Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:59:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: scioddi  (Letto 6169 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Aprile 03, 2008, 22:04:16 »

E' impossibile Giulio, le pagine sono dinamiche e cambiano contenuto ad ogni aggiornamento
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Aprile 03, 2008, 22:04:47 »

sicuro non sia lento? dipende dal server di altervista poi
Se mi alleno con AJAX si può fare tutto molto velocemente (dal lato client)

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Aprile 03, 2008, 22:05:01 »

fai un mini-prog, uno da portarsi su chiavetta usb insomma.

ora risponde "E PER CHI NON HA UNA CHIAVETTA?"
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #48 il: Aprile 03, 2008, 22:06:25 »

irdg indubbiamente ha una chiave usb molto grande
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Aprile 03, 2008, 22:16:36 »

fai un mini-prog, uno da portarsi su chiavetta usb insomma.
In teoria dovresti portarti solo Opera

ora risponde "E PER CHI NON HA UNA CHIAVETTA?"
Usa il cellulare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #50 il: Aprile 03, 2008, 22:32:29 »

giusto per frenare il vostro entusiasmo...
mrpkmn è un programmatore alle prime armi che conosce al più il java.
cercatesori mi chiedo se abbia mai programmato qualcosa in vita sua.

i programmatori di competitor sono un quarantenne ingegnere informatico (Misty), un programmatore di professione che frequenta scienze informatiche e che ha partecipato anche alla costruzione di netbattle (chaos), uno studente universitario di matematica (surgo) ed un obesazzo con molto tempo da perdere (articuno64). come pensate di venire a capo di un BUON PROGRAMMA che permetta di simulare accuratamente le battle online voi prima e più efficientemente di loro? non per offendervi ma non credo potreste neppure eguagliare da lontano il lavoro di colin, dato che il ricreare algoritmi per alcune funzioni del gioco si preannuncia qualcosa di veramente lungo e anche difficile. sul fatto che poi la gestione del simulatore è stata a torto affidata a personaggi ambigui come amazing ampharos ed alle sue idee malsane, sono d'accordo anch'io...
« Ultima modifica: Aprile 03, 2008, 22:45:10 da Warty » Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Aprile 03, 2008, 22:42:25 »

disse g_f  Si Si
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Aprile 03, 2008, 22:43:53 »

giusto per frenare il vostro entusiasmo...
mrpkmn è un programmatore alle prime armi che conosce al più il java.
Non conosco il java, e nemmeno sono un programmatore (infatti non volevo fare un exe). Piuttosto sono un webmaster che crea applicazioni web dinamiche sfruttando il php (che è un linguaggio scripting molto simile al C)

cercatesori mi cheido se abbia mai programmato qualcosa in vita sua.
Una gita scolastica?

i programmatori di competitor sono un quarantenne ingegnere informatico (Misty), un programmatore di professione che frequenta scienze informatiche e che ha partecipato anche alla costruzione di netbattle (chaos), uno studente universitario di matematica (surgo) ed un obesazzo con molto tempo da perdere (articuno64). come pensate di venire a capo di un BUON PROGRAMMA che permetta di simulare accuratamente le battle online voi prima e più efficientemente di loro?
La domanda sorge spontanea: dal lontano 2005, hanno realizzato QUALCOSA?
« Ultima modifica: Aprile 03, 2008, 22:45:41 da Mr.Pkmn » Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Aprile 03, 2008, 22:44:45 »

comunque non userò mai più introforza. già lo faccio nel gioco, non sarà difficile su simulatore. magari coglierò alla sprovvista qualcuno. x|
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Aprile 03, 2008, 22:46:13 »


cercatesori mi cheido se abbia mai programmato qualcosa in vita sua.
Una gita scolastica?
lol smettetela che mi fate scompiscare
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #55 il: Aprile 03, 2008, 22:59:14 »

Ho ritrovato il vecchio post sugli RNG... era finito in orpo land.
Lordbel ha dovuto tentare 56 volte per trovarne un Modest Palkia (e fortuna che aveva la masterball clonata!)
Non è sfiga, ma un errore suo. Ora, tramite le mie limitatissime conoscenze di informatica, e quel qualcosina di matematica che fortunatamente conosco, cercherò di spiegarvi nella maniera più comprensibile a mia disposizione quello che intendo.
I Computer random number generators (RNG) NON sono in grado di produrre numeri randomizzati. Sono tuttavia capaci di produrre molti di questi numeri partendo da un numero pre-esistente, detto seed. Il seed di un RNG è tipicamente un numero n che muta costantemente; quando spegni e riavvii il gioco, avrai comunque lo stesso seed n che, nel grafico, varierà negli intervalli di tempo secondo una disposizione semi-Gaussiana. Nella pratica, l'implicazione è la seguente: aspetta 1-2 secondi prima di dare di nuovo battaglia al leggendario, oppure il seed probabilmente non sarà cambiato e ci saranno alte probabilità di trovare Pokémon con IV estremamente simili a quelle del precedente, il che, a lungo andare, fa perdere molto più tempo che non l'aspettare qualche secondo. Anche la natura del Pokémon è originata da un numero casuale, e dipende dal seed; è quindi molto probabile che, catturando molte volte di seguito lo stesso Pokémon in brevi intervalli di tempo, non si faccia altro che catturare un clone (o quasi) del predecessore.
giusto per frenare il vostro entusiasmo...
mrpkmn è un programmatore alle prime armi che conosce al più il java.
Non conosco il java, e nemmeno sono un programmatore (infatti non volevo fare un exe). Piuttosto sono un webmaster che crea applicazioni web dinamiche sfruttando il php (che è un linguaggio scripting molto simile al C)
sei sicuro di poter ricreare tanto accuratamente quanto shoddy, giusto per esempio, il codice di gioco (senza nemmeno conoscerlo...) che genera le IV dei leggendari? o dovremo tornare ad usare pokémon inottenibili nell'in-game con iv tutte a 31? riuscirai a far sì che qualora due pokémon attivino quick claw sotto trick room, sia il più veloce a colpire per primo, e non il più lento? in che ordine deciderai di porre boost specialdifensivi ancora non studiati, cioé quello di deepseascale in unione a quello della sandstream, nella damage formula? scusami, ma non credo al fatto che possiate riuscire a creare un simulatore in poco tempo e a far sì che includa anche tutte le variabili necessarie a ricreare l'in-game con sufficiente accuratezza... e non dirmi che il php è potente quanto lo è il C, dai :\

sono sicuro che potreste comunque fare qualcosa di buono su mIRC, un dpbot e magari anche un ladderbot da implementare nella chat del forum.. così sarebbe di sicuro più frequentata. :D
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.356 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 07, 2022, 11:35:58