IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #60 il: Maggio 27, 2007, 22:06:33 » |
|
-1, sostanzialmente per ripicca. Hai già fatto un errore a nascere quando nessuno ti vuole, cosa vuoi ancora?!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #61 il: Maggio 27, 2007, 22:12:58 » |
|
-1, non fa ridere
La fusione fra Bidoof e Linoone: Bidoone
(candidato a scavare la classifica)
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Livyan
|
 |
« Risposta #62 il: Maggio 28, 2007, 13:23:40 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #63 il: Maggio 28, 2007, 15:55:15 » |
|
-1, perché se lo doveva beccare MrPkmn e ora te lo prendi tu per avergli messo +1. Cercaù: usavo Miltank perché era beller IRDG: era beller. IRDG: ora è brutter.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Livyan
|
 |
« Risposta #64 il: Maggio 28, 2007, 16:19:35 » |
|
-1, assolutamente, mi ha fatto congelare. Ci sono due tipi di persone al mondo, chi può, e chi non può. Io può
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #65 il: Maggio 28, 2007, 17:12:35 » |
|
-1, era una freddura infatti, e la battuta è ooold. Io in genere ho fiducia nel prossimo (ovviamente finchè non vengo tradito, dopodichè con il prossimo in questione ho chiuso).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #66 il: Maggio 28, 2007, 22:03:39 » |
|
-1 non mi ha fatto ridere. =/ (psst, IRDG, hai perso un fottio di punti. E non levarne per ripicca o per altro. E' un gioco. °_°.) Biancaneve: IRDGWTFGAYHAX è un genio. Ed è un grande. E meriterebbe davvero di essere admin più di qualunque altro - non sto scherzando. Il fatto che sia uno stronzo fetente influisce troppo sul giudizio della sua persona. (una frase lineare e dal senso unico.)
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Livyan
|
 |
« Risposta #67 il: Maggio 28, 2007, 22:18:08 » |
|
-1, non l'ho capita. psst, IRDG, hai perso un fottio di punti. E non levarne per ripicca o per altro. E' un gioco. °_°.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #68 il: Maggio 28, 2007, 22:28:15 » |
|
+1 perché era di Cerca. °°
VOI NON CAPITE QUELLO CHE C'È DIETRO LA MIA BATTUTA! NON CAPITE IL MIO GENIO! ;_;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Livyan
|
 |
« Risposta #69 il: Maggio 28, 2007, 22:32:24 » |
|
+1 perchè mi ricorda Sakuragi. Runaway, Runaway, Runaway!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #70 il: Maggio 29, 2007, 15:28:23 » |
|
+1 Schiavon = Voi comunisti di merda siete sempre a brontolare non vi mai bene nulla.
Prof = Ahah io la Domenica mattina dormo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #71 il: Maggio 29, 2007, 15:33:46 » |
|
+1 Ma il suo vero nick è IRDW.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Livyan
|
 |
« Risposta #72 il: Maggio 29, 2007, 15:37:38 » |
|
Wtf? -1 °_° DonnachesadiMerluzzo: Ora va di moda l'uomo regbyh, scoppieràh la modah dell'uomoh bruttoh, pieno di fangoh, tozzoh, forteh, e spietato! Perchè è questa la moda, è ciò che tutti odiano ed amano allo stesso tempo! Intervistatore (a bassa voce) impreca: Fottutissimi hentai...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #73 il: Maggio 29, 2007, 15:41:33 » |
|
-1, non si capiva una mazza. ||//[15].[42].[32]\\|| Bismillah [OU]: quindi tu credi nella resurrezione fisica di Jesus Christ Superstar? ||//[15].[42].[42]\\|| Lunaedge [RiOT]: solo quello del Musical, si 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 29, 2007, 15:47:58 da Lunaedge »
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #74 il: Maggio 29, 2007, 15:59:03 » |
|
+1, ma ti odio tanto. :° Non mi pare di averlo mai nascosto, non me ne sono mai vergognato e, soprattutto, si capisce in miei parecchi post.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|