) ne è la dimostrazione.
In verità il fatto dei 10 anni è stato citato in più di un articolo anche più recenti di quello, mentre questo è solo il primo accenno. A mio parere, non vedremo una PS4 così presto.
Lo spero per voi, dover spendere 600E e cambiare tutto il parco giochi della console casalinga ogni 4 anni diventerebbe bello pesante!
Citazione
Citazione
Come mai tra i titoli che citati non c'è mai nemmeno un Titolo Primo, cioè il capostipite di una nuova serie? Mi pare che maggiormente XBOX 360, in maniera un pò inferiore la grande N, abbiano ampiamente dimostrato di sapere rinnovarsi con i giochi.
Nintendo rinnovarsi? E con cosa? Wii Sport? Sono sempre Mario, Zelda, Metroid e Pokémon. Ci credo che Microsoft si sia rinnovata: A parte Halo, l'XBOX non aveva NIENTE!
Potrei rispondere "almeno qualche cosa la abbiamo", ma sarebbe troppo facile. Potrei dirti che abbiamo i giochi dedicati ai manga che la play3 non ha o non ha ancora, come Bleach, One Piece, Naruto, Gundam, Shin Chan, ma sarebbe troppo semplice e prenderebbe sulle masse. Potrei dirti che le periferiche vengono vendute assieme ai giochi senza incremento di prezzo, e con giochi come wii fit, boogie, e mario kart, e sarebbe facilissimo! Potrei dire che di esclusive ce ne sono a pacchi (eledees, wii fit, boogie) e sarebbe così facile che mi viene da pensare... E' così facile fare vedere quanta innovazione porta il wii rispetto alla Ps3?
rofl miglior fps, sì ok spera pure
Si, sarà il miglior fps per Ps3, come dirà la pubblicità. Poi chissene di halo 3 e gears of war.
Citazione
Gli accessori per gli sparatutto, per i picchiaduro, per gli automobilistici, ecc... esistono fin dalle sale giochi.  
E guarda caso, chi è stata per primo a portarli nelle console casalinghe? Ti do un indizio, il primo accessorio si chiamava Zapper, era una pistolona rossa e grigia, di una marca con nome che comincia per N!
Più altri strumenti quali il SIXAXIS, i volantoni logitech e molti altri che nessuno ha mai cagato... ma sai, la Nintendo li tira fuori e... WOW! Rivoluzione.

P.S. Guardate che a me piacerebbe prendermi il Wii, in particolare per le esclusive Nintendo. Si Si
Nessuno grida alla rivoluzione per il volante in se... Ma per il fatto che non si paga!
Il SIXAXIS no, per il resto... anche se va comprata in più, è sicuramente di qualità migliore del Wiimote.
Se hai sky il canale 600 e qualche cosa è game network, 24 ore su 24 (quasi) di trailer e recensioni di esperti sui videogiochi. Quando in italia c'è stata la presentazione di Mario Kart e, provato il Wii Wheel, è stato detto che la sensibilità era paragonabile ai migliori volanti in commercio, ma che l'icredibile leggerezza, le dimensioni e la maneggevolezza lo rendevano superiore per molti aspetti!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #76 il: Aprile 20, 2008, 22:45:42 »

GAME NETWORK ESISTE ANCORA?
Ma non lo avevano chiuso?
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #77 il: Aprile 20, 2008, 22:47:05 »

Non so, io lo ho visto tramite internet, mi avevano passato il link e ci sono andato, ho pensato fosse di gamenetwork perchè il tipo era lui, c'era il simbolino del canale sotto etc. Magari è una rete simile.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #78 il: Aprile 20, 2008, 22:51:34 »

Io citerei la wfc °__°.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #79 il: Aprile 20, 2008, 22:54:37 »

Where Fucking is Creepy
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #80 il: Aprile 20, 2008, 22:54:54 »

fanboy n vs fanboy sony tatatattatata
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #81 il: Aprile 20, 2008, 22:55:21 »

Who Fuck the Cat?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Aprile 20, 2008, 22:56:35 »

Whisper For Crying
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #83 il: Aprile 20, 2008, 22:57:21 »

Citazione
Ragazzi, sta succedendo quello che succedeva nel topic di naruto, cioè, avete visto la firma? Anche se lo ammetto, ci ho riso, in questo contesto a me sa di offensivo, però se a giulio va bene è un altro discorso.
Ho chiesto consenso a Cercatesori. Asd
E non è per questo topic che l'ho messo, smettila di accusarmi. Undecided Già che mi dici "abbiamo", "avete", mi da il senso di fanboysmo... sono stufo di discutere! Avevo chiuso pacificamente e tu mi costringi a risponderti ancora.

