Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 09:15:39


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Azumarill Pwnz  (Letto 4305 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2008, 21:07:36 »

Cursepert è estinto da anni penso. Chi ancora usa Calmcune dovrebbe vergognarsi °°
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2008, 21:09:49 »

Cursepert è estinto da anni penso. Chi ancora usa Calmcune dovrebbe vergognarsi °°
Quoto.
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2008, 21:10:31 »

Citazione
OMG spero tu stia scherzando SS, bodly slam ha 30% di prob. di paralisi, e con serena grace 60%, ma perchè devi parlare se nn capisci niente??? Smiley
MA TU NON HAI CAPITO COSA HO SCRITTO IO. Ho detto che hai già il frocio di ghiaccio CON TWAVE CHE SAREBBE 100% PARALISI SENZA 30+666 E PUTTANATFJkAJSF VARIE NON C'E' BISOGNO DI QUELLO CON BODYBASFHBJ, e poi ti arriva magneton con substitute e jirachi lo succhia Si Si

Citazione
THIS IS SPAM!111
Serena :°DDDDDDD
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Sì:
Citazione
Ma con questo, blissey muore per forza Si Si

ai voglia, nn muore con explosion ma dugtrio entra dopo, non so se l'hai capito....:°D]
Allora mi sa che tu non hai capito, DOPO CHE GENGAR FA FPUNCH SU BLISS FAI EXPLOSION E BLISSEY
MUORE, revegnegneèèè. Anzi è più probabile che magari quello si accorge che è max atk e che farai explosion e ti incula.
Sento che in quello che ho scritto ci sia qualcosa di sbagliato però Si Si

I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Decisamente c'è qualcosa di sbagliato
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
HO CAPITO
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2008, 21:10:46 »

Ghost + Fighting > Rock + Fighting.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2008, 21:12:44 »

Ok, modifico machampo ^o^
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2008, 21:16:25 »

allora, ti consiglio di dare sempre almeno 228 ev in speed ad adamant dugtrio, in modo da poter superare jolly ttar dopo una dragon dance; inoltre, è importante che tu sostituisca una delle tre mosse diverse da Earthquake con hp bug, perché se l'avversario ha come cleric celebi, manda tutto a rotoli.
dai almeno 240 hp ev a jirachi per resistere ad un seismic toss di blissey in più, e poter entrare una volta di più sulle spikes; usa una natura impish al posto di lax, sostituisci thunderbolt ad hp steel o doom desire.
Ti consiglierei di spostare 52 ev dalla difesa di regice agli hp, perdi molto poco in difesa, ma guadagni parecchio in difesa speciale; puoi sostituire thunder a thunder wave per mantenere le chance di paralisi e poter counterare gyarados (inoltre, fa attorno al 70% a skarm e circa il 45% a vaporeon).
gengar: potresti sostituire thunder a thunderbolt, che è rischioso, ma un thunder da 296 spatk corrisponde ad un tbolt da ~374 spatk, il che ti permette di 2hkoare milotic e suicune, e thunder ha il 30% di chance di paralisi... io mi ci sono sempre trovato molto bene.
infine, io sostituirei claydol a starmie (surf + twave + spin + recover) per aggiungere altra paralisi. Se fai quest'ultima modifica, usa jolly dugtrio per poter comunque fermare raikou; se non la fai, usa comunque una sassy nature su claydol o prenderai troppi danni dalle hidden power.
« Ultima modifica: Aprile 17, 2008, 21:18:18 da Warty » Loggato

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2008, 21:23:59 »

Citazione
OMG spero tu stia scherzando SS, bodly slam ha 30% di prob. di paralisi, e con serena grace 60%, ma perchè devi parlare se nn capisci niente??? Smiley
MA TU NON HAI CAPITO COSA HO SCRITTO IO. Ho detto che hai già il frocio di ghiaccio CON TWAVE CHE SAREBBE 100% PARALISI SENZA 30+666 E PUTTANATFJkAJSF VARIE NON C'E' BISOGNO DI QUELLO CON BODYBASFHBJ, e poi ti arriva magneton con substitute e jirachi lo succhia Si Si

jirachi con Bslam, ci vuole, è ovvio che il frocio di ghiaccio non basta, dato che devo paralizzare tutto il team, non credi?

Citazione
THIS IS SPAM!111
Serena :°DDDDDDD
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Sì:
Citazione
Ma con questo, blissey muore per forza Si Si

ai voglia, nn muore con explosion ma dugtrio entra dopo, non so se l'hai capito....:°D]
Allora mi sa che tu non hai capito, DOPO CHE GENGAR FA FPUNCH SU BLISS FAI EXPLOSION E BLISSEY
MUORE, revegnegneèèè. Anzi è più probabile che magari quello si accorge che è max atk e che farai explosion e ti incula.

Eh, si, fin'ora non è mai successo....:looski
oppure succede questo:
gengar usa Fpunch
blissey usa Ibeam
gengar perde la mira e rimane immobile....
gengar esplode..
blissey si becca 50% ( non so quanto fa di preciso ma siamo li....)

entra DUG, e ciao ciao bliss.


Sento che in quello che ho scritto ci sia qualcosa di sbagliato però Si Si

I seguenti errori sono occorsi mentre postavi questo messaggio:
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Decisamente c'è qualcosa di sbagliato
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
HO CAPITO

Ghost + Fighting > Rock + Fighting.

lo so, abrul ma credo che sarebbe meglio ammazzare mence, tanto norm + lotta + rock, credo che becchi tutti....Smiley

allora, ti consiglio di dare sempre almeno 228 ev in speed ad adamant dugtrio, in modo da poter superare jolly ttar dopo una dragon dance; inoltre, è importante che tu sostituisca una delle tre mosse diverse da Earthquake con hp bug, perché se l'avversario ha come cleric celebi, manda tutto a rotoli.
dai almeno 240 hp ev a jirachi per resistere ad un seismic toss di blissey in più, e poter entrare una volta di più sulle spikes; usa una natura impish al posto di lax, sostituisci thunderbolt ad hp steel o doom desire.
Ti consiglierei di spostare 52 ev dalla difesa di regice agli hp, perdi molto poco in difesa, ma guadagni parecchio in difesa speciale; puoi sostituire thunder a thunder wave per mantenere le chance di paralisi e poter counterare gyarados (inoltre, fa attorno al 70% a skarm e circa il 45% a vaporeon).
gengar: potresti sostituire thunder a thunderbolt, che è rischioso, ma un thunder da 296 spatk corrisponde ad un tbolt da ~374 spatk, il che ti permette di 2hkoare milotic e suicune, e thunder ha il 30% di chance di paralisi... io mi ci sono sempre trovato molto bene.
infine, io sostituirei claydol a starmie (surf + twave + spin + recover) per aggiungere altra paralisi. Se fai quest'ultima modifica, usa jolly dugtrio per poter comunque fermare raikou; se non la fai, usa comunque una sassy nature su claydol o prenderai troppi danni dalle hidden power.

grazie g_f, aspettavo il tuo aiuto....Smiley
Loggato
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2008, 21:24:11 »

Itachi, lascia perdere phetto, fino a qualche settimana fa consigliava gengar con mangiasogni e incubo e scriveva con k e x, non badargli
Loggato



T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2008, 21:28:35 »

Una cosa che non ho capito è perchè vorresti eliminare Blissey. A chi da fastidio? Se tu usassi quel Gengar più come uno sweeper che come un lurer il team andrebbe decisamente meglio (con magari Hypnosis o Sludge Bomb su Explosion).
Magari non è semplicissimo capire perchè quell'Azzumarill può funzionare, ma se si va a guardare che Jirachi paralizzerà probabilmente anche due pokemon, che Dugtrio farà una vittima in media, e che l'avversario manderà continuamente Suicune contro quel Regice senza Tbolt (= entrata facile per Azzumarill), che verrà anche paralizzato..
La debolezza Metagross può essere risolta abbastanza con Dugtrio, ma gente come Blaziken con Substitute e Salac Berry ti smontano completamente, così anche come Heracross con Endure + Salac e altre robe simili. E anche Gyarados Dragon Dancer..e secondo me gli unici sostituibili sono Dugtrio e Gengar.

Mi è venuto in mente che potresti sostituire Gengar con un Gyarados (Dragon Dance - Hp Rock - Earthquake - Taunt / Return) e Reflect con Light Screen su Claydol (che serve sia a Claydol che a Gyarados che a Dugtrio).

Starmie su Claydol non sarebbe una cattiva idea, ma io per il Light Screen lascierei il coso levitante.

Ah, un'altra cosa interessante potrebbe essere usare quell'Azzumarill come Cbander. La potenza sarebbe comunque grande, e avrai più vita per poterti prendere qualche colpo e non rischiare troppo sperando nel fully paralized, considerando anche che drummare contro Suicune è un po' rischioso per via del Roar (potresti poi non riuscire a wishare con Jirachi) e che nel caso ci sia ancora qualche tizio veloce non paralizzato potrai colpirlo negli switch.
« Ultima modifica: Aprile 17, 2008, 21:35:41 da Bekins » Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2008, 21:29:26 »

Ghost + Fighting > Rock + Fighting.

lo so, abrul ma credo che sarebbe meglio ammazzare mence, tanto norm + lotta + rock, credo che becchi tutti....Smiley
Avevo ignorato Return. Manco avevo letto, dopo aver visto BDrum ho pensato al set simil-Drumzard adattato al "topo" (Huh?) acquatico: Sub+Drum+Ghost Move+Fight Move+Salac.
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2008, 21:36:49 »

coniglio*
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Aprile 17, 2008, 21:38:31 »

giusto una notazione generale, ghost + fighting ha coverage completa, ma in ou è spesso inferiore a rock + fighting quando si considera che salamence e zapdos fanno ben più paura di... claydol.

@ Itachi: Explosion di Gengar fa 95-100% a blissey max hp-max def+, non 50% lol =D
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Aprile 17, 2008, 21:38:51 »

Itachi, lascia perdere phetto, fino a qualche settimana fa consigliava gengar con mangiasogni e incubo e scriveva con k e x, non badargli
AAAAAAAAA CHIAMATE LA POLIZIA, QUESTO TIZIO MI MOLESTA AAAAAAA
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2008, 21:42:05 »

Secondo me il miglior Azumarill resta il SubPuncher.

quoto per la rock + fighting
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2008, 22:03:17 »

Magari potresti mettere Sub a Gar, se lo lasci o.O
Non Hypnosis perché visto che hai abbastanza bisogno di spargere le par andresti in un buon status conflict. Volevo ricordare anche Celebi con HBell ma l'ha già fatto Gf. E come ha già detto SS occhio all'entrata di Magneton subber perché se riesce a killarti Jirachi poi CBGross ti picchia benino
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 09, 2019, 05:01:41