Ho provato a fare un team di UU strampalati e carini XD ecco che ne è uscito fuori:
Light & Dark (Manectric) (M) @ Life Orb
Ability: Static
EVs: 6 HP/252 Spd/252 SAtk
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Thunderbolt / Discharge
- Substitute / Thunderwave
- Overheat
- Hidden Power [Ice]
Mi piaceva come moveset, elettroICEfire come tripletta mi gusta assai, al posto del sub ho pensato a una tuononda da aggiungere per far fungere bene dunsparce, al posto di tbolt magari discharge se non metto tbolt cosi paralizzo con quella a fortuna...Viper Queen (Vespiquen) (F) @ Leftovers
Ability: Pressure
EVs: 252 HP/252 Def/6 Spd
Impish nature (+Def, -SAtk)
- Defend Order
- Attack Order
- Roost
- Toxic
Questo è un bel tank, con 1/2 ordini difensivi riesco a resistere benissimo al fire punch di un certo snorlax, e sono riuscito a resistere a uno stone edge d'infernape con life orb e al suo lanciafiamme O__O pazzesco, toxica di solito sugli switch si cura togliendosi il peso del tipo volante e attacca con quella mossa brutta che è atk order XD.I own You!! (Bibarel) (M) @ Choice Band
Ability: Unaware
EVs: 6 HP/252 Atk/252 Spd
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Waterfall
- Superpower
- Quick Attack
- Return
Questo spacca O_O, l'ho testato poco fa contro i soliti ou,e fa parecchio male un po a tutti i normali tank ecc..e poi ha uno charmè

I can change ! (Kecleon) (M) @ Life Orb
Ability: Color Change
EVs: 252 HP/252 Atk/6 Spd
- Brick Break / Drain Punch
- Sucker Punch
- Shadow Claw
- Skill Swap
Questo a volte trucida alcuni pokè scomodi che non abbiano mosse lotte,usa subito skill swap[baratto] e inizia a dar giu di sucker punch o shadow claw per poi fare la combo con la mossa lotta...drain punch per ripristinare gli hp [con life orb allegato può andare..] altrimenti breccia per maggior potenza...ke poi 15punti potenza non sono quasi nulla...magari mi becco abilità utili come spesso succede XDThe Witcher (Hypno) (F) @ Leftovers
Ability: Insomnia
EVs: 252 HP/56 Def/200 SDef
Calm nature (+SDef, -Atk)
- Thunder Wave
- Wish
- Seismic Toss
- Reflect
Il difensore speciale, para davvero bene ogni sorta di speciale che non siano shadowball di g3en4r1n0, wisha, ha anche lui una bella twave utile x quel maiale di un paraflinchaxx00r, movimento sismico perchè psychico senza ev in atk.speciale fa sempre meno di 100 danno il piu delle volte XD, posso ammazzarci un weezing e che altro...XD riflesso perchè qua tutti hanno difese scarse eccetto vespiqueen.Para FLINCH !!! (Dunsparce) (M) @ Leftovers
Ability: Serene Grace
EVs: 252 HP/252 Atk
- Bite
- Headbutt
- Thunder Wave
- Rock Slide
Questo mi piace un sacco, con l'hax che mi ritrovo rendo impossibile o quasi attaccare da parte del nemico. Sparo subito tuononda e poi faccio flinchare ad ogni attacco (record 5flinch di fila oggi XD)Datemi qualche consiglio soprattutto sullo special sponge XD.
A voi! Fatevi due risate su sto team [ridendo e scherzando ho vinto contro qualche ou team su shoddy o_o'....]