Citazione
sai quanti PS3 fanby che continuavano a sentire dagli utenti di altre piattaforme "non vende un cazzo fa schifo"? Beh, dicendo "abbiamo raggiunto le quote sperate" questi possono dire "non è vero, hanno venduto quello che volevano vendere. Anche perchè non so perchè, ma mi risulta difficile credere che la sony abbia puntato a vendere meno piattaforme della N (che sony ha più e più volte reputato merda apertamente).
Ahahaha! Io odio i fanboy. Undecided
Difendono la loro console come fosse una Divinità, e stanno a vedere tutto, io prima ho detto chiaramente:
Citazione
ma poi chissenefrega, l'importante è giocarle Asd)

Citazione
o spero per voi, dover spendere 600E e cambiare tutto il parco giochi della console casalinga ogni 4 anni diventerebbe bello pesante!
Lo spero anch'io. Ma basta con sto "voi" "noi".

Citazione
Potrei rispondere "almeno qualche cosa la abbiamo", ma sarebbe troppo facile. Potrei dirti che abbiamo i giochi dedicati ai manga che la play3 non ha o non ha ancora, come Bleach, One Piece, Naruto, Gundam, Shin Chan, ma sarebbe troppo semplice e prenderebbe sulle masse. Potrei dirti che le periferiche vengono vendute assieme ai giochi senza incremento di prezzo, e con giochi come wii fit, boogie, e mario kart, e sarebbe facilissimo! Potrei dire che di esclusive ce ne sono a pacchi (eledees, wii fit, boogie) e sarebbe così facile che mi viene da pensare... E' così facile fare vedere quanta innovazione porta il wii rispetto alla Ps3?
Potrei dire che Naruto Uzumaki Chronicles non è nulla in contronto alla serie di PS2 (sempre roba della Sony), e vedremo il prossimo Naruto Ultimate Ninja Storm per PS3 e Dragonball Z Burst Limit per PS3 e Xbox 360. Potrei dire molte altre cose, ma è tutto da vedere come ho detto prima.

Citazione
Si, sarà il miglior fps per Ps3, come dirà la pubblicità. Poi chissene di halo 3 e gears of war.
LOL! Lo dice il gameplay non la pubblicità. Halo 3 è Halo 2 con l'online migliorato, Gears of War di innovativo ha solo la grafica perfetta. Una fisica di gioco che si avvicina sempre più a quella reale e la totale libertà nel gioco, due elementi forti nella next-generation che vedremo per la prima volta con GTA IV.

Citazione
Nessuno grida alla rivoluzione per il volante in se... Ma per il fatto che non si paga!
Cazzo di rivoluzione è? Asd

Citazione
Se hai sky il canale 600 e qualche cosa è game network, 24 ore su 24 (quasi) di trailer e recensioni di esperti sui videogiochi. Quando in italia c'è stata la presentazione di Mario Kart e, provato il Wii Wheel, è stato detto che la sensibilità era paragonabile ai migliori volanti in commercio, ma che l'icredibile leggerezza, le dimensioni e la maneggevolezza lo rendevano superiore per molti aspetti!
WOW! Game Network! Lo vedevo anch'io, ma poi lo hanno tolto. Undecided Dannato Sky...

Comunque potrei dire anch'io molti vantaggi del Logitech, come Il fatto che sembra un volante vero per aspetto e controllo.



Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #84 il: Aprile 20, 2008, 23:05:40 »

Ma chi se ne fotte della sua firma del cazzo, tanto si è capito che è un fo**uto fanboy della sony Asd
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #85 il: Aprile 20, 2008, 23:06:14 »

fanboy war
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #86 il: Aprile 20, 2008, 23:06:39 »

OH NO! HAI SCOPERTO CHE MENTIVO PRIMA! MI HAI POWNATO!!! Sad Sad Sad
« Ultima modifica: Aprile 20, 2008, 23:08:23 da Il Mitico™ » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #87 il: Aprile 20, 2008, 23:08:20 »

Citazione
Citazione
Ragazzi, sta succedendo quello che succedeva nel topic di naruto, cioè, avete visto la firma? Anche se lo ammetto, ci ho riso, in questo contesto a me sa di offensivo, però se a giulio va bene è un altro discorso.
Ho chiesto consenso a Cercatesori.
E non è per questo topic che l'ho messo, smettila di accusarmi.  Già che mi dici "abbiamo", "avete", mi da il senso di fanboysmo... sono stufo di discutere! Avevo chiuso pacificamente e tu mi costringi a risponderti ancora.
Sorry, dunno.
Citazione
Citazione
o spero per voi, dover spendere 600E e cambiare tutto il parco giochi della console casalinga ogni 4 anni diventerebbe bello pesante!
Lo spero anch'io. Ma basta con sto "voi" "noi".
non era inteso VOI fanboy, ma voi utenza sony. Del resto il mondo delle console casalinghe è diviso in utenze o sbaglio? Non c'è nulla di male, se fossimo tutti con la stessa console ci saremmo persi tanti bei facili +1! Personalmente ho comprato il cubo 6/7 anni prima del wii, e rispetto a 4/5 di longevità mi sembrano almeno 2 in più!
Citazione
Potrei dire che Naruto Uzumaki Chronicles non è nulla in contronto alla serie di PS2 (sempre roba della Sony), e vedremo il prossimo Naruto Ultimate Ninja Storm per PS3 e Dragonball Z Burst Limit per PS3 e Xbox 360. Potrei dire molte altre cose, ma è tutto da vedere come ho detto prima.
Ma potresti anche evitarli, dato che il primo, rispetto a shippuden EX2 per wii, è come confrontare Totti e Robert de Niro come attori. Il secondo sarà la solita palla fritta e rifritta, con qualche aggiuntina in più rispetto ai precedenti che farà urlare ai fanboy di DB "SUGOI, me lo devo proprio comprare! si sblocca perfino BULMA (mancano solo lei, chichi, spopovic e yakon)".
Citazione
LOL! Lo dice il gameplay non la pubblicità. Halo 3 è Halo 2 con l'online migliorato, Gears of War di innovativo ha solo la grafica perfetta. Una fisica di gioco che si avvicina sempre più a quella reale e la totale libertà nel gioco, due elementi forti nella next-generation che vedremo per la prima volta con GTA IV.
si parlava di sparatutto migliori, non GTA4, che sarà il miglior GTA della storia (come tutti quelli nuovi che escono, il 4 è un numero, sarà almeno il 10°)
Citazione
Citazione
Nessuno grida alla rivoluzione per il volante in se... Ma per il fatto che non si paga!
Cazzo di rivoluzione è?
La sony ti ha mai dato roba gratis, oltre la cuffiettina dentro socom?
Citazione
Comunque potrei dire anch'io molti vantaggi del Logitech, come Il fatto che sembra un volante vero per aspetto e controllo.
Wow, poi se è pesante, si spacca dopo un mesetto, rigido e poco maneggevole e difficile da metter via chissene, però sembra quello della macchina vera!

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 3 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio
Ma  lo fate apposta?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Aprile 20, 2008, 23:09:51 »

veramente chichi c'è, e yakon lo evoca babidy.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #89 il: Aprile 20, 2008, 23:16:02 »

Citazione
Il secondo sarà la solita palla fritta e rifritta, con qualche aggiuntina in più rispetto ai precedenti che farà urlare ai fanboy di DB "SUGOI, me lo devo proprio comprare! si sblocca perfino BULMA (mancano solo lei, chichi, spopovic e yakon)".

SUGOI: LOL!!!! Asd

Mah... non saprei... dal Tenkaichi al Tenkaichi 2 i cambiamenti ci sono stati, non dal Tekaichi 2 al Tenkaichi 3 a causa del poco tempo di distacco. Con il cambio di generazione, ipotizzo per cambiamenti più interessanti...

Citazione
si parlava di sparatutto migliori, non GTA4, che sarà il miglior GTA della storia (come tutti quelli nuovi che escono, il 4 è un numero, sarà almeno il 10°)
Appunto, lo dice il gameplay. Quegli elementi inseriti in GTA IV sono il primo passo verso una next-generation.

Citazione
La sony ti ha mai dato roba gratis, oltre la cuffiettina dentro socom?
La Sony no, mio Zio al Bar Pasticceria si. xD
Ma non grido mica rivoluzione. Undecided Al massimo grdio "E 'NNAMOOOOO!!!"

Citazione
Wow, poi se è pesante, si spacca dopo un mesetto, rigido e poco maneggevole e difficile da metter via chissene, però sembra quello della macchina vera!
Tu vedi di non farlo spaccare, il luogo dove metterlo non è di certo il primo motivo che mi spinge a non comprarlo (micà è un armadio nuovo).
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.101 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 16, 2020, 16:43:38
Login