Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #15 il: Aprile 26, 2008, 13:26:01 » |
|
Lol, io non ho nessuna vacanza dal 2 al 4. Comunque il tempo per qualche duello dovrei averlo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #16 il: Aprile 26, 2008, 13:27:46 » |
|
che ne dite di vedere se qualche n00b di pkmncentral ha il gioco in modo da ownarlo nel torneo 
|
|
|
Loggato
|
  >ma che cosa ha in mano st  LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
-Nick-
New Entry
|
 |
« Risposta #17 il: Aprile 26, 2008, 13:30:07 » |
|
un piano malefico degno di me...wow.... 
|
|
|
Loggato
|
codice amico yu-gi-oh world championship 2008: 5026 4441 6403 A chi è nel dolore dona la gioia, a chi è in battaglia la vittoria, a chi è nell'oscurità dona la luce, a chi è morto ridà la vita. E' una pietra rossa come il sangue. Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale. Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario... Se li potrebbe comprare anche un bambino con i soldi della paghetta. Gli uomini sono davvero roba da poco, eh? Noi alchimisti siamo persone di scienza, noi non crediamo in qualcosa di incerto come possono essere gli dei, ma è paradossale che proprio noi siamo quelli che più si avvicinano ad un dio.
|
|
|
Ale
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #18 il: Aprile 26, 2008, 13:36:29 » |
|
che ne dite di vedere se qualche n00b di pkmncentral ha il gioco in modo da ownarlo nel torneo  Holly ha il gioco,però nn so se ci gioca ancora.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #19 il: Aprile 26, 2008, 13:38:00 » |
|
più siamo meglio è
|
|
|
Loggato
|
  >ma che cosa ha in mano st  LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
Californication
|
 |
« Risposta #20 il: Aprile 26, 2008, 21:09:36 » |
|
io userò un save con tutte le carte, perchè non ho proprio tempo di riuscire ad averle tutte da me 
|
|
|
Loggato
|
ò_ò ò_ò ò_ò ò_ò ò_ò ò_ò 
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #21 il: Aprile 26, 2008, 21:12:03 » |
|
ok, basta che non usi cose troppo skiffattufatrunz e per me va bene comunque siamo io, Nick, Desmondo, mr Pikmin, Omega, Cercatesori, Ale, Amsirak, IRDG
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #22 il: Aprile 26, 2008, 21:14:24 » |
|
l' importante è partecipare, poi finendo il gioco non sblocchi niente di straordinario, le pietre sfida le puoi sbloccare anche prima
sì ma renditi conto che io ho un quarto delle carte reperibili x((
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Torchic6
|
 |
« Risposta #23 il: Aprile 26, 2008, 21:21:41 » |
|
Aggiungi pure me ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #24 il: Aprile 26, 2008, 21:22:50 » |
|
k, lo sai che ho scaricato i tuoi dati fantasma  ora siamo in 10, se stampede non si muove mi dispiace per lui (ma a lui forse no  )
|
|
« Ultima modifica: Aprile 26, 2008, 21:25:03 da AxelVanDerPoke »
|
Loggato
|
|
|
|
-Nick-
New Entry
|
 |
« Risposta #25 il: Aprile 26, 2008, 21:42:31 » |
|
si possono creare deck molto competitivi anche senza dover finire il gioco...
|
|
|
Loggato
|
codice amico yu-gi-oh world championship 2008: 5026 4441 6403 A chi è nel dolore dona la gioia, a chi è in battaglia la vittoria, a chi è nell'oscurità dona la luce, a chi è morto ridà la vita. E' una pietra rossa come il sangue. Gli uomini la chiamano, con venerazione, pietra filosofale. Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario... Se li potrebbe comprare anche un bambino con i soldi della paghetta. Gli uomini sono davvero roba da poco, eh? Noi alchimisti siamo persone di scienza, noi non crediamo in qualcosa di incerto come possono essere gli dei, ma è paradossale che proprio noi siamo quelli che più si avvicinano ad un dio.
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #26 il: Aprile 26, 2008, 21:43:36 » |
|
non penso che stampede abbia visto il topic
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #27 il: Aprile 26, 2008, 21:44:26 » |
|
e neppure i miei MP?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #28 il: Aprile 26, 2008, 21:49:32 » |
|
mm, non ti ha nemmeno risposto? Strano beh, boh, non so.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #29 il: Aprile 26, 2008, 21:50:09 » |
|
no, ho aperto pure un topic per lui mentre era connesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|