IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #135 il: Giugno 06, 2007, 21:17:08 » |
|
-1. °° [21.08.54] R4ff0l signed off. [21.09.08] [Zombie.] signed on. o_o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #136 il: Giugno 06, 2007, 21:24:58 » |
|
+1, lol xD. Questa è sacra: Se Carlo ha un difetto, questo è considerare a priori intelligenti le persone a cui si rivolge.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #137 il: Giugno 06, 2007, 21:28:47 » |
|
+1. Rimanendo in tema: Wella Carlito!
|
|
« Ultima modifica: Giugno 06, 2007, 22:09:10 da Mr.Pkmn »
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #138 il: Giugno 06, 2007, 21:57:07 » |
|
+1337. Per la battuta, e per il +1 (ora che ci penso direi che la perla di green era proprio riferita a te ) Carlito: >;( cEro cercatesori: tto. Carlito: tto. cEro lUminoso cercatesori: cErotto. Carlito: cErnove. cercatesori: ._. Carlito: Per superfici più ampie. cercatesori: prende machete Carlito: machetesartainmente? ò.ò *runs* cercatesori: NO. NON L'HAI DETTO ;___;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #139 il: Giugno 06, 2007, 22:18:38 » |
|
+1 PuPsHeR: allora PuPsHeR: chi è che vuole una sonora sconfitta? PuPsHeR: sono pronto a dargliela
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
Livyan
|
|
« Risposta #140 il: Giugno 07, 2007, 09:04:54 » |
|
-1, voleva dare semplicemente una sonora sconfitta °_° *RUNS* PuPsHeR: allora PuPsHeR: chi è che vuole una sonora sconfitta? PuPsHeR: sono pronto a dargliela -1, voleva dare semplicemente una sonora sconfitta °_° *RUNS*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #141 il: Giugno 07, 2007, 15:46:16 » |
|
-1 [(15 e 34 e 25)] [MC] Luca [Test]: senti ma nn potrei togliermi l'avvertimento? [(15 e 34 e 29)] [MC] Luca [Test]: sul sito? [(15 e 34 e 34)] Umbreon91 [Metro]: tu non potrei
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #142 il: Giugno 07, 2007, 20:29:54 » |
|
+1 [20.28.05] Zozzo [RiOT]: Eravamo una settaintina [20.28.05] Carl [Testin']: Ieri erano una settantina [20.28.07] Zozzo [RiOT]: :°°°D [20.28.08] Carl [Testin']: LOL [20.28.10] Carl [Testin']: LOL [20.28.11] Riku [OT]: °-° [20.28.11] Carl [Testin']: LOL [20.28.11] Carl [Testin']: LOL [20.28.13] Zozzo [RiOT]: Predict3d Carl :°D [20.28.21] Zozzo [RiOT]: Settaintina ;_; [20.28.27] Carl [Testin']: Settaintina pwnz >:°D
|
|
« Ultima modifica: Giugno 07, 2007, 21:13:44 da Carlito »
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #143 il: Giugno 07, 2007, 20:35:53 » |
|
+1 (Volevo darti -1 per ripicca, ma non sono stronzo, io.) [qupte][20.28.05] Zozzo [RiOT]: Eravamo una settaintina
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #144 il: Giugno 07, 2007, 21:25:58 » |
|
Ma no, che gentile. +1, lol, non me n'ero accorto. Carlito: Il Pokétchi fa cagare dal naso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #145 il: Giugno 07, 2007, 23:31:44 » |
|
-1
Hemingway ha detto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #146 il: Giugno 08, 2007, 14:33:51 » |
|
Più uno. - - Doretta scrive: Quando ero piccolina mia mamma mi aveva insegnato a fare le preghiere tutte le sere prima di andare a nanna Neko Mata no Matamune °¯° {Lavorando per il sito tarocco. ò_ò} scrive: A me no, ed ha fatto bene. Guarda come sei ridotta! - - Doretta scrive: Potresti convincermene… Neko Mata no Matamune °¯° {Lavorando per il sito tarocco. ò_ò} scrive: Ma sei solo una prendinculo, cosa vuoi da me? - - Doretta scrive: C’è qui Dorina Neko Mata no Matamune °¯° {Lavorando per il sito tarocco. ò_ò} scrive: Anche a lei piace prenderlo là? - - Doretta scrive: Adoro il caldo e la bella stagione Neko Mata no Matamune °¯° {Lavorando per il sito tarocco. ò_ò} scrive: Insomma, ti piace quando te lo mettono dentro caldo in estate. - - Doretta scrive: L'estate è il periodo più bello dell'anno perché posso mettere tutti i vestitini leggeri e colorati Neko Mata no Matamune °¯° {Lavorando per il sito tarocco. ò_ò} scrive: Così leggeri che ti si vede tutto sotto. - - Doretta scrive: Elisa è la cantante italiana che preferisco, la conosci? Neko Mata no Matamune °¯° {Lavorando per il sito tarocco. ò_ò} scrive: No e non mi interessa conoscerla. Che troiaccia. :O
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Ganseki
Dark Trainer
:0
|
|
« Risposta #147 il: Giugno 08, 2007, 15:27:09 » |
|
+1 (15.21) Quello là: carie (15.21) - (#) - Doretta: Neanche il mio cuginetto che ha 5 anni parla così!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #148 il: Giugno 08, 2007, 22:06:17 » |
|
Mi sa che l'hai già detto =/ -1 Azrael:Io sento il bisogno di mangiarmi le unghie (e a volte la pelle) e di farmi le pippe.
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #149 il: Giugno 09, 2007, 11:26:19 » |
|
+1 (Volevo darti -1 per ripicca, ma non sono stronzo, io.)
Illidan Stormrage, Lord of the Black Te... ha inviato 08/06/2007 23.02: non ho per niente dato dello stronzo a Carlito °_° bello sparare alla cieca, nevvero?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|