(morti suicune & co)
lol, ma suicune non muore mai
e comunque ti sei fatto aiutare da qualcuno che dubitava che bulkydos diventasse standard in DP
Veramente io dubitavo che il set più aggressivo di Gyarados sarebbe diventato standard... ._.
E comunque basta con queste cazzate, soprattutto tu che di certo ne dici e ne fai più di me, nabbo dei miei stivali.
Quanti ricordi, è molto simile a quello che avevo io ai tempi! Unica cosa che posso dirti è, visto che già possiedi un rest talker, modificare il machamp. Io lo usavo come sweeper da lategame, gli davo MINTBERRY su leftovers e Flamethrower/fire blast su sleep talk, giusto per trebbiare gli skarmory e, gli allora più comuni forretress. Su arcanine crunch al posto di body slam, per colpire gengar e psico. Rhydon come Phazer non mi piace, devo anche dire che non lo ho mai provato, però così, a pelle, preferisco Donphan. Per il resto mi sembra tutto a posto.
Ha già uno Sleep Talker, ma non ha un beller. E visto che lo staying power di Machamp, nè i suoi pp, sono enormi, dargli Sleep Talk è sicuramente vantaggioso, anche considerando che deve difendere da Tyranitar, e senza Leftovers è follia.
Fire Blast fa più male di Crunch a Gengar, di Arcanine, in gsc.