Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 14:36:25


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cellulari  (Letto 59122 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #600 il: Gennaio 24, 2010, 21:48:57 »

se lo avessi ancora, userei l'immortale nokia 3310
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #601 il: Gennaio 24, 2010, 22:03:57 »

secondo me spendere i soldi in vestiti è molto molto peggio.
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #602 il: Gennaio 24, 2010, 22:04:41 »

Citazione
GIUSTO.Sinceramente ogni volta che vedo una persona che mostra il nuovo modello dell'iPhone e tutta una cerchia di imbecilli che gli sbavano attorno mi viene da rimettere.Il cellulare serve a chiamare.PUNTO.
24 gennaio 2010
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #603 il: Gennaio 24, 2010, 22:21:56 »

io ho un nokia 3220 e va avanti da anni senza problemi e mi piace così come è. posso fare infinite cover a costo zero e son tutte bellissime che figo
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #604 il: Gennaio 24, 2010, 22:49:01 »

mah non capisco questa tendenza ad avere i cellulari di ultima generazione, di certo non occupi un posto migliore nella società con un iphone o un telefono touch screen.

io ho un nokia n70 pagato 99 euro, ed è a mio avviso un GRAN BEL TELEFONO, non l'ho pagato un cazzo, faccio video, foto, ascolta la musica, e quello che mi pare senza spendere un fracco di soldi

cioè boh secondo me è meglio spendere soldi in altro, ecco -.-

c'è una gran differenza tra la massa e l'élite, cioè tra chi compra solo per averlo e chi invece lo usa perché ne ha bisogno (oddio, ovvio che "bisogno" è un termine da prendere con le pinze, non è molto appropriato ma passatemelo lo stesso)

se dovessi dividere i componenti dell'iphone in base agli usi e comprassi un dispositivo specifico per ognuno spendere una cifra non tanto inferiore al suo prezzo di listino (e non ditemi che si potrebbe tranquillamente risparmiare perché non è la stessa cosa fare tante cose e fare BENE tante cose)

se poi consideriamo il supporto e la comodità che ne sta dietro (in particolare in quello con l'abbonamento che sembra cagata ma se spendi 30€ al mese in ricariche non lo è più) il servizio clienti ecc è infinitamente superiore
« Ultima modifica: Gennaio 24, 2010, 22:51:58 da un nick decente: volevo un gatto nero nero nero » Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #605 il: Gennaio 25, 2010, 14:48:19 »

secondo me spendere i soldi in vestiti è molto molto peggio.
MA COSA MI DICI MAI
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #606 il: Gennaio 25, 2010, 15:01:30 »

vabe fino a un certo punto.
però lol uno che conosco si è comprato la kefiah di armani che costa SESSANTADUE euro e fa schifo esattamente quanto una comprata al mercato per 3 euri Grin
Loggato


no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #607 il: Gennaio 25, 2010, 15:09:02 »

ah ok se intendi quello sì
io non è che compro roba costosa, compro roba poco costosa ma ne compro tanta ^^
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #608 il: Gennaio 25, 2010, 15:24:54 »

è perchè sei femmina e ti piace buttare i soldi
Loggato


Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #609 il: Gennaio 25, 2010, 15:38:07 »

aggiungiamo che è napolena
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1605


I'm Mr. boom boom

doubleslash@live.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #610 il: Gennaio 25, 2010, 17:06:42 »

vabe fino a un certo punto.
però lol uno che conosco si è comprato la kefiah di armani che costa SESSANTADUE euro e fa schifo esattamente quanto una comprata al mercato per 3 euri Grin
se lui vuole buttare i soldi sono cazzi suoi io per la roba armani ecc non pago niente perché ho il negozio ma sinceramente non chiederei mai a mio padre di comprarmi un jeans da 280 € OMG
Loggato
Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #611 il: Gennaio 25, 2010, 17:59:25 »

mah non capisco questa tendenza ad avere i cellulari di ultima generazione, di certo non occupi un posto migliore nella società con un iphone o un telefono touch screen.

io ho un nokia n70 pagato 99 euro, ed è a mio avviso un GRAN BEL TELEFONO, non l'ho pagato un cazzo, faccio video, foto, ascolta la musica, e quello che mi pare senza spendere un fracco di soldi

cioè boh secondo me è meglio spendere soldi in altro, ecco -.-
GIUSTO.Sinceramente ogni volta che vedo una persona che mostra il nuovo modello dell'iPhone e tutta una cerchia di imbecilli che gli sbavano attorno mi viene da rimettere.Il cellulare serve a chiamare.PUNTO.

Nel 2010? Tornatene nel secolo scorso.
700€ saranno troppi per un iPhone, ma ci sono alternative ottime (migliori) anche a meno della metà del prezzo.
Io ho un HTC con Android pagato 279€ e lo ritengo un OTTIMO acquisto, internet lo pago 2.5€ al mese e può starci benissimo, ho un collegamento a internet a portata di mano ovunque mi trovi ed è utilissimo per qualsiasi utilizzo si presenti.
Poi magari mi informo un pò sulle tariffe telefoniche e ammortizzo il costo del cellulare con quelle.
al contrario la maggior parte dei miei coetanei va in giro con un motorola v3, lo usa con la zero limits di vodafone che MINCHIA OH HA GLI SMS INFINITI VERSO I VODAFONE!!!!!11 tralasciando che il primo sms e la prima chiamata del giorno le fai comunque e se devi parlare per 30 secondi con un numero non-voda ti scala 38 centesimi (io ci parlo 5 minuti o ci mando 10 sms con la stessa cifra), ricarica di 20€ come se niente fosse e spende talmente tanto che con 6 mesi di ricariche sue potrei rifarmi il cellulare nuovo.

Un conto è usare il cellulare solo per chiamare, ma dire che serve solo a quello è inutile, se io dovessi andare in giro con un nokia da 10€ preferirei lasciarlo direttamente a casa senza usarlo per i 2-3 sms giornalieri che comunque mando.
Loggato

no è brutto così ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #612 il: Gennaio 25, 2010, 18:31:04 »

è perchè sei femmina e ti piace buttare i soldi
..esatto x)
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #613 il: Gennaio 25, 2010, 20:14:35 »

[...]

che offerta usi per andare in internet? perchè piacerebbe anche a me poter avere il cell sempre collegato xp
Loggato


Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #614 il: Gennaio 26, 2010, 00:50:04 »

[...]

che offerta usi per andare in internet? perchè piacerebbe anche a me poter avere il cell sempre collegato xp

superinternet di tre, 5€ al mese per 3 gb (che da cellulare equivale a infinito) (ho scritto che pago 2.5€ al mese perchè ho il raddoppio ricariche (non lo danno più))
Loggato

Pagine: 1 ... 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [41] 42 43 44 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.077 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 21, 2022, 08:55:24
Login