AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #75 il: Aprile 10, 2008, 20:37:55 » |
|
k
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jericho
New Entry
|
 |
« Risposta #76 il: Aprile 10, 2008, 22:16:49 » |
|
secondo me dovresti sostituire dragonite,era ottimo fino a O/A/C,ma poi è diventato troppo prevedibile è lento,potresti togliere anche Metagross,ma solo se vuoi proprio fare un team sulle orme di Lance,altrimenti ti potrebbe essere utile per battere tipi Ghiaccio come Steelix
|
|
|
Loggato
|
Le regole del nubbio: I cheat non sono illegali! i leggendari sono pokemon come gli altri disconetti se stai per perdere!
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #77 il: Aprile 10, 2008, 22:28:43 » |
|
tipi Ghiaccio come Steelix
 aspetta, qualcosa non mi torna. °_°
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #78 il: Aprile 10, 2008, 22:37:22 » |
|
secondo me dovresti sostituire dragonite,era ottimo fino a O/A/C,ma poi è diventato troppo prevedibile è lento
Difatti il mio set è molto personalizzato, e tra l'altro Dragonite tra tutti questi è il Drago più variabile che si possa usare, migliore di Salamence per quanto riguarda il movepool.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #79 il: Aprile 10, 2008, 22:55:18 » |
|
 aspetta, qualcosa non mi torna. °_° tanto hai capito cosa intendeva 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #80 il: Aprile 10, 2008, 22:57:19 » |
|
 aspetta, qualcosa non mi torna. °_° tanto hai capito cosa intendeva  Steelix per ammazzare i tipi ghiaccio? Io non ho capito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #81 il: Aprile 10, 2008, 23:20:31 » |
|
Tranquilli, Dragonite non lo toglierà, come ha dimostrato Umbreon ormai è fissato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #82 il: Aprile 10, 2008, 23:29:36 » |
|
Tanto non ti dimostrerò mai che quel Dragonite funziona, finchè continui ad essere il cagnolino dei più esperti senza mai esporre le tue idee. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #83 il: Aprile 11, 2008, 00:16:36 » |
|
Allora com'è possibile che il danno dimezzato di un Ice Punch di Electivire con Expert Belt è, secondo i calcoli, circa il 15%, e su Shoddy tale mossa mi ha fatto perdere proprio il 15%?
Ti posso ricordare che Rhyperior ha 115 base hp e 130 base def? E che ice punch ha una patetica base power di 75? Certo però, anche con tutta quel potere difensivo una mossa da 180 (ancora non ridotta) non fa molto bene. Se come dici tu solid rock dimezzasse il danno, effettivamente la percentuale sarebbe 14.75% - 17.28%. Ma dato che l'hai provato su shoddy, non è proprio una grande conferma. Ai primi tempi sul wi-fi usavo rhyperior, e prendeva veramente troppo danno dalle mosse superefficaci. Prova sul DS, e vedrai che il danno effettivo sarà tra 21.66% e 25.58%.
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #84 il: Aprile 11, 2008, 00:17:25 » |
|
Ok, in pratica è stato un errore di Shoddy.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #85 il: Aprile 11, 2008, 22:10:21 » |
|
Ai primi tempi sul wi-fi usavo rhyperior, e prendeva veramente troppo danno dalle mosse superefficaci.
Rhyperior non è fatto per essere un tank con quell'abbinamento di tipi che si ritrova.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #86 il: Aprile 11, 2008, 22:12:12 » |
|
lol, ha un ottima abilità e una difesa enorme, perciò non potra mai reggere un colpo fisico 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #87 il: Aprile 11, 2008, 22:14:57 » |
|
Ai primi tempi sul wi-fi usavo rhyperior, e prendeva veramente troppo danno dalle mosse superefficaci.
Rhyperior non è fatto per essere un tank con quell'abbinamento di tipi che si ritrova.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
 |
« Risposta #88 il: Aprile 11, 2008, 22:16:05 » |
|
Una riduzione di un 1/4 sul danno di un Gelopugno abbianata a 434 PS e 394 Def non è di certo poco. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç