Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:34:09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Le compilation di Ecks :°D  (Letto 8890 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2008, 21:10:23 »

Non potevi fare un'uscita più idiota di quella. Ma non starò a discutere con chi è così chiuso mentalmente e ignorante. Vatti a leggere la mia discussione con Az, che trattava gli stessi temi. E informati, prima di uscirtene con stronzate simili e insozzarne il mio topic, grazie.
essere chiuso mentalmente vorebbe dire giudicare senza aver ascoltato, invece no per sostenere la mia opinione ho ascoltato tutta quella roba ma la reputo ugualmente merda
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2008, 21:16:57 »

ho ascoltato tutta quella roba ma la reputo ugualmente merda

vale lo stesso per me e il metal comunque
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2008, 21:19:14 »

ho ascoltato tutta quella roba ma la reputo ugualmente merda

vale lo stesso per me e il metal comunque
capita, capisco a chi non piace il metal, non capisco a chi piace questa roba
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 08, 2008, 21:21:01 »

il brutto del metal è che spesso per apprezzarlo davvero bisogna "farselo" piacere
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Aprile 08, 2008, 21:24:00 »

Non potevi fare un'uscita più idiota di quella. Ma non starò a discutere con chi è così chiuso mentalmente e ignorante. Vatti a leggere la mia discussione con Az, che trattava gli stessi temi. E informati, prima di uscirtene con stronzate simili e insozzarne il mio topic, grazie.
essere chiuso mentalmente vorebbe dire giudicare senza aver ascoltato, invece no per sostenere la mia opinione ho ascoltato tutta quella roba ma la reputo ugualmente merda
Se hai davvero ascoltato, non puoi dire una puttanata come "Questa non è musica."
Loggato

Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 08, 2008, 22:00:45 »

ehi, a me le truzzate piacciono :°
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Aprile 08, 2008, 22:05:26 »

Non potevi fare un'uscita più idiota di quella. Ma non starò a discutere con chi è così chiuso mentalmente e ignorante. Vatti a leggere la mia discussione con Az, che trattava gli stessi temi. E informati, prima di uscirtene con stronzate simili e insozzarne il mio topic, grazie.
essere chiuso mentalmente vorebbe dire giudicare senza aver ascoltato, invece no per sostenere la mia opinione ho ascoltato tutta quella roba ma la reputo ugualmente merda
Se hai davvero ascoltato, non puoi dire una puttanata come "Questa non è musica."
proprio perchè ho ascoltato posso farlo
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Aprile 08, 2008, 22:57:51 »

Sì, va bene, ok. Guarda, mi sono stufato della gente come te. O argomenti, o non posti.
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Aprile 08, 2008, 23:17:39 »

Penso che di tutta la discussione (oltre naturalmente le song di Ecks, che però ascolterò in un secondo momento) il post più utile sia questo:
il brutto del metal è che spesso per apprezzarlo davvero bisogna "farselo" piacere
Btw, è mai possibile che in ogni porca puttana di 3d riguardante qualcosa che si avvicini all'eletronica e simili ci dev'essere sempre qualcuno che spala merda su?
"Voi" metallari, che criticate molto i truzzi dicendogli di non conoscere la musica, non vi rendete conto che è anche il vostro più grande difetto? O metal, o metal. Conoscere la musica non vuol dire chiudersi nei 7500 generi del metal.
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 08, 2008, 23:29:11 »

ma non è vero ò_ò
io ascolto prevalentemente metal ma mi piacciono anche altri generi come il jazz per esempio, o il funky  Look
ma la musica elettronica (prevalentemente house) mi fa venire per davvero il mal di testa  Asd
Loggato


Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Aprile 09, 2008, 12:46:55 »

ma non è vero ò_ò
io ascolto prevalentemente metal ma mi piacciono anche altri generi come il jazz per esempio, o il funky  Look
ma la musica elettronica (prevalentemente house) mi fa venire per davvero il mal di testa  Asd
idem, ah io ascolto anche alcune cose pop, la musica classica, il rock un pò più classico e tutti i suoi sotto generi e mi piace tutto questo, c'è altra roba tipo la musica emo e la maggioranza del pop che non mi piace e mi disgusta anche se per me resta sempre musica anche se musica brutta, però la house, l'elettronica, la tecno (che poi a me sembrano tutte uguali) no, dai quelle vanno troppo oltre, sono veramente un insulto alla musica...

e poi sw credevo mi volessi bene =(
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 09, 2008, 14:09:12 »

Ma se lo dice uno che ha appena invaso la Terra deve fare proprio una brutta impressione =(

Comunque sorry Ecks ma non so se le ascolterò, nonostante io scarichi relativamente poco ho sempre roba nuova da ascoltare, quindi penso che darò a questa la precedenza. Per inciso non conosco praticamente nessuna delle canzoni che hai elencato, ma ho sentito qualcosa del genere e può darsi che abbia del bello. Non per me però, io preferisco chi suona con la musica nel cuore ò_o
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 09, 2008, 21:33:46 »

che poi c'è la maledetta ignoranza che elettronica = truzza. Ian Curtis non mi sembrava proprio il tizio da discoteca..:X
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Aprile 09, 2008, 21:38:40 »

ma non è vero ò_ò
io ascolto prevalentemente metal ma mi piacciono anche altri generi come il jazz per esempio, o il funky  Look
ma la musica elettronica (prevalentemente house) mi fa venire per davvero il mal di testa  Asd
idem, ah io ascolto anche alcune cose pop, la musica classica, il rock un pò più classico e tutti i suoi sotto generi e mi piace tutto questo, c'è altra roba tipo la musica emo e la maggioranza del pop che non mi piace e mi disgusta anche se per me resta sempre musica anche se musica brutta, però la house, l'elettronica, la tecno (che poi a me sembrano tutte uguali) no, dai quelle vanno troppo oltre, sono veramente un insulto alla musica...

e poi sw credevo mi volessi bene =(
Già il fatto che metti l'elettronica lì in mezzo... :°D
Cazzo, prima di sparare sentenze, informati. L'elettronica non la puoi assolutamente mettere tra i suoi stessi sottogeneri xD
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Aprile 09, 2008, 21:45:48 »

ma infatti ce l'ho pure scritto che a me sembrano tutte uguali
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.136 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 09:29:26
Login