Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 09:39:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Avete rotto  (Letto 8570 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Marzo 29, 2008, 21:24:55 »

Ah ecco dove era finito tutto
Citazione
Semplicemente si capiscono i limiti, non diciamo solo merdate come fai te.
PFFFFFFFFHUASHDNUJCAUHAUHAUHAUDH AUSFMNJ :°SD_:DAPSOKDM XDDDDDDD
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 29, 2008, 21:26:56 »

evidentemente non vuoi davvero capire, vabbè, contento te
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Marzo 29, 2008, 21:59:29 »

Citazione
Ho appena scoperto che il povero coglione ha editato un messaggio parecchio precedente nella speranza che io non lo notassi. Cagasotto di merda.
PF AUHAHUHA tu mi fai troppo ridere sai? Ho scritto dopo il tuo post di "faccio finta di non avere notato blabla" un "allora lo fai apposta .-." e in più te l'ho detto pure su un topic di MH di andare a guardare dato che non avevi risposto.

Tutto questo me lo hai detto quando ancora non avevi editato. Ma suppongo sia molto comodo dire così quando io non ho le prove per dimostrare il contrario. :-)

Mi fai troppo ridere :°° ah e
:O
°_° :OOO

Che persona matura ed intelligente.

Ah aspetta non avevo letto tutto
GUARDA STO EDITANDO GUARDA BENE EH

Ma spiegami perché non mi hai avvisato della correzione, o almeno perché non hai editato uno dei tuoi post successivi, se davvero ci tenevi che io lo notassi.

Citazione
2) Sei una testa di merda malata, un presuntuoso arrogante del cazzo, non ti sopporto su NB con le tue arie da montato che ti dai con niubbi e meno niubbi, quando in realtà nella pratica sei probabilmente uno dei peggiori giocatori che frequentano i server italiani, ma ti sopporto ancora meno sul forum, dove spari a raffica le tue faccine elitiste (:O, °_°. e via dicendo) in topic non-sense creati per divertimento, cosa sinceramente irritante per più di una persona.
Questa è stata la cosa che mi ha fatto più lollare in assoluto

Sto facendo di tutto per trattenermi dall'insultarti pesantemente, davvero. In questo momento sono incazzato come una iena, mi manca solo una vena che mi pulsa in fronte per completare il quadro. Spiegami gentilmente in che modo la tua risposta è pertinente a ciò che ho scritto; non leggo scuse, non leggo repliche intelligenti, non leggo nemmeno giustificazioni per Dio! Leggo invece l'imbecillità di un povero menomato mentale che si diverte ad essere insultato (hai scritto tu stesso che il mio intervento "ti ha fatto lollare"), e non pensa che se è odiato da tutti la colpa potrebbe essere sua e del suo atteggiamento altezzoso e idiota.

Citazione
3) Povero coglione, leggiti i topic seri di team rating o di questa sezione, magari impari qualcosa su come si gioca davvero. Sempre che il tuo cervello foderato di pece riesca a capire quel c'è scritto.

:°x Non contiamo il fatto che di rate SERI ce ne siano a bizzeffe in TR  Si Si. Ehi parli come se non sapessi giocare ma in realtà non è vero uhuhuhuh

Tu non sai giocare. Chiunque ti abbia sfidato qui dentro può confermare quanto sia facile ownarti anche per 5 o 6 a 0, ma questa è l'ultima cosa di cui mi interessa parlare ora. L'Arctic è piena di topic e post intelligenti, non siamo la più rinomata community italiana sul competitive Pokémon play per scherzo; affermando il contrario insulti tutti gli utenti del forum, dando loro dei buffoni. Se poi ci sono persone come te incapaci di venir fuori con un intervento serio quando è richiesto, e cioé in tutte quelle board non chiamate Mental hospital, allora rifletti su quanto penosa è la tua condizione ai nostri occhi.

