Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:43:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Console war  (Letto 15782 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #90 il: Aprile 20, 2008, 23:25:27 »

Citazione
Citazione
Wow, poi se è pesante, si spacca dopo un mesetto, rigido e poco maneggevole e difficile da metter via chissene, però sembra quello della macchina vera!
Tu vedi di non farlo spaccare, il luogo dove metterlo non è di certo il primo motivo che mi spinge a non comprarlo (micà è un armadio nuovo).
Beh, manco se sembra il volante del ferrarrino di Schumi è importante...
Citazione
Ma non grido mica rivoluzione.  Al massimo grdio "E 'NNAMOOOOO!!!"
In un periodo dove tutti aumentano i prezzi, se non è rivoluzione una casa di videogiochi che REGALA...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #91 il: Aprile 20, 2008, 23:26:50 »

Citazione
In un periodo dove tutti aumentano i prezzi, se non è rivoluzione una casa di videogiochi che REGALA...
Semmai è "miracolo". Asd
Loggato
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Aprile 21, 2008, 12:29:59 »

Quest'ultimo natale volevo acquistare una console next generation: il mio dubbio maggiore era la scelta tra Wii e Ps3. Alla fine ho preso la ps3.
Solo da poco, con l'acquisto di COD4, ne sono rimasto soddisfatto.
Intanto il difetto del Wii, secondo me, è proprio il parco giochi (oltre alla grafica, che rispetto alla Ps3/x360 è inguardabile :\).... i cosiddetti gioconi Nintendo sono sempre gli stessi (5-6 giochi di Mario, Metroid, Zelda...), gli altri sono davvero mediocri. E poi per non parlare del wi-fi... sarà anche senza lag quanto volete (cosa che non è vero) ma ha solo un segnalatore di quante partite vinci e perdi, non c'è soddisfazione (nei giochi che conosco è così, non so negli ultimi: tipo MKWII e Brawl).
Xbox360: ok, adesso la grafica può essere paragonata alla ps3 ma sono sicuro che fra un annetto la differenza si farà notevole. Ma scherziamo? la x360 gira ancora con dvd da massimo massimo 8 gb quando la Ps3 usa Bluray dalla portata da 50-60 gb... (e dire che un produttore di MGS4 ha dovuto fare dei tagli perchè non gli bastava la capienza su un BR; pensate su un dvd...) dell'online non posso dire nulla dato che non l'ho mai provato, che tra l'altro è pure a pagamento :\
Ps3: bhè continui aggiornamenti, il parco giochi assolutamente vario (non solopraticamente giochi ed esclusive sparatutto/avventura come su X360). Continui aggiornamenti gratuiti per eliminare piccole imperfezioni e migliorare il sistema. Ottimo lettore di tutti i formati, compreso ovviamente anche il BR. Buon negozio online, che fornisce continui demo, video, giochi, espansioni di giochi, e un sacco di chicche varie tra cui temi, sfondi e bonus di ogni genere. L'online è buono, considerando la totale assenza di lag e la gran quantità di statistiche varie che puoi avere giocando. In COD4, per esempio, c'è anche una propria carriera da fare esclusivamente online, con sfide, missioni da completare, una moltitudine di armi e gadgets da sbloccare, potenziamento a livelli, un sacco di modalità (dal deathmatch al cattura bandiera a squadre), possibilità di fondare clan o di parteciparvi, chat vocale chiara, praticamentenessuna attesa di gioco.... insomma fantastico Cool (magari tutte queste cose in COD4 ci sono anche per la versione per 360, ma così.... volevo solo citarle)
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 12:45:05 da Desmondo` » Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Aprile 21, 2008, 12:51:00 »

i cosiddetti gioconi Nintendo sono sempre gli stessi (5-6 giochi di Mario, Metroid, Zelda...), gli altri sono davvero mediocri.

Leggiti tutta la discussione e poi vai a dire qualche "Ave Console" per espiare le tue colpe.

(magari tutte queste cose in COD4 ci sono anche per la versione per 360, ma così.... volevo solo citarle)

A quanto ne so, sì.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Aprile 21, 2008, 13:11:52 »

Comunque quando ero indeciso se prendere Wii o Ps3, una cosa che mi portava verso il wii era il prezzo dei giochi Ps3. Bhè, quando, una settimana fa, sono andato a prendere COD4 (sempre lui xD) sono rimasto piacevolmente colpito dal prezzo di alcuni titoli. CoD4 l'ho trovato usato a 39€, insomma io all'inizio avevo l'intenzione di acquistarlo nuovo ma il prezzo, in confronto, era enormemente diverso: nuovo costava 60€
Ma la sorpresa non finisce quì, ho visto titoli usati a prezzi "stracciati": Motorstorm a 19€, F1 a 29€, Ninja Gaiden a 29€, AC a 34€.... insomma tutti prezzi abbordabili, nettamente diversi da come dice il classico anti-sony e da come mi aspettavo a 70€
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #95 il: Aprile 21, 2008, 13:42:15 »

Citazione
Intanto il difetto del Wii è proprio il parco giochi, i cosiddetti gioconi Nintendo sono sempre gli stessi (5-6 giochi di Mario, Metroid, Zelda...), gli altri sono davvero mediocri.

