Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:45:35


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: John Doe  (Letto 3926 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 19, 2008, 23:19:23 »

si ma se mi paragoni nip\tuck a altri telefilm medici mi sa che hai capito poco e nulla di quel telefilm
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Aprile 19, 2008, 23:26:41 »

Io non paragono il telefilm in se, ma i cliche che sono posti al suo interno. E' ovvio che il risvolto emotivo, lo sviluppo dei personaggi, la visione particolare dell'etica e della morale che hanno entrambi è una cosa che negli altri telefilm medici non si era ancora vista. Però, adesso come adesso, secondo me ce ne sono troppi, e non puoi negare che bene o male come trama si somiglino. Un paziente a puntata, la vita dei protagonisti piena di casini, un filo conduttore generale alle puntate. Potrei trovarti almeno 10 punti in comune tra Dottor House e Nip/Tuck, pur non centrando nulla l'un con l'altro ed avendo scopi e proponimenti diametralmente opposti. Intendevo questo, non che non sia innovativo, percarità!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2008, 01:02:13 »

Mi sono spiegato male, Dark angel era un ottimo telefilm. Verso la fine (per intenderci, dopo un pò che erano entrati in scena i mutanti incroci con animali) era ripetitivo come Buffy. comunque se ti interessa lo trasmettono su italia 1 verso le 3/4 del mattino!

lo so, sigh... ogni estate lo ripropongono insieme ad altri telefilm dimenticati ad orari impossibili
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2008, 02:16:55 »

oh ma dark angel o finiva li o gli autori si suicidavano. Secondo me la serie si può considerare conclusa nn sospesa. Ma è stata proprio sospesa? cioè avete letto il comunicato "sospesa perkè bla bla bla"
perkè mi pare strano che coincida con un punto di svolta.
Imho è stato lasciato allo spettatore a proseguire la serie nella propria testa ._.

thru cosa ._. mmh mi incuriosiva. Giusto quando arriva il tizio (ex brandon di beverly hills 90210) che gli rompe sempre le uova nel paniere .-. ma poi mi spiegate ke ci fanno le uova nel paniere? cioè le uova nn dovrebbero stare nella confezione per le uova?
ah cmq thru cosa alla fine, anke se mi spiace nn sapere se è finita o meno come serie, non era poi così indispensabile .-.

Voi volete i telefilm infiniti molto spesso. Io nn sono d'accordo, preferisco quelli ke finiscono e lo fanno in modo decente. Sennò finiamo come i paesi sottosviluppati sedati dalle telenovelas. I nuovi telefilm sono telenovelas e la cosa tragica è ke nn sedano i vecchi, ma sedano i giovan >__< aò sveglia
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2008, 11:06:21 »

Guardatevi Beautiful no?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Aprile 20, 2008, 11:08:07 »

Guardatevi Beautiful no?

Non mi serve guardarlo, io sono un potenziale autore di Beautiful. [cit.]
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 21, 2008, 17:53:21 »

oh ma dark angel o finiva li o gli autori si suicidavano. Secondo me la serie si può considerare conclusa nn sospesa. Ma è stata proprio sospesa? cioè avete letto il comunicato "sospesa perkè bla bla bla"
perkè mi pare strano che coincida con un punto di svolta.
Imho è stato lasciato allo spettatore a proseguire la serie nella propria testa ._.

l'ultima puntata è stata realizzata apposta per finire, infatti succede il finimondo quando nella penultima puntata di fatto non era cambiato un tubazzo. james cameron si è visto tagliare i fondi e ha dovuto chiudere alla svelta. tuttavia i fan vogliono più gnocca e non si accontentano, vogliono un film o una stagione che narri i fatti dopo le vicende degli umani ibridi.

thru cosa ._. mmh mi incuriosiva. Giusto quando arriva il tizio (ex brandon di beverly hills 90210) che gli rompe sempre le uova nel paniere .-. ma poi mi spiegate ke ci fanno le uova nel paniere? cioè le uova nn dovrebbero stare nella confezione per le uova?
ah cmq thru cosa alla fine, anke se mi spiace nn sapere se è finita o meno come serie, non era poi così indispensabile .-.

la seconda stagione non è finita, o comunque non è mai stata trasmessa in italia. *TRU

Voi volete i telefilm infiniti molto spesso. Io nn sono d'accordo, preferisco quelli ke finiscono e lo fanno in modo decente. Sennò finiamo come i paesi sottosviluppati sedati dalle telenovelas. I nuovi telefilm sono telenovelas e la cosa tragica è ke nn sedano i vecchi, ma sedano i giovan >__< aò sveglia

nono, piuttosto di continuare a cazzeggiare (un po' come gilmore girls, "una mamma per amica", che in non so quante stagioni NON È CAMBIATO NULLA DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PUNTATA, RORY È ANCORA SINGLE E LORELAI IDEM, IL MATRIMONIO CON LUKE PROGETTATO IN 1337 STAGIONI VIENE RIPROPOSTO NELL'ULTIMA PUNTATA SENZA UNA SOLUZIONE) o continuare per le lunghe come friends (ok divertente ma 10 stagioni che cazzo) preferisco che si fermino a 7 (di solito è la media), ma che tristezza le sospensioni
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Aprile 21, 2008, 22:56:59 »

preferisco che si fermino a 7 (di solito è la media), ma che tristezza le sospensioni
dio mio no, che le chiudano prima. Poi vanno avanti per inerzia, come Buffy e Smallville!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Aprile 22, 2008, 15:40:21 »

ma smallville guadagna punti con i colpi di scena di ogni puntata che chiude la stagione (poi nella stagione dopo con la puntata di apertura verrà tutto rimesso a posto), charmed e gilmore girls non hanno motivo di esistere dopo le prime 2 stagioni (4 per streghe dai, sono buono).
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 08, 2008, 15:59:58 »

Ora che ho ri-notato questo topic, ma John Doe non è il nome che gli americani danno ai cadaveri che ritrovano e non riescono ad identificare? 
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 08, 2008, 16:02:29 »

lo ribattezza John Doe (è il nome che viene dato ai senzatetto trovati morti che non vengono identificati).
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Maggio 08, 2008, 16:11:38 »

Hai detto qualcosa dopo "Citato da:"?
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 08, 2008, 16:14:25 »

Era la risposta alla tua domanda.
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
-Nick-
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 29



Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Maggio 08, 2008, 17:36:48 »

Ora che ho ri-notato questo topic, ma John Doe non è il nome che gli americani danno ai cadaveri che ritrovano e non riescono ad identificare? 

anch'io ho sentito che viene utilizzato per questo scopo, in generale viene utilizzato per persone non identificabili
Loggato

codice amico
yu-gi-oh world championship 2008: 5026 4441 6403

Citato da: Fullmetal Alchemist
A chi è nel dolore dona la gioia, a chi è in battaglia la vittoria, a chi è nell'oscurità dona la luce, a chi è morto ridà la vita. E' una pietra rossa come il sangue. Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale.

Citato da: Fullmetal Alchemist- Edward Elric-
Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...
Se li potrebbe comprare anche un bambino con i soldi della paghetta. Gli uomini sono davvero roba da poco, eh?

Citato da: Edward Elric
Noi alchimisti siamo persone di scienza, noi non crediamo in qualcosa di incerto come possono essere gli dei, ma è paradossale che proprio noi siamo quelli che più si avvicinano ad un dio.
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.055 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 07, 2024, 03:11:57
Login