Citazione
4) Se non capisci quel che c'è scritto, impara a leggere, testa di cazzo.
Sei tu quello che non ha letto la mia correzzione dopo tre avvertimenti? Già.
Ah e un altra cosa
:O
°_°
:OOOOOO
°_____________°''
:°DDDD :OOOO
 Smiley

Complimenti ancora per la maturità che dimostri sempre di più ad ogni post.
Ora mi aspetto una replica infestata da faccine idiote, abuso di verbi quali "lollare" ed "ownare"/"pwnare" ed una dimostrazione, una volta di più, della tua grande maturità mentale. Ma prima di tutto questo, bimbo bello... volevo solo rammentarti che puoi anche seguire la strada più difficile, quella che si chiama "della crescita", e magari renderti conto che è più probabile che sia tutta questa gente che ti sta dando contro ad essere nel giusto, mentre tu nel torto, e che fare un piccolo sforzo per cambiare ed uscire dal binbominkia-mode potrebbe anche giovarti di più rispetto allo scrivere un altro post di cazzate in cui controbatti alle critiche dicendo che "Questa è stata la cosa che mi ha fatto più lollare in assoluto".
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 29, 2008, 22:00:33 »

ora sappiamo che gf non era offline, era andato in time out scrivendo un post-papiro
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Marzo 29, 2008, 22:11:05 »

Citazione
Ho appena scoperto che il povero coglione ha editato un messaggio parecchio precedente nella speranza che io non lo notassi. Cagasotto di merda.
PF AUHAHUHA tu mi fai troppo ridere sai? Ho scritto dopo il tuo post di "faccio finta di non avere notato blabla" un "allora lo fai apposta .-." e in più te l'ho detto pure su un topic di MH di andare a guardare dato che non avevi risposto.

Tutto questo me lo hai detto quando ancora non avevi editato. Ma suppongo sia molto comodo dire così quando io non ho le prove per dimostrare il contrario. :-)
Ma come? Certo che avevo editato altrimenti non ti avrei avvertito :O
Mi fai troppo ridere :°° ah e
:O
°_° :OOO

Che persona matura ed intelligente.
Colpa vostra
Ah aspetta non avevo letto tutto
GUARDA STO EDITANDO GUARDA BENE EH

Ma spiegami perché non mi hai avvisato della correzione, o almeno perché non hai editato uno dei tuoi post successivi, se davvero ci tenevi che io lo notassi.
La risposta è un po' più in alto

Citazione
2) Sei una testa di merda malata, un presuntuoso arrogante del cazzo, non ti sopporto su NB con le tue arie da montato che ti dai con niubbi e meno niubbi, quando in realtà nella pratica sei probabilmente uno dei peggiori giocatori che frequentano i server italiani, ma ti sopporto ancora meno sul forum, dove spari a raffica le tue faccine elitiste (:O, °_°. e via dicendo) in topic non-sense creati per divertimento, cosa sinceramente irritante per più di una persona.
Questa è stata la cosa che mi ha fatto più lollare in assoluto

Sto facendo di tutto per trattenermi dall'insultarti pesantemente, davvero. In questo momento sono incazzato come una iena, mi manca solo una vena che mi pulsa in fronte per completare il quadro. Spiegami gentilmente in che modo la tua risposta è pertinente a ciò che ho scritto; non leggo scuse, non leggo repliche intelligenti, non leggo nemmeno giustificazioni per Dio! Leggo invece l'imbecillità di un povero menomato mentale che si diverte ad essere insultato (hai scritto tu stesso che il mio intervento "ti ha fatto lollare"), e non pensa che se è odiato da tutti la colpa potrebbe essere sua e del suo atteggiamento altezzoso e idiota.
Il mio atteggiamento altezzoso e idiota? Ma se siete voi che girate con la firma dove mettete le risposte di quelli che chiedono un rate E NON DIRMI CHE E' SOLO PER IRONIA CAZZO

Citazione
3) Povero coglione, leggiti i topic seri di team rating o di questa sezione, magari impari qualcosa su come si gioca davvero. Sempre che il tuo cervello foderato di pece riesca a capire quel c'è scritto.

