Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 18:37:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Spam dilagante  (Letto 16399 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 21, 2008, 22:33:31 »

posso domandare qual'era il problema dei +1? si stava bene o_O, e se vi danno fastidio i messaggi togliete il contapost no? o è ancora il problema che viene rovinata l'idea del miglior forum pokemon competitivo blabla italiano?
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Aprile 21, 2008, 22:34:03 »

Non mi pare che l'obiettivo del forum sia spammare. Anzi, mi pare di ricordare che cercavamo di fare un forum serio in cui riunirci per parlare principalmente di Pokémon. Flood e serio non stanno bene insieme, sai com'è...
Ma il forum lo hosta il server di pokéstudio, no?
Altervista. E allora?
posso domandare qual'era il problema dei +1? si stava bene o_O, e se vi danno fastidio i messaggi togliete il contapost no? o è ancora il problema che viene rovinata l'idea del miglior forum pokemon competitivo blabla italiano?
Sì, importa.
Loggato
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 21, 2008, 22:34:17 »

ma perchè? non ho capito il problema

Appunto, non c'è alcun problema. E mai c'è stato. O forse ho capito male io quella che era l'AB di un tempo e quale era il nostro obiettivo comune e ciò che invece sta diventando? Bah.
In realtà non ho capito un cazzo, sorry.
Ma il forum lo hosta il server di pokéstudio, no?
Il forum lo hosta lo spazio concesso da altervista a pokestudio. Lo sbaglio che ha segnato definitivamente questa board.
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 22:36:28 da Essevuh ͡๏̯͡๏ » Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Aprile 21, 2008, 22:34:27 »

o è ancora il problema che viene rovinata l'idea del miglior forum pokemon competitivo blabla italiano?

Penso che riguardi questo, ma non si rendono conto che ormai è anche abbastanza una cagata.

Bene, ora spiegami il problema. Flood e serio non stanno insieme? Strano, non sono d'accordo. E' una formula che funziona benissimo, ed effettivamente fare i seri quando è necessario è giusto... ma non bisogna esserlo troppo. Questo forum era fatto per riunirci e parlare di Pokémon, e permetterci anche di cazzeggiare, una cosa che abbiamo praticamente sempre fatto. Facevi anche tu nella vecchia AB. Ora con il mito di un forum che deve essere l'élite del Pokéweb quando è ovvio che non lo sarà mai perché un forum per essere buono deve avere un'utenza buona, e credimi, con la gente che gira al mondo non lo sarà mai, dovete naturalmente interrompere tutto ciò che ha reso questo un forum veramente DIVERSO dagli altri per cercare di fargli fare ciò che non è?
Io sono realmente grato a questo forum, tu non capisci quanto. Ma non è più il forum in cui sono venuto a stare tempo fa, quando ancora ero un bambino niubbetto. =( Questo forum è peggiorato parecchio da quel tempo. Di discussioni serie e costruttive sul battling Pokémon non se ne fanno più, sono solo degli ammassi di gente di 12 anni che viene a chiedere un rate per un team che useranno contro i loro amici, per poi non ripresentarsi mai più. Non capisci che ciò che volete fare non è giusto per il forum? Peccato, io ve l'ho detto ma non avete voluto ascoltarmi. Ora se siete infelici dell'immagine del forum non è colpa mia, le decisioni non le ho prese di certo io. =)
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 22:41:09 da Cercatesori » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Aprile 21, 2008, 22:34:50 »

siamo seri, quanti di noi vedono ancora pok*mon ome a quel periodo?=
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Aprile 21, 2008, 22:35:31 »

andrà a finire come nel banana phorum
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Aprile 21, 2008, 22:35:46 »

Nessuno, ma ciò non ci dà il diritto di spammare.
andrà a finire come nel banana phorum
Trasferitevi lì se vi piace tanto.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Aprile 21, 2008, 22:38:15 »

è curioso, io ho fatto il passaggio contrario...
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Aprile 21, 2008, 22:40:12 »

Ma il forum lo hosta il server di pokéstudio, no?
Altervista. E allora?
E allora visto che comunque il flood e l'appesantimento di tutto non ricade sul server tuo o di mr non vedo dove sia il problema scusa. E poi in fondo i forum sono fatti per ridere, scherzare e blablablare di tutto insieme, se poi ci infissiamo in mente solo l'argomento del competitive battling allora caccapupù, anche perché con l'atteggiamento che avete un po' tutti va via più gente di quella che viene, forse è un po' questo il problema da risolvere?
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
EDIT: Non avevo visto il post di cerca :O
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 22:45:19 da SøuL » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2008, 22:41:32 »

ma perchè? non ho capito il problema
Il problema è vedere 8 pagine di cazzate in una sezione del forum che non si chiamava "Mental Hospital"
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2008, 22:41:36 »

Umbra leggi il messaggio su editato e cancella questo quando lo leggi.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 21, 2008, 22:42:28 »

ma perchè? non ho capito il problema
Il problema è vedere 8 pagine di cazzate in una sezione del forum che non si chiamava "Mental Hospital"
perchè? tanto la sezione del battlin blabla competitivo è intatta
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Aprile 21, 2008, 22:46:01 »

perchè? tanto la sezione del battlin blabla competitivo è intatta
Si ma se uno vuole parlare di Naruto non vuol dire che deve essere sommerso da +1. Oltretutto il topic era vecchissimo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Aprile 21, 2008, 22:46:20 »

deja vu!
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=514.0
ah, no, ora non si può nemmeno più fare =(
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Aprile 21, 2008, 22:48:31 »

sw, nessuno ti vuole e a nessuno dispiacerà una tua simile azione

elros invece è sacro e non si puà toccare
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.076 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 30, 2021, 15:32:11