Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #105 il: Giugno 03, 2007, 22:12:58 » |
|
+1, povero xD. [22.11.19] Carl [Fun]: Umbreon91 [RiOT]: sì, hai piantato le tende [22.11.20] Carl [Fun]: Carl [Fun]: Ha montato le canadesi [22.11.27] Carl [Fun]: Carl [Fun]: E adesso ha dei figli a Toronto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #106 il: Giugno 03, 2007, 22:20:43 » |
|
Lol, +1 [SK] Daimon [Fun]: camon [SK] Daimon [Fun]: opop Rispettivamente come on e lol.
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.  poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #107 il: Giugno 03, 2007, 22:29:19 » |
|
-1, Fra, non puoi rubarmi le battute per ripicca ;_;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #108 il: Giugno 03, 2007, 22:40:32 » |
|
-1 sei senza battuta Dai maghi del sunnybeaming (poketown) vi presento Togekiss: Mossa 1 : Giornodisole Mossa 2 : Solarraggio Mossa 3 : Psichico Mossa 4 : Lanciafiamme a presto con altri set che non vi sareste mai aspettati 
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
 |
« Risposta #109 il: Giugno 03, 2007, 23:15:24 » |
|
+1  il mio avatar è + +fygp del vostro EDITED: ora, causa scorabar, l'ho spostato in firma, è l'ultima immagine.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 03, 2007, 23:23:33 da Abry »
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #110 il: Giugno 03, 2007, 23:28:38 » |
|
Lol, +1 ooooooo fock you gelfosauro
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.  poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #111 il: Giugno 03, 2007, 23:36:50 » |
|
+1, ma annoia dopo un pò Dai geni del building, addirittura superiori a Gf, ecco a voi JOLTEON: Mossa 1 : Fulmine Mossa 2 : Corposcontro Mossa 3 : Doppioteam Mossa 4 : Geloragio Notare Geloraggio con una g (apparte che non lo impara) A presto con altri obrobriosi set 
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #112 il: Giugno 03, 2007, 23:50:20 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #113 il: Giugno 03, 2007, 23:54:12 » |
|
+1 ma a malapena Tornando ai geni del team building, ora vi presento LUCARIO! Tutti dicono di usarlo Endureversal, ma loro hanno trovato un set quasi invincibile: Mossa 1 : Dragon Pulse Mossa 2 : Me First Mossa 3 : Flash Cannon Mossa 4 : Stone Edge Indescrivibile 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #114 il: Giugno 04, 2007, 21:50:19 » |
|
...+1, mabbasta °_° [CaC]TheOracle: Sì, sono un uomo di AA :P [CaC]TheOracle: uomo si fa per dire [CaC]TheOracle: :O Crowd Servantu': Sei uno degli uomini di AA? Crowd Servantu': *ruuuns*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
ma cosa mi dici mmaai??
|
 |
« Risposta #115 il: Giugno 05, 2007, 10:20:00 » |
|
Ahuahauahaau assurdo!! Perchè ha pure detto: [CaC]TheOracle: uomo si fa per dire
+1 meritatissimo :°°D Snorlax used Metronome! Snorlax used Fly! Snorlax flew up high! --------------------------------- Blaziken used Metronome! Blaziken used Sky Uppercut! (100% damage) It's super effective! Snorlax fainted.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 05, 2007, 10:22:39 da Bekins »
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #116 il: Giugno 05, 2007, 14:04:02 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
 |
« Risposta #117 il: Giugno 05, 2007, 18:17:09 » |
|
+1, povera troia, però... *runs* Dai, lo sai che ti ano :* Lornuir sono io, Billy Ballo è Falkon :°D Billy Ballo - Miego Summiero! scrive (17.08): status 16:45 X è away status 16:45 X è tornato status 16:47 X è away status 16:48 X è tornato
Billy Ballo - Miego Summiero! scrive (17.08): Deciditi XD ^Da][a-Lornuir. scrive (17.09): Sono pheego. ^Da][a-Lornuir. scrive (17.09): Riesco ad andare e a venire con estrema facilità ^Da][a-Lornuir. scrive (17.09): Soprattutto a venire Billy Ballo - Miego Summiero! scrive (17.09): soprattutto venire **
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
 |
« Risposta #118 il: Giugno 05, 2007, 22:02:15 » |
|
+ o - 1. [c=1]Sebã[/c] [c=48]Kun[/c] scrive: [Messenger Plus! Sound] - Data{BCA8CC715 F} - diabolika Alessio scrive: Non ho il plus, forse non t'è chiaro. Alessio scrive: non ho pure l'ucello ( il tizio con l'imitate ) Alessio scrive: E mi sa che non hai nemmeno il cervello.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer