Aquila 1
New Entry
Sono negato con i segreti
|
|
« Risposta #15 il: Maggio 01, 2007, 19:59:52 » |
|
No spetta, benvenuto stà cippa.... voglio sapere chi è il mio interlocutore :| questa è la presentescion aria (area in inglish) qua ti devi PRESENTARE >__< ergo finkè nn ti presenti retifico tutti i saluti d tutti ._.
Allora scoprilo tu chi sono No, tu non puoi, non mi conosci
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #16 il: Maggio 01, 2007, 20:50:32 » |
|
Ciao Aquila1.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
8)
|
|
« Risposta #17 il: Maggio 01, 2007, 22:28:10 » |
|
Avanti... Non è così difficile. :P
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #18 il: Maggio 01, 2007, 22:45:51 » |
|
Ah, ecco perchè è comunista.
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2007, 15:19:58 » |
|
Chiunque tu sia (e da molte reazioni ho ragion di credere che tu sia il buon Elros) sistemati l'avatar, è oscenamente largo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2007, 15:32:13 » |
|
E' Aquila1. Con un avatar oscenamente largo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2007, 16:00:28 » |
|
We ti conosco pure io x)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2007, 16:01:20 » |
|
Mwa,mi appoggia pure Azr =*
Però..è sorprendente vedere quanto sia conosciuto quel babbeo di un'aquila °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2007, 22:39:48 » |
|
E' Aquila1. Con un avatar oscenamente largo.
Parla quello con il Linoone di 45606 Pixel Width.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Aquila 1
New Entry
Sono negato con i segreti
|
|
« Risposta #24 il: Maggio 10, 2007, 10:51:48 » |
|
>.< Uffi pensavo di resistere più a lungo. Merr.
In quanto all'avatar nn ne avevo uno più stretto (a parte aquilei) In questo caso penso mi farò vedere raramente. Adieu!
(Proprio alla fine delle gite mi devo trovare le sorprese io, merr)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #25 il: Maggio 10, 2007, 14:44:02 » |
|
Perchè dovresti farti vedere raramente?
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #26 il: Maggio 10, 2007, 14:47:03 » |
|
Come altri due utenti di questo forum (che non sto a citare), voleva cambiare nome perchè veniva associato a niubbità assoluta. Grazie IRDG, la prossima volta vai a fanculo e taci.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #27 il: Maggio 10, 2007, 14:57:21 » |
|
Mallol, è assurdo :°D chiunque si iscriva su questo foro (frequentandolo) non è noob, si sa :O Per me, Aquila, sei il benvenuto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #28 il: Maggio 10, 2007, 15:12:57 » |
|
Dato che è già il terzo topic in cui mi sento chiamato in causa, tra l'altro mi sento sempre più aggredito da parte di "alcuni utenti", stavolta dico la mia, e stavolta la dico senza peli sulla lingua anche perché mi sarei rotto il cazzo. Prima di tutto volevo dare dei nub coglioni estremi ad Azrael e SW, senza rancore, per il semplice fatto che Elros non è così nubbo e soprattutto non si comporta così. Questo per quanto riguarda la spiegazione di come sono arrivato a sapere che era Aquila1. Poi volevo dire ad Aquila1 che se vuole davvero cambiare questo atteggiamento da coglione [perché nub è una cosa, quell'atteggiamento è un'altra cosa, cosa che io chiamo "essere coglioni" (ma non di destra)] potrebbe anche evitarlo, sto parlando del postare simboli comunisti cretini (non che sia anti-comunista, basti vedere la mia firma) o fare gli occhiolini quando non necessari [non tanto su questo quanto sull'altro nostro comune ritrovo]. Semplicemente perché ognuno ha le sue idee politiche e non dovrebbe infastidire gli altri. Inoltre ci tenevo a dire che il comunismo in quanto movimento politico va rispettato e non tirato in ballo per cazzate sui forum et similia [in poche parole, ti sto dicendo questo: non importa se sei di sinistra, stai zitto ed evita di postare cazzate]. Come altri due utenti di questo forum (che non sto a citare), voleva cambiare nome perchè veniva associato a niubbità assoluta. Grazie IRDG, la prossima volta vai a fanculo e taci.
Vorrei invitarti a vedere il post di Aquila1 sopra il mio. Ho solo risposto a quello che chiedeva di fare. Secondo, vorrei che tu ti chiedessi come mai viene associato a ciò.
|
|
« Ultima modifica: Maggio 10, 2007, 15:15:46 da IRDG »
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #29 il: Maggio 10, 2007, 15:30:23 » |
|
Elros negli ultimi tempi era nub, nub :° senza rancore, lo sai che ti amo lo stesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|