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« Risposta #45 il: Aprile 10, 2008, 16:40:59 » |
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Aerodactyl, Gyarados, Charizard, erano dei draghi? Misŕ di no... eppure Lance li aveva nei suoi Team.
Charizard e Gyarados la forma da drago ce l'hanno, aerodactyl puzza un po' Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. Sě, puzzi anche tu ^^
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #46 il: Aprile 10, 2008, 16:42:02 » |
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io darei un pň di EVs in piů in speed, in modo che possa outspeedare scarfchomp
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Il Mitico™
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« Risposta #47 il: Aprile 10, 2008, 16:48:33 » |
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Certo: Con la speed minima (205) e Pioggiadanza+Trait arriva a 410 speed, che mi sembra sufficiente per superare una enorme fetta di metagame, scarfer e jask esclusi. Con 244 ev's negli HP arriva a 352 Ps giusti, divisibili per 16 per i lefties, ma per quello che ne so potresti anche usare life orb. In ogni caso, in questo modo ti dura semplicemente di piů. Max SpAtk si giustifica da solo, immagino.
Ti ringrazio, testerň questa EV spread. io darei un pň di EVs in piů in speed, in modo che possa outspeedare scarfchomp Il problema č che mi potrebbero benissimo switchare uno Swords Dancer Garchomp che tiene Focus Sash (e ne vedo sempre di piů), il che mi fregherebbe Kingdra... mmm... no, per Garchomp preferisco switchare Gyarados e ridurre con Intimidate, sperando che non abbia Stone Edge...
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #48 il: Aprile 10, 2008, 16:50:41 » |
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bah, non ne ho visti molto sasher io, poi sempre meglio che niente
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Il Mitico™
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« Risposta #49 il: Aprile 10, 2008, 17:06:00 » |
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Io invece li trovo sempre, ma dopotutto la distribuzione EV č anche un fattore basato sulle preferenze... Settare le EV? Non sempre una cosa semplicerrima, vi do' ragione... almeno in principio; poi si fa un po' di esperienza, si imparano le proprie distribuzioni preferite, etc... [cit. Netbattler's Break Corner] ...io ad esempio, man a mano che vado avanti, mi sto affezionando abbastanza a qualche PS in piů.
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #50 il: Aprile 10, 2008, 17:08:55 » |
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allora, se č scarfchomp lo killi prima, se č normale (con dragartigli) dovresti attaccare, resistere e attaccare
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Il Mitico™
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« Risposta #51 il: Aprile 10, 2008, 17:11:35 » |
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No, Dragartigli di Adamant Garchomp gli fa un 86%-100%, č rischioso.
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #52 il: Aprile 10, 2008, 17:12:47 » |
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garchomp č o adamant+scarf o jolly+baccacontroghiaccio, pochi sono sasher
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Il Mitico™
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« Risposta #53 il: Aprile 10, 2008, 17:15:13 » |
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Dalle mie esperienze personali, ho incontrato per la maggior parte dei Focus Sasher.
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #54 il: Aprile 10, 2008, 17:16:45 » |
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io solo ed esclusivamente scarfer
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SVEN
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« Risposta #55 il: Aprile 10, 2008, 17:56:14 » |
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io solo ed esclusivamente scarfer
Io ne ho incontrati di tutti i tipi Ah secondo me questo kingdraCerto: Con la speed minima (205) e Pioggiadanza+Trait arriva a 410 speed, che mi sembra sufficiente per superare una enorme fetta di metagame, scarfer e jask esclusi. Con 244 ev's negli HP arriva a 352 Ps giusti, divisibili per 16 per i lefties, ma per quello che ne so potresti anche usare life orb. In ogni caso, in questo modo ti dura semplicemente di piů. Max SpAtk si giustifica da solo, immagino č semplicemente adatto a questo team..resistente e letale allo stesso tempoAnche i miei calcoli danno la riduzione del 50% della solid...
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #56 il: Aprile 10, 2008, 18:04:40 » |
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allora, se il danno č solo x2 la riduzione č di 1/4, se il danno č x4 la riduzione č 1/2
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A.S.D.
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« Risposta #57 il: Aprile 10, 2008, 18:05:58 » |
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č sempre di 1/4, il danno totale sarŕ di 3/4 il danno normale
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AxelVanDerPoke
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« Risposta #58 il: Aprile 10, 2008, 18:11:14 » |
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non credo, io l' ho interpretato cosi (x2-1/4)+(x2-1/4)
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g_f
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« Risposta #59 il: Aprile 10, 2008, 18:11:41 » |
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che solid rock riduca il danno delle mosse solo di 1/4 č risaputo ormai da mesi, mi spiace; su quel kingdra considera dragon pulse > ice beam.
@ kane: avere gli hp esattamente divisibili per 16 non serve a nulla eh, il recupero fornito dai lefties ad un pokémon con il massimo degli hp č esattamente lo stesso di quello fornito ad un pokémon con il piů alto numero di hp divisibile per 16... spesso, per contro, un pokémon a cui non vengano massimizzati gli hp non ottiene la miglior capacitŕ difensiva disponibile, il che č ben piů importante.
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