Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 10:55:03


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Magic The Gathering  (Letto 26243 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« il: Aprile 18, 2008, 18:17:03 »

Ma il più bel TCG  di sempre (almeno ai miei tempi era così, ora forse è decaduto XD) non lo caga nessuno in questo forum? °°
Se qualcuno gioca, mi farebbe piacere avere delle delucidazioni sulle nuove espansioni (per nuove intendo quelle seguenti al blocco di kamigawa) XD
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2008, 20:38:49 »

IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO *___*
Sì, ci gioco (o almeno, ci giocavo fino a qualche mese fa) e seguo molto le nuove espansioni Si Si
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2008, 20:50:46 »

io non ho mai neanche capito come distinguere le rare.
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2008, 21:07:25 »

io giocavo fino all'anno scorso poi ho smesso perchè il t2 dell'anno scorso faceva cagare, il t1 non l'ho mai nemmeno guardato, troppo costoso e non potevo campare di esteso, cmq ogni tanto gioco ancora su mws e chi volesse fare una partita in qualunque formato è veramente ben accetto.

@IRDG: le rare avevano il simbolo dell'espansione oro, in ygo è molto più difficile distinguerlo, in pokemon invece era veramente molto intuitivo

@Phetto: dopo kamigawa che a mio pare ha avuto un t2 schifoso e un blocco ancora peggio, c'è stata ravnica che era sui livelli di kamigawa anzi peggio, poi c'è stata time spiral che ha rialzato un po il livello (il t2 era normale perchè purtroppo c'era dentro ancora ravnica, il blocco era stupendp) e ora per quel che vedo quando vado in negozio (anche se non gioco più mi diverto troppo a stare lì a cazzeggiare e sparar minchiate) c'è lorwyn che ha un blocco carino e un t2 veramente bello che ha ritrovato i sapori di mirrodin
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Aprile 18, 2008, 21:11:42 »

mah quello di ygo è difficile per chi non sa cosa siano super e ultra, ma la differenza tra rare e common è evidente e immediata
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Aprile 18, 2008, 21:19:20 »

io quella di ygo l'ho capita 2 settimana fa quando un tipo me la spiego e ci ho giocato per un anno, magic la capii subito da solo
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 18, 2008, 21:25:43 »


@Phetto: dopo kamigawa che a mio pare ha avuto un t2 schifoso e un blocco ancora peggio, c'è stata ravnica che era sui livelli di kamigawa anzi peggio, poi c'è stata time spiral che ha rialzato un po il livello (il t2 era normale perchè purtroppo c'era dentro ancora ravnica, il blocco era stupendp) e ora per quel che vedo quando vado in negozio (anche se non gioco più mi diverto troppo a stare lì a cazzeggiare e sparar minchiate) c'è lorwyn che ha un blocco carino e un t2 veramente bello che ha ritrovato i sapori di mirrodin

Io avevo smesso con kamigawa proprio perchè il t2 era diventato penoso, soprattutto dopo essere stato abituato allo splendido t2 di mirrodin (che a mio parere è il blocco più ragionato e più figo). Ultimamente mi sta tornando la voglia di giocare e credo proprio che domani farò un saltò in fumetteria a vedere che aria tira  Asd
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #7 il: Aprile 18, 2008, 21:45:41 »

wè phet scarica magic workstation dal sito ufficiale che trovi cercando su google, mi addi a msn e quando vuoi giocare chiedi =) (i deck li puoi trovare su internet perchè cmq le meccaniche non sono cambiate poco)

ps: il t2 di kami era schifoso perchè c'era una carta chiamata jitte che da sola spaccava interi mazzi e la fermavi solo con l'aghino che cmq dovevi tirare in tempo
Loggato

Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 18, 2008, 21:47:58 »

che figa la jitte di umezawa XD puramente devastante, nche la cranial e gerarga lossodonte(forse questo era di ravnica , non ricordo°°) non scherzavano in quanto a sgravatezza
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Aprile 18, 2008, 22:18:18 »

gerarca è di ravnica, cranial dopo il periodo iniziale dove tutti urlavano allo sgravo fu dimenticata, l'anno scorso verso maggio valeva 5 euro foil
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Aprile 18, 2008, 23:55:57 »

io giocavo fino all'anno scorso poi ho smesso perchè il t2 dell'anno scorso faceva cagare, il t1 non l'ho mai nemmeno guardato, troppo costoso e non potevo campare di esteso, cmq ogni tanto gioco ancora su mws e chi volesse fare una partita in qualunque formato è veramente ben accetto.

@IRDG: le rare avevano il simbolo dell'espansione oro, in ygo è molto più difficile distinguerlo, in pokemon invece era veramente molto intuitivo

@Phetto: dopo kamigawa che a mio pare ha avuto un t2 schifoso e un blocco ancora peggio, c'è stata ravnica che era sui livelli di kamigawa anzi peggio, poi c'è stata time spiral che ha rialzato un po il livello (il t2 era normale perchè purtroppo c'era dentro ancora ravnica, il blocco era stupendp) e ora per quel che vedo quando vado in negozio (anche se non gioco più mi diverto troppo a stare lì a cazzeggiare e sparar minchiate) c'è lorwyn che ha un blocco carino e un t2 veramente bello che ha ritrovato i sapori di mirrodin

Non esageriamo, Ravnica ha pur sempre terre doppie, gerarca, confidant e altre figatelle. Di time spiral belle ci sono le ristampe (mystic enforcer, soltari priest ecc.) e Tarmogoyf, carta secondo me MOOOLTO sopravvalutata (dopo l'uscita valeva 5 euro per mesi, dopo 10, adesso 30!) Lorwyn onestamente a me fa pietà, mi sembra di essere tornati a Legioni e compagnia, quando uscivano solo robe per i mazzi tribali. Lo dico spassionatamente, da Ravnica a time spiral valeva la pena, poi fine. Anche per questo Domenica non partecipero al prereleased della nuova espansione!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Aprile 19, 2008, 14:01:03 »

time spiral veramente non aveva solo ristampe di figo, c'erano un monte di cose tipo gargadonte, extirpate, damnation, fut poi aveva un monte di carte fighe, e poi il tarmo non è sopravallutato per nulla, scusa dove lo trovi un minimo 5/6 a costo 2?
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Aprile 19, 2008, 21:44:41 »

time spiral veramente non aveva solo ristampe di figo, c'erano un monte di cose tipo gargadonte, extirpate, damnation, fut poi aveva un monte di carte fighe, e poi il tarmo non è sopravallutato per nulla, scusa dove lo trovi un minimo 5/6 a costo 2?
Che crepa però con un qualsiasi fezza creatura, perfino con un terrore! Molto meglio troll asceta!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Aprile 20, 2008, 01:24:26 »

ma anche no °° non direi proprio
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Aprile 20, 2008, 10:57:05 »

Boh, io vedo qui ai tornei, prima la giocavano in ogni formato, poi in t1 è sparita. Adesso sta svanendo lentamente anche dall'esteso per rimanere solo in t2, dove la mancanza di rimozioni di creatura la rende un ottima carta (sempre rispetto al formato). In esteso gioco rock, e quando l'avversario, tutto tronfio, di secondo turno calava un 3/4, me la ridevo pensando che quel mostro sarebbe morto quando avevo voglia io. No, assolutamente, troppo sopravvalutata. E' solo una mucca, e a magica schierare le mucche non ha mai pagato. Può giusto andar bene in qualche mazzo aggro, ma tutto li. In t2 è comunque una carta ottima, nulla da dire.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2024, 14:58:42