Livyan
|
|
« Risposta #90 il: Maggio 30, 2007, 15:45:30 » |
|
LIVYAN, COGLIONE, COME PUOI DARE -1 A QUESTA?! ;__;
Macchè? °_° +1, ora lo provo quel set *runse* A:Ma che schifo i Finley... B: Sono più belli di te!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #91 il: Maggio 30, 2007, 15:50:59 » |
|
-1, fanno schifo sul serio Biancaneve a mare porta gli asciuganani. Non è mia ma andava divulgata >:°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #92 il: Maggio 30, 2007, 19:15:33 » |
|
+1, era orribile xD. Questa guida non dovevi farla fino alla fine del PDay. Sennò si rischia di denubbizzare troppe persone, oh!
Ma chi la vede! Siamo in Orpo Land, e poi PM ha gia la sua guida... >:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Livyan
|
|
« Risposta #93 il: Giugno 01, 2007, 14:25:55 » |
|
Ma wtf, perchè non le capisco? ç_ç +1, vah. NESSUNO PENSA AI BAMBINI!? (Cit.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #94 il: Giugno 01, 2007, 23:38:12 » |
|
-1 perchè andava completata. Io li mangio, i bambini. +1
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #95 il: Giugno 02, 2007, 15:21:15 » |
|
+1 perché è poco ovvia. {15-19-24} Essevuh' [Last RSE]: POi ho avuto la connessione a puttane come azr per 4 mesi, ma vabbè. {15-19-28} Captain Marvel: [15.16.22] Dark Angel [OT]: ce l'avevo com Mr {15-19-34} The Killer Of N00b signed off. {15-19-38} Lunaedge [RiOT]: io non ho MAI avuto la connessione a puttane per 4 mesi {15-19-39} Lunaedge [RiOT]: °_° {15-19-43} Cercatesori [GSC]: Ma tu SEI una puttana {15-19-44} Cercatesori [GSC]: :°D {15-19-47} The Killer Of N00b signed on. {15-19-49} Lunaedge [RiOT]: +1 {15-19-49} Cercatesori [GSC]: *RUNS*
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #96 il: Giugno 02, 2007, 15:23:05 » |
|
mah -1, devi finirla di fare questi insulti... Salamence's Intimidate cuts Salamence's Attack!
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #97 il: Giugno 02, 2007, 16:05:32 » |
|
-1, Salamence era mio. E non mi sembra il caso di dire a Cerca di smettere di insultare >:* Secondo me SW intendeva dire che Azrael è a puttane come la sua connessione. [21.37.25] Lunaedge [DrgnForce] has refused the challenge. [21.37.28] Malva: MAPPAMONDI [21.37.42] Carl [Testin']: Drgn. Sembra uno stitico sul cesso. [21.37.44] Carl [Testin']: *runs*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Livyan
|
|
« Risposta #98 il: Giugno 02, 2007, 16:25:47 » |
|
+1 BELLISSIMA XDDDD Mr.Pkmn MenoSettordici scrive: perchè Io > PM
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #99 il: Giugno 02, 2007, 17:48:04 » |
|
+1 perchè è mia Jà ( Finocchio Selvatico )- Ma tu guarda che cazzata. scrive: Quick Silver Sta Ad Alexei Come Fra Sta a Mister Pokèmon
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Livyan
|
|
« Risposta #100 il: Giugno 02, 2007, 19:31:33 » |
|
-1, sono proprio triste, e poi era una proporzione e l'avevo scambiata per un equazione Fate la carità, sono sotto di -10 ç_ç
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #101 il: Giugno 03, 2007, 17:40:07 » |
|
+0 Begin Turn #43 Need Somebody used Metronome! Need Somebody used Calm Mind! Need Somebody's Special Attack rose! Need Somebody's Special Defense rose! --------------------------------- Snorlax used Metronome! Snorlax used Mind Reader! Snorlax took aim at Need Somebody! --------------------------------- Need Somebody's Leftovers restored its HP a little! End of turn #43 AvengerAngel [Metro]'s Need Somebody: 88% HP Carlito [Metro]'s Snorlax: 505 HP AvengerAngel [Metro]: :°D Carlito [Metro]: OMG
Begin Turn #44 Snorlax used Metronome! Snorlax used Guillotine! (87% damage) It's a one-hit KO! Need Somebody fainted! Carlito [Metro]: GRANDE AvengerAngel [Metro]: AHUAHUAHUAUHUAHHUAHUAHU AvengerAngel [Metro] sent out InLoveWithTheDJ (Lv.100 Clefable)! --------------------------------- Carlito [Metro]: ROTFLAWL End of turn #44 AvengerAngel [Metro]'s InLoveWithTheDJ: 100% HP Carlito [Metro]'s Snorlax: 505 HP Carlito [Metro]: >:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Carlito [Metro]: QUESTA VA SALVATA Carlito [Metro]: xDDDDDDD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #102 il: Giugno 03, 2007, 19:17:57 » |
|
+1 Cercatesori [NFE].: Eh Cercatesori [NFE].: è per la medaglia. Cercatesori [NFE].: Sono un cappio palesterra. Cercatesori [NFE].: E sono debole ai volanti. ;_; AvengerAngel [LB]: Lorelei è meglio di te :| AvengerAngel [LB]: ...ALMENO LEI E' CARINA :| Essevuh' [Last RSE]: Lorelei è old, come rby AvengerAngel [LB]: Ma se non sbaglio ritorna da qualche parte AvengerAngel [LB]: Forse in FRLG Cercatesori [NFE].: AvengerAngel [LB]: E torna più carina di prima *_* AvengerAngel [LB]: Lei ed Erika *_* Cercatesori [NFE].: E Fritto Misty? Cercatesori [NFE]. is away. Essevuh' [Last RSE]: Come fate ad innamorarvi di una manciata di bytes. Cercatesori [NFE].: Io non mi innamoro di una manciata di bytes. Cercatesori [NFE].: >:| AvengerAngel [LB]: GIA' AvengerAngel [LB]: ERIKA E' MOLTO DI PIU' AvengerAngel [LB]: >:| Cercatesori [NFE].: Veronica. *-* AvengerAngel [LB]: ...non la conosco xD Cercatesori [NFE].: o_o AvengerAngel [LB]: Di che generazione è? Cercatesori [NFE].: *spara a AA.*
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #103 il: Giugno 03, 2007, 19:56:33 » |
|
+1, c'ero. Arianna scrive: hai gli addominali scolpiti?? Alessio scrive: Certo, sono una statua.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #104 il: Giugno 03, 2007, 20:25:45 » |
|
-1, perchè sei Essevuh >:0 Ciao a tutti, belli ed Essevuh. (4H4h 1 r34lLy pwnz00r3d j00, n00b!!!!1!!111!!1!!!!1111!)
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
|