Ieri mi è venuto in mente questo team, fatto su quel figo di espeon, secondo me è 1 pokèmon sottovalutato, non merita di essere UU, può essere migliore di alakazam in certi casi....
Espeon (M) @ Leftovers
Trait: Synchronize
EVs: 120 HP / 252 Spd / 120 SAtk / 16 SDef
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Baton Pass
- Calm Mind
- Hidden Power [Fire]
- Psychic
Espeon Calminder, un pokèmon davvero forte, è velocissimo ho messo gli HP a 301, per resistere a 4 Stoss, di bliss sempre utile nel caso devo fare un 1vs1, Hpower fire altrimenti mi para skarm, gli l'unici a cui non posso far nulla sono: tyranitar e houndoom, i primi che mi son venuti in mente son questi e direi che per espeon sono temibili, quindi ho messo.....
Vaporeon (M) @ Leftovers
Trait: Water Absorb
EVs: 252 HP / 216 Def / 42 SDef
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Baton Pass
- Protect
- Surf
- Wish
Vaporeon, bpasso per lui, e blocco tyranitar e houndoom, è un ottimo wisher e ho messo la speed a 143, cioè più lento di bliss per far entrare.....
Dugtrio (M) @ Choice Band
Trait: Arena Trap
EVs: 252 Atk / 180 Spd / 76 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Aerial Ace
- Beat Up
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
Dugtrio, in questo modo mi levo via blissey che è l'unico che può fermarmi i vari calmind Bpassati, sp def sufficenti per resistere, purtroppo non posso farlo cn molta speed g_f altrimenti dovrei toglierli l'attacco....pazienza...
Zapdos @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP /100 Def / 120 SAtk / 36 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt
Alla domanda: e se con vaporeon ti mettono uno acqua o peggio un water absorber?
La risposta è zapdos, non guardate gli Ev in Sdef, probabilmente li toglierò tanto ho quasi sempre 1 calmind, questo pokèmon è devastante con calmind già senza bliss causa seri problemi poweruppato poi è gg...
unico dubbio, devo levare sleep talk e mettere Bpass.....?
Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 80 HP / 252 Def / 176 SAtk
Bold Nature (Neutral)
- Aromatherapy
- Ice Beam
- Seismic Toss
- Softboiled
il solito cleric obeso....
Metagross @ Leftovers
Trait: Clear Body
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Brave Nature (+Atk, -Spd)
- Earthquake
- Explosion
- Ice Punch
- Meteor Mash
Metagross, ok, non ho un rapid spinner, prima al posto di dug c'era claydol in modo che mi parava 1 po' di debolezze, devo stare molto attento agli spikers forse gli unici che mi possono causare problemi per il resto è standard....tranne.....Ice Punch, si, l'ho messo perchè ho una debolezza a salamence e se Bpasso un +1 in Satt con calmind è Ohko, il mence nn se l'aspetterà, farà EQ e resisterò mentre lui morirà..MWAHAHAHAH
ok, reatate....