LOL
LOL
LOL
LOL
LOL
LOL
LOL

scusate ma non resisto, ancora una volta

LOL
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Aprile 21, 2008, 13:50:09 »

Citazione
Intanto il difetto del Wii è proprio il parco giochi, i cosiddetti gioconi Nintendo sono sempre gli stessi (5-6 giochi di Mario, Metroid, Zelda...), gli altri sono davvero mediocri.

LOL
LOL
LOL
LOL
LOL
LOL
LOL

scusate ma non resisto, ancora una volta

LOL
sei anche scorretto, nel mio messaggio c'era "secondo me" e tu nel quote l'hai omesso Asd
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #97 il: Aprile 21, 2008, 14:02:45 »

Comunque quando ero indeciso se prendere Wii o Ps3, una cosa che mi portava verso il wii era il prezzo dei giochi Ps3. Bhè, quando, una settimana fa, sono andato a prendere COD4 (sempre lui xD) sono rimasto piacevolmente colpito dal prezzo di alcuni titoli. CoD4 l'ho trovato usato a 39€, insomma io all'inizio avevo l'intenzione di acquistarlo nuovo ma il prezzo, in confronto, era enormemente diverso: nuovo costava 60€
Ma la sorpresa non finisce quì, ho visto titoli usati a prezzi "stracciati": Motorstorm a 19€, F1 a 29€, Ninja Gaiden a 29€, AC a 34€.... insomma tutti prezzi abbordabili, nettamente diversi da come dice il classico anti-sony e da come mi aspettavo a 70€
Il fatto è che tu mi stai parlando di giochi usati, nonche di titoli iguardabili (non provate a difendere motorstorm che divento una bestia). Comunque il parco giochi della playstation è forse pari al numero di giochi decenti per wii, e non vado a parlare di xbox360, perchè a questo punto si scadrebbe nel ridicolo. L'on-line della ps3... NON LAGGA? Girando per i siti puoi chiaramente leggere che come on line è la console più menomata, anche di quelle portatili! Qui non stiamo mettendo in dubbio la capacità del blu ray disc, o della console, sia ben chiaro. Più che altro l'incapacità della sony di dare all'utenza nuove esperienze  videoludiche, cosa che sia microsoft che N hanno fatto in next gen. Per conto della critica (e per quanto mi riguarda, sono pienamente daccordo) la Ps3 è la console MENO next gen di tutte, come concept estetico, videoludico e riguardo alle nuove funzionalità. Non potete dire che non sia la più simile alle console della gen passata. E non dite "però la grafica..." perchè, almeno al momento, non è vero, la xbox rimane sempre superiore. E giustamente qualcuno ha detto che non bisogna guardare la grafica, che conta relativamente...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #98 il: Aprile 21, 2008, 14:39:02 »

Tra l'altro i giochi Nintendo costano 39€ NUOVI, e quelli della touch gen anche 29€...
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Aprile 21, 2008, 14:42:46 »

Tra l'altro i giochi Nintendo costano 39€ NUOVI, e quelli della touch gen anche 29€...
Beh, non del tutto vero, Mario kart 49, PBR 49, Fire Emblem 45...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Aprile 21, 2008, 14:53:32 »

Sono l'unico che si comprerebbe una console solo per i giochi disponibili su di essa? O_o onestamente me ne sbatto se Nintendo è stata copiata mille volte o se "cazzo è la mamma di tutto ;_A;Ai", se la Sony costa un bordello (beh, relativamente, visto che non posso permettermela), o se sulla 360 ci sono poche esclusive decenti, visto che il wii lo userei solo per ssbb (che mi fa cagare per ora), la ps3 per MGS, e SF4 per Xbox360. Senza tante pippe mentali prendetevi la console che vi piace di più per i giochi che ha, non vedo sto gran problema. E comunque
Citazione
Intanto il difetto del Wii è proprio il parco giochi, i cosiddetti gioconi Nintendo sono sempre gli stessi (5-6 giochi di Mario, Metroid, Zelda...), gli altri sono davvero mediocri.

LOL
LOL
LOL
LOL
LOL
LOL
LOL

scusate ma non resisto, ancora una volta

LOL
Non vedo cosa abbia detto di sbagliato.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #101 il: Aprile 21, 2008, 15:06:20 »

Per il fatto che il parco giochi del wii non è così ridotto, potrei elencarti almeno 10 esclusive che non sono mario o zelda o metroid, tutte molto valide!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #102 il: Aprile 21, 2008, 15:13:46 »

non serve, ho fame ora
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #103 il: Aprile 21, 2008, 15:14:24 »

non serve, ho fame ora
ah, beh, allora...
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Aprile 21, 2008, 15:19:04 »

Tra l'altro i giochi Nintendo costano 39€ NUOVI, e quelli della touch gen anche 29€...

ma non dire coglionate, ho pagato mario galaxy 54€ e all'unieuro vendono ancora zelda TP a 49€.
i giochi del DS costano tutti dai 40 ai 45€.
a 29 trovi solol quei giochi di merda per bambine di 8 anni tipo quelli dei delfini o dei cavalli.
Loggato


Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 16, 2023, 16:07:05
Login