Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:10:22


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... 45   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: cellulari  (Letto 59038 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Aprile 05, 2008, 17:07:44 »

bravo cierca Si Si
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #46 il: Aprile 05, 2008, 17:08:28 »

griazie Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Aprile 05, 2008, 17:17:45 »

ah lo uso anche per vedere l'ora a scuola (no l'orologio lo dimentico)
Loggato
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Aprile 06, 2008, 12:39:14 »

io ho un 6630 ma mio zio quest'estate mi porterà dall'america il sony ericsson w960, non mi va di linkarvelo cercatevelo da soli, sappiate solo che tutti i vostri cellulari gli fanno una sega
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Aprile 06, 2008, 12:46:08 »

è un clone fatto male dell'n95 8gb
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Aprile 06, 2008, 13:04:11 »

per il solo fatto che non è nokia e non ha 56768364826 bug è migliore  8)
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Aprile 06, 2008, 13:24:41 »

i bug sono simbolo di ricchezza interiore <3
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Aprile 06, 2008, 14:00:18 »

Uqualcosa della 3. Lo uso per sti cazzi.
Loggato

basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Aprile 06, 2008, 14:38:21 »

i bug sono simbolo di ricchezza interiore <3

sta di fatto che all'N95 gli scoreggia in faccia, ha il touch screen, l'autofocus, un software perfetto per la gestione della musica, costa di meno ed è anche molto più bello <3
ah non so se l'ho già detto ma non ha 56768364826 bug  8)
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Aprile 06, 2008, 15:15:33 »

a parte il touch non credo ci sia molto di più, anzi si può dire che ha di meno, i bug x)

nokia semplicemente fa uscire i modelli sul mercato al più presto, l'n95 non era il primo con la fotocamera da 5mpx eppure è uscito molto prima degli altri (un anno prima del tuo sony ericsson), considerato questo e il fatto che tutti gli n non mirano a una cosa in particolare ma a più cose mi sembra normale che ci sia qualche conflitto di software nel telefono

che poi col primo aggiornamento la maggior parte dei bug vengono risolti (che non sono 56768364826) e tutti i successivi sono per migliorarne le caratteristiche (tra cui gestione ram e consumo batteria). ma poi vantarsi dell'autofocus, che ha ormai qualsiasi modello di qualsiasi marca...
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Aprile 06, 2008, 15:39:31 »

non capisco cosa intendi, ormai tutti i modelli top delle migliori marche mirano ad avere molteplici funzioni ed usi, mica solo i nokia infatti tutte le funzioni che ha il tuo nokia le ha pure questo SE che ha integrati anche software per la gestione di documenti word, pdf, excel, una software per il ritocco delle foto e uno per il video editing (non saranno PS o pinnacle ma sono sfiziosi) inoltre ci sono molti giochini che sfruttano il touch sviluppati da terze parti e direi che è abbastanza per un telefono che fa della musica il suo obbiettivo infatti è della serie walkman e non della serie top della SE (ora non ricordo il nome), monta l'OS symbian quindi tutti i software per nokia sono compatibili anche sdu quello.
l'autofocus il tuo caro N73 non ce l'ha e non ne vedo traccia nemmeno in questo N95 che esteticamente è anche bruttino.
ho il 6630 da quasi 3 anni e non ho mai avuto un problema, anzi l'ho sbattuto diverse volte per terra ma funziona ancora perfettamente, in questi 3 anni mia madre ha cambiato circa 3 cellulari, tutti della nokia e della serie N, prima un N80, poi un N70 e poi un N73, tutti e 3 le hanno dato un sacco di problemi di software e di hardware (lo slide dell'N80 non è il massimo) e ogni 4-5 mesi finivano periodicamente in assistenza... infatti ora ha un samsung e funziona benissimo.
Loggato


CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #56 il: Aprile 06, 2008, 15:40:38 »

obbbbbiettivo

e poi se deve fare di qualcosa il suo obiettivo, questa cosa sarà una ottima fotocamera, no? Per la musica, avrebbe fatto le casse.


*risate preregistrate*
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Aprile 06, 2008, 15:48:23 »

obbbbbiettivo

e poi se deve fare di qualcosa il suo obiettivo, questa cosa sarà una ottima fotocamera, no? Per la musica, avrebbe fatto le casse.


*risate preregistrate*

ecco che per una b di troppo si finisce per fare +1  Oh no!
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Aprile 06, 2008, 15:48:38 »

sul all-in-one dicevo solamente che la nokia è stata una delle prime, non a progettarli ma proprio ad esporli, è normale che abbia saltato un po' di testing e che sia rimasto qualche bug.

se ci sono giochi che sfruttano il touch bene, ma è pure logico. le terze parti si adattano ad ogni modello, per n95 e iphone ad esempio ci sono applicazioni che sfruttano l'accelerometro (quel coso che è sensibile alla gravità e gira lo schermo ecc ecc). non tutti i symbian sono uguali comunque, per ora la nokia ha sempre montato l'ultima versione ma ora parte della s60 è stata comprata da motorola... insomma, SE non ha mai avuto software eccezionali e si adattava semplicemente al brutto e cattivo tempo fatto da nokia e lo farà di nuovo con motorola.

l'autofocus il tuo caro N73 non ce l'ha

scusami ma o tu non sai cosa sia oppure ti informi su siti penosi, scusa. :°D
ci sono ancora siti che insistono col dire che il mio n73 sia triband, quindi.
l'autofocus ce l'ha (c'è scritto sul retro della cover ndr), così come la maggior parte degli nseries.

non so come tua madre tratti i cellulari ma il mio n73 è caduto parecchie volte (non in mano mia >:°) e va ancora da dio, stessa cosa per l'n70 di mio padre. probabilmente per l'n80 è diverso, che essendo slide, sia più fragile, ma non so, mai provato.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Aprile 06, 2008, 15:57:27 »

no mia madre li tratta molto meglio di quanto li tratti io tant'è che si compra sempre pure la custodia, il laccetto e tutto il resto, erano comunque guasti a livello di software (escludendo quello dell'N80) del tipo che il telefono si spegneva e non si accendeva più, mette oltre un'ora a inviare un messaggio, mentre usi la fotocamera si vede tutto nero.
puntualmente il tecnico le diceva che era questione di aggiornamento software e puntualmente finiva che il telefono veniva spedito in assistenza perchè con l'aggiornamento i problemi non venivano risolti.
poi dell'autofocus non c'è traccia se cerchi sui siti di cellulari che trovi con google e spesso è la prima cosa che osannano quando parlano della fotocamera  Lips Sealed
Loggato


Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ... 45   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.1 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 17, 2023, 13:20:24
Login