:°x Non contiamo il fatto che di rate SERI ce ne siano a bizzeffe in TR  Si Si. Ehi parli come se non sapessi giocare ma in realtà non è vero uhuhuhuh

Tu non sai giocare. Chiunque ti abbia sfidato qui dentro può confermare quanto sia facile ownarti anche per 5 o 6 a 0, ma questa è l'ultima cosa di cui mi interessa parlare ora. L'Arctic è piena di topic e post intelligenti, non siamo la più rinomata community italiana sul competitive Pokémon play per scherzo; affermando il contrario insulti tutti gli utenti del forum, dando loro dei buffoni. Se poi ci sono persone come te incapaci di venir fuori con un intervento serio quando è richiesto, e cioé in tutte quelle board non chiamate Mental hospital, allora rifletti su quanto penosa è la tua condizione ai nostri occhi.
Riflettete su quanto è penosa LA VOSTRA condizione ai miei occhi e a quelli che, come djciccio e altri avevano chiesto un rate o avevano fatto una domanda
Citazione
4) Se non capisci quel che c'è scritto, impara a leggere, testa di cazzo.
Sei tu quello che non ha letto la mia correzzione dopo tre avvertimenti? Già.
Ah e un altra cosa
:O
°_°
:OOOOOO
°_____________°''
:°DDDD :OOOO
 Smiley

Complimenti ancora per la maturità che dimostri sempre di più ad ogni post.
Ora mi aspetto una replica infestata da faccine idiote, abuso di verbi quali "lollare" ed "ownare"/"pwnare" ed una dimostrazione, una volta di più, della tua grande maturità mentale. Ma prima di tutto questo, bimbo bello... volevo solo rammentarti che puoi anche seguire la strada più difficile, quella che si chiama "della crescita", e magari renderti conto che è più probabile che sia tutta questa gente che ti sta dando contro ad essere nel giusto, mentre tu nel torto, e che fare un piccolo sforzo per cambiare ed uscire dal binbominkia-mode potrebbe anche giovarti di più rispetto allo scrivere un altro post di cazzate in cui controbatti alle critiche dicendo che "Questa è stata la cosa che mi ha fatto più lollare in assoluto".
E adesso rifletti anche tu su quello che hai scritto. Vediamo se ti ci ritrovi ah e questo fatelo tutti che non guasta.
COME VEDI non ho avuto bisogno di "lollare, pwnare, ownare" e cose così visto che quando l'ho fatto era, come diciamo ormai, pure ironia e visto che in questo caso non ne ho avuto bisogno. Da qui adesso non mi aspetto nessun tuo altro post mi basta sapere che hai riletto quello che hai scritto e ci hai pensato un po' sù. Oh, e, niente post idioti adesso -_-
Spoiler (click per vedere/nascondere)
« Ultima modifica: Marzo 29, 2008, 22:13:27 da yeap rock lee pauah » Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Marzo 29, 2008, 22:19:53 »

chi continua la discussione è infantile, pwnt
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Marzo 29, 2008, 22:21:26 »

ho continuato!
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 29, 2008, 22:22:30 »

bravo Smiley no scherzo, solo uno stupido si accanisce su uno stupido
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Marzo 29, 2008, 22:23:52 »

Ignorate pure quello che ho scritto.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 29, 2008, 22:24:37 »

grazei ^_^
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #25 il: Marzo 29, 2008, 22:24:54 »

wow un flame in cui non c'entro nulla... è raro come trovare uno shiny senza radar
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 29, 2008, 22:25:41 »

Ignorate pure quello che ho scritto.
esatto
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Marzo 29, 2008, 22:26:45 »

wow un flame in cui non c'entro nulla... è raro come trovare uno shiny senza radar
wow vero, meglio
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Marzo 29, 2008, 22:28:48 »

._. Ero ironico forse?
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #29 il: Marzo 29, 2008, 22:30:00 »

Non trovo più senso nel rispondere ad una persona del genere, sinceramente... è troppo bambino (per non usare termini molto più brutti) per capire, ora si autoconvincerà tutto orgoglioso di avermi PWNATO!!1 perché il suo post a mo' di "voglio avere l'ultima parola, chi replica è infantile!!!" ha sortito il suo scopo.
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.184 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 17, 2022, 20:52:38
Login