Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #30 il: Aprile 03, 2008, 16:31:06 » |
|
Sei davvero un coglione...le immagini sono tutte uguali escluse quelle dei pokèmon di 4° generazione perchè le immagini di Wikipedia (dei pokèmon di quarta generazione) sono più grandi (e io che ci posso fare mi chiedo)
tra l'altro quelle col contorno non le conoscevo ancora
COSA CI PUOI FARE? CIOè, chiedi COSA CI PUOI FARE? O___O Direi no comment, davanti a una risposta del genere °_° Ah, e poi perché sarei un coglione? Perché ho trovato 7 topic che smentivano il tuo SOLO topic? 8) Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #31 il: Aprile 03, 2008, 16:34:04 » |
|
Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
:°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #32 il: Aprile 03, 2008, 16:34:45 » |
|
frofl
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #33 il: Aprile 03, 2008, 16:37:00 » |
|
Veramente hai iniziato te e comunque le immagini con il bordo le ho trovate DOPO aver postato quei team non è che vado in giro a cercarmi i siti con le sprites, l'ho trovato per caso e l'ho usato nel team subito dopo...
e ora taci per favore eh...che poi è OT (a meno che le mie immagini non causino l'ignoramento dei tuoi topic -__-)
|
|
« Ultima modifica: Aprile 03, 2008, 16:40:20 da 4eP ಠ_ಠ »
|
Loggato
|
|
|
|
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
|
|
« Risposta #34 il: Aprile 03, 2008, 16:39:05 » |
|
è decidamente giulio tu non sei tra quei pochi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!
|
|
« Risposta #35 il: Aprile 03, 2008, 16:46:41 » |
|
:°D AHUAUHAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUHUAHU QUESTA E' STATA ESILARANTE, LO GIURO :°°DDDDD A parte questo propongo di cambiare il regolamento del forum. Se i team non vengono postati come li postavo io (immagini, colori, descrizioni precise di ogni singolo pokémon e midi di sottofondo che si addica al team [team che ovviamente deve avere un bel nome]) l'utente che ha violato la regola verrà bannato. Questo perché io sono l'esteta del poké-web e sono io che decido cosa è bello e cosa no nella presentazione di un team.
|
|
|
Loggato
|
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #36 il: Aprile 03, 2008, 16:48:29 » |
|
PROPOSTA ACCETTATA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ganseki
Dark Trainer
:0
|
|
« Risposta #37 il: Aprile 03, 2008, 17:19:38 » |
|
Ma poi, caro Giulio, ognuno potrà mettere quel che cazzo gli pare? Se uno in un team DP vuole mettere uno sprite RSE, chi glielo vieta? Nessuno, mi risulta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #38 il: Aprile 03, 2008, 17:30:53 » |
|
IRDG mi fa lollare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #39 il: Aprile 03, 2008, 17:57:43 » |
|
Notare come Giulio ignori il mio post e si accanisce sugli altri, senza ottenere nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
|
« Risposta #40 il: Aprile 03, 2008, 18:10:22 » |
|
e ora taci per favore eh...che poi è OT (a meno che le mie immagini non causino l'ignoramento dei tuoi topic -__-)
Per niente OT. Volevo solo dimostrare che la mia guida non è inutile, serve ad esempio a quelli che come te fanno un macello con gli sprites.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #41 il: Aprile 03, 2008, 18:12:48 » |
|
Non farmi pentire di averti difeso fino ad adesso ._.
|
|
|
Loggato
|
Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.
tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata vendicatore: ma usi pkmn tpp power
|
|
|
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
|
|
« Risposta #42 il: Aprile 03, 2008, 18:20:49 » |
|
non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #43 il: Aprile 03, 2008, 18:22:06 » |
|
non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #44 il: Aprile 03, 2008, 18:24:31 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|