Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:45:48


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hail Team [D/P]  (Letto 3683 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Aprile 08, 2008, 17:18:57 »

Nasty Plot sullo scarfer....no

comunque Wood Hammer è decisamente utile eh, non lo scartate a priori e Cloyster viene 2HKOato da tutte le mosse fire decenti, meglio Tentacruel o Milotic STalker (niente spikes però =/)

ei, ma aspettiamo Gf che è il vero esperto di hail teams no?  Smiley

Non avevo visto la Choice Scarf, preferisco la versione Nasty Plotter. Wood Hammer non è utile in quanto ha donato 6 EV allo SpAtk. Il problema non è del Fuoco che può parare con Houndoom (anche se inserirei un secondo Fire resistor Looksi), ma di Stealth Rock che sarebbero davvero fastidiose.
Bè, ho fatto una rateata abbastanza veloce, aspettiamo Gf che ha un Hail Team ben costruito. Si Si
Loggato
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Aprile 08, 2008, 17:22:37 »

Tentacruel Spinna, resiste a Fire e ad Infernape e TSpikea, imho ci può stare
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 08, 2008, 17:36:15 »

Effettivamente si, ma se noti lo avevo sostituito ad un difensore fisico.
Loggato
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Aprile 08, 2008, 17:45:34 »

non mi piacciono i team nazisti

Heil*, Cerca.
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Aprile 08, 2008, 17:59:10 »

in inglese è hail =D
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #20 il: Aprile 08, 2008, 18:23:13 »

che se riceve il boost sempre male

cErto

non so se massimizzare gli HP ho dargli in Attacco Speciale  Look

cEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEErto :°DDD
Loggato



4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Aprile 08, 2008, 18:50:41 »

Piantala.
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Aprile 08, 2008, 19:56:07 »

Le spikes puoi darle a froslass levando shadow ball, in modo da togliere skarmory per inserire un pokémon che counteri heatran ed infernape (tentacruel come suggeriscono sopra, magari). Sinceramente non mi piace molto un metagross senza leftovers qui dentro, perché non resiste alla hail; Abomansnow non lo farei veloce, perché hai più bisogno di essere più lento di tyranitar in modo da piazzare la grandine al posto della sandstream. Sempre a proposito di tyranitar, ti serve qualcosa per counterarlo--magari breloom che crea switch sulle spikes e "resiste alla hail", recuperando hp con toxicsfera.
Loggato

Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 08, 2008, 20:44:35 »

Le spikes puoi darle a froslass levando shadow ball, in modo da togliere skarmory per inserire un pokémon che counteri heatran ed infernape (tentacruel come suggeriscono sopra, magari). Sinceramente non mi piace molto un metagross senza leftovers qui dentro, perché non resiste alla hail; Abomansnow non lo farei veloce, perché hai più bisogno di essere più lento di tyranitar in modo da piazzare la grandine al posto della sandstream. Sempre a proposito di tyranitar, ti serve qualcosa per counterarlo--magari breloom che crea switch sulle spikes e "resiste alla hail", recuperando hp con toxicsfera.
Shadow Ball la lascio forse sostituisco Skarmory con tentacruel  Smiley mi serviva un buon CB e ho pensato a Metagross anche se hai raggione Hail più danno avversario  Oh no! , quei EV alla Spd di aboma li tolgo e li sostituisco all'Satk, pensavo per caunterare tyranitar e per resistere anche a Fire Swampert  Si Si .
Loggato

=)
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Aprile 08, 2008, 20:47:22 »

Le spikes puoi darle a froslass levando shadow ball, in modo da togliere skarmory per inserire un pokémon che counteri heatran ed infernape (tentacruel come suggeriscono sopra, magari). Sinceramente non mi piace molto un metagross senza leftovers qui dentro, perché non resiste alla hail; Abomansnow non lo farei veloce, perché hai più bisogno di essere più lento di tyranitar in modo da piazzare la grandine al posto della sandstream. Sempre a proposito di tyranitar, ti serve qualcosa per counterarlo--magari breloom che crea switch sulle spikes e "resiste alla hail", recuperando hp con toxicsfera.
raggione
Eh, vabbeh, ma poi sei tu che mi costringi =)
Loggato

Gold
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 179


E che macchina!


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Aprile 08, 2008, 21:00:27 »

Scusa ma a te non capita mai di fare errori? E comunque non e che mi vado a rileggere ogni post xD
Loggato

=)
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Aprile 08, 2008, 21:21:34 »

ma non si tratta di piccoli errori, tu stai stuprando la nostra lingua
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 08, 2008, 21:31:58 »

Scusa ma a te non capita mai di fare errori? E comunque non e che mi vado a rileggere ogni post xD
nono, tu non sai proprio usare le accento, le "h" e i conginutivi; e forse anche qualcos'altro  Undecided
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Aprile 08, 2008, 21:36:58 »

nono, tu non sai proprio usare le accento, le "h" e i conginutivi; e forse anche qualcos'altro

questo dimostra come capita a tutti =) , sempre che tu non l'abbia fatto apposta =(
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 08, 2008, 21:38:37 »

ma non si tratta di piccoli errori, tu stai stuprando la nostra lingua
Imo, io ti emo, ma non ti amo <3
nono, tu non sai proprio usare le accento, le "h" e i conginutivi; e forse anche qualcos'altro

questo dimostra come capita a tutti =) , sempre che tu non l'abbia fatto apposta =(
Stai zitto tu, che ti sei messo "=)" nel nick, ora non mi sento più speciale  Cry
Loggato

Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.115 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 09, 2019, 05:02:50
Login