Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:22:51


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hail Team [D/P]  (Letto 3682 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #30 il: Aprile 08, 2008, 21:40:06 »

Stai zitto tu, che ti sei messo "=)" nel nick, ora non mi sento più speciale

Serviva ad esprimere buonumore...appena mi intristisco lo levo :°D
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Aprile 08, 2008, 21:45:59 »

nono, tu non sai proprio usare le accento, le "h" e i conginutivi; e forse anche qualcos'altro

questo dimostra come capita a tutti =) , sempre che tu non l'abbia fatto apposta =(
yeeeeh; il mio era un errore di battitura, non di "basi della grammatica italiana". E dire che quelle cose vengono insegnate fin dalla seconda elementare, se non prima =(
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Aprile 08, 2008, 21:57:00 »

Al posto di fare il Professore di Itaggliano ( Asd ) perchè non ratei Asd .
Loggato

=)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Aprile 08, 2008, 22:31:02 »

Perché se non sei in grado di esprimere una frase correttamente è difficile comprenderti.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Aprile 08, 2008, 23:18:45 »

Abomasnow (M) @ Leftovers
Ability: Snow Warning
EVs: 252 HP/252 ATK/6 SAtk
Brave/Sassy nature (+Atk -SpD) / (+SpDef - SpD)

- Blizzard
- Substitute
- Leech Seed
- Wood Hammer / Focus punch

Personalmente lo adoro con questo moveset, permette di non lasciar agire indisturbati blissy e tyranitar vari....ma fa male anche ad altra gente, quando heatran arriva e sono dietro il sub se ne torna immediatamente da dov'è arrivato con focus punch lo trucido quasi sempre al primo colpo... la grandine lo finisce XD, io ho preferito dargli la natura brave cosi quando becco i tyranitar riesco a imporre il mio maltempo...

____________________________________

Dark Fire (Houndoom) (M) @ Choice Scarf
Ability: Flash Fire
EVs: 40 HP/218 Spd/252 SAtk
Modest nature (+SAtk, -Atk)
- Dark Pulse
- Overheat
- Flamethrower
- Hidden Power [Fight] / HP GRASS

Natura ok, l'evs spread va anche bene, io ho trovato a tratti molto piu utile l'hp grass...la fight non ti servira praticamente mai sia su shoddy che in wifi....è un'inutilita in quanto tyranitar a volte non è morto...con la dannata sabbia una mossa non stabbata non ti aiuta di certo....e considera il fatto che la quasi totalità delle volte ti ritroverai a dover far assorbire la tua hp fight [ma anche il resto del moveset] all'obesa di turno ti ricrederai sull'utilita di hp fight [senza congiura è un conto].
Personalmente sto testando l'hp ground...ed heatran è un lontano ricordo ormai per il mio team.


____________________________________

su metagross per ora non saprei chi consigliarti al suo posto...magari tentacruel per piazzare toxi spike e spinnare le odiose rocce.....

froslass imho è tutto apposto

regice lo conosco poco ma lo sleeptalk dovrebbe fungere bene  Look

skarmory normalissimo anche lui va bene...
______________________________________

per ora ho dato uno sguardo alla veloce in questo team.... ho detto la mia sui primi 2 poke Wink. vediamo l'evoluzione del team XD
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Aprile 09, 2008, 13:40:14 »

Mmh... sì credo che metterà HP Ground Si Si , grazie per i consigli Wink
Loggato

=)
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #36 il: Aprile 09, 2008, 15:25:26 »

Piantala.

Scusa ma chi sei per dirmelo? :O
Se me l'avesse detto gf, cerca, umbreon, gente che qui ci sta dalla nascita del forum e che conosce il battling competitivo da anni, mi sarei zittito subito.
Ma tu sei qua da si e no tre mesi, conosci il vero battling competitivo da uno, e mi intimidisci? °_°
Scusa, senza offesa, ma eh...
Loggato



CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Aprile 09, 2008, 16:11:41 »

Ti ha solo giustamente chiesto di smetterla di perculare un tizio perché fa errori di scrittura. Non è una questione di abilità nel gioco o di importanza nel forum, è una questione di rispetto e di umanità. Se 'sto tizio non sa fare a parlare, o meglio ancora, non vuole farlo perché "ehi non siamo a scuola", peggio per lui. Non prenderlo in giro, piuttosto spiegagli con calma perché dovrebbe preferire uno stile corretto di scrittura a "non o visto molto bene, ma era uno ho l'altro".

Ah, la parola di 4eP vale precisamente quanto la mia e la tua. La differenza è quando alcune persone si aggregano ad una persona perché concordi nell'affermare una certa 'parola'. Se l'opinione individuale è valevole ad ogni modo, in genere prende ancora più valore se è dimostrabile e riconoscibile da tutti migliore, ammettendo con tutti persone oneste.
« Ultima modifica: Aprile 09, 2008, 16:13:55 da Biagio De Masi » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Aprile 09, 2008, 20:35:55 »

Piantala.

Scusa ma chi sei per dirmelo? :O
Se me l'avesse detto gf, cerca, umbreon, gente che qui ci sta dalla nascita del forum e che conosce il battling competitivo da anni, mi sarei zittito subito.
Ma tu sei qua da si e no tre mesi, conosci il vero battling competitivo da uno, e mi intimidisci? °_°
Scusa, senza offesa, ma eh...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...sei un comico nato Smiley
Spara meno cazzate poppante viziato e vedi di crescere e rispettare chiunque
La prossima volta consiglia e non perculare il prossimo...anche se sbaglia più volte
Loggato


Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.253 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 18, 2024, 04:52:01