Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 28, 2024, 15:59:58


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Coppie di fatto  (Letto 6118 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« il: Aprile 27, 2008, 00:36:53 »



Questa immagine è alquanto raccapricciante. Un figlio ha bisogno di una madre e di un padre, non due persone  omosessuali! E' anche umiliante per il figlio essere della "famiglia dei froci" in qualsiasi contesto sociale. Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.
Discuss
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Aprile 27, 2008, 00:48:03 »

ti quoto.
credo che un bambino cresciuto da una coppia omosessuale avrà una vita umiliante e "infelice" per il contesto familiare in cui si ritrova, non deve essere bello avere due papà o due mamme.
Loggato


SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2008, 00:56:47 »

non è tanto il contesto familiare quanto quello sociale.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2008, 01:03:20 »

Se la società non scassase il cazzo la cosa mi andrebbe più ceh bene
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Aprile 27, 2008, 01:32:41 »

Se la società non scassase il cazzo la cosa mi andrebbe più ceh bene
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Aprile 27, 2008, 15:53:35 »

Se la società non scassase il cazzo la cosa mi andrebbe più ceh bene
Loggato

Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Aprile 27, 2008, 16:02:08 »



Questa immagine è alquanto raccapricciante. Un figlio ha bisogno di una madre e di un padre, non due persone  omosessuali! E' anche umiliante per il figlio essere della "famiglia dei froci" in qualsiasi contesto sociale. Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo.
Discuss
cmq trovo strano che l'abbia fatto notare un gay *runs
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Aprile 27, 2008, 16:13:27 »

Quoto chi ti ha quotato.

credo che un bambino cresciuto da una coppia omosessuale avrà una vita umiliante e "infelice" per il contesto familiare in cui si ritrova, non deve essere bello avere due papà o due mamme.

Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Aprile 27, 2008, 16:34:18 »

se la società non spaccasse il cazzo sarebbe più che accettabile...
spaccando il cazzo la società, il bambino si troverà ad avere una vita umiliante e un'infanzia di merda, quindi quoto più o meno tutti...
almeno non lo si potrà offendere dicendogli "tua madre uomo" o simili...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Aprile 27, 2008, 17:57:37 »

sempre meglio che crescere senza genitori o anche con un genitore solo, secondo me.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Aprile 27, 2008, 18:13:15 »

sempre meglio che crescere senza genitori o anche con un genitore solo, secondo me.

Sì, avendolo provato devo dire che probabilmente è meglio che ci siano due persone. Se sono dello stesso sesso a mio avviso cambia poco, le inclinazioni del bambino non saranno necessariamente quelle dei genitori. =)

Vi rendete conto che siamo nello Stato che per queste cose è il più arretrato al mondo per colpa della Chiesa che pretende di avere influenza su certe cose nello STATO ITALIANO, quando dovrebbe starsene nella sua cara città del vaticano, vero? Se pensate che 'è giusto che le persone seguano la propria fede e quindi il papa, perché è l'autorità religiosa', sappiate che quella persona dovrebbe farsi un esame di coscienza e avere una PROPRIA idea, invece di seguire quella imposta da una persona che sta solo abusando del proprio potere per decidere per altre persone. Ragazzi, Lutero per certi versi aveva davvero ragione.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Aprile 27, 2008, 18:41:34 »

le inclinazioni del bambino non saranno necessariamente quelle dei genitori. =)
stai dicendo che se fosse provato che se invece le inclinazioni del bambino diventassero necessariamente le stesse dei genitori, allora l'adozione da parte di una coppia gay sarebbe da proibire? questo non è un bell'esempio di tolleranza.
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Aprile 27, 2008, 18:43:57 »

meglio cosi, meno persone nascono meno si inquina il mondo Asd
no scherzo, però non credo neppure io sia una bella esperienza per il bambino
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Spoiler: firma old (click per vedere/nascondere)
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Aprile 27, 2008, 19:54:19 »

Evito di quotare, perchè a parte geffo state dicendo tutti cose retrograde e razziste(IMHO). Per l'adozione bisognerebbe valutare la capacità di fare il genitore, non il sesso. La cosa che mi da i nervi è che ciò viene trattato in maniera completamente diversa dai casi nei quali le donne single non possono adottare figli. Nel primo caso tutti contro l'adozione, nel secondo tutti a favore. Boh rifletteteci!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Aprile 27, 2008, 19:56:06 »

le inclinazioni del bambino non saranno necessariamente quelle dei genitori. =)
stai dicendo che se fosse provato che se invece le inclinazioni del bambino diventassero necessariamente le stesse dei genitori, allora l'adozione da parte di una coppia gay sarebbe da proibire? questo non è un bell'esempio di tolleranza.

No, perché parecchie persone che sono sulla linea cattolica affermano che "un bambino che sta con due gay diventa gay per forza!!!! onoz U HAXXED ME r u serious???"
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Aprile 27, 2008, 20:03:30 »

Sono daccordissimo con cerca,se l'Italia è cosi indietro (parlo in generale),è colpa della chiesa,che nn si limita al suo,ma vuole intromettersi in tutte le vicende politiche dello stato italiano ed è gravissimo,in quanto l'Italia è uno stato laico.
La chiesa sta frenando l'Italia anche sulla ricerca,creando problemi anche sulle cose più sciocche.

Tornando più strettamente sull'argomento,credo che sia meglio che un bambino stia con due omosessuali piuttosto che in una famiglia disastrata o in un orfanotrofio.
Al giorno d'oggi però questa cosa nn sarebbe possibile,la società nn è ancora pronta.
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #16 il: Aprile 27, 2008, 20:11:57 »

Continuando a dire che la società non è pronta, anche se siamo a favore, si continua a fare il gioco di quelli che sono contrari. Se qualcuno ha tempo potrebbe postare magari qualche documento di altre nazioni dove questo è possibile, onde da discutere anche sul fatto dell'iinfluenza della chiesa!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Aprile 27, 2008, 20:31:30 »

"tua madre piscia in piedi"
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Aprile 27, 2008, 20:32:29 »

io sono anche contro le donne single che vogliono adottare un bambino.
un bambino necessita di due genitori e due geitori entrambi maschi o femmine non sono il massimo secondo me.
Loggato


SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Aprile 27, 2008, 20:45:40 »

Evito di quotare, perchè a parte geffo state dicendo tutti cose retrograde e razziste(IMHO). Per l'adozione bisognerebbe valutare la capacità di fare il genitore, non il sesso. La cosa che mi da i nervi è che ciò viene trattato in maniera completamente diversa dai casi nei quali le donne single non possono adottare figli. Nel primo caso tutti contro l'adozione, nel secondo tutti a favore. Boh rifletteteci!
sono assolutamente d'accordo con te...
è l'immaginario popolare che impedisce alle coppie gay non solo di avere un figlio, ma anche di essere riconosciute legalmente...
guarda cerca e geffo, sono felici insieme =)
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Aprile 27, 2008, 21:06:18 »

sempre meglio che crescere senza genitori o anche con un genitore solo, secondo me.
Si indubbiamente. Purtroppo è la società il vero mostro, questo tipo di adozione potrebbe essere controproducente
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2008, 21:29:21 »

Mr, fumi?
Un figlio ha bisogno di una madre e di un padre, non due persone  omosessuali!
Discuss
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2008, 21:46:01 »

E' l'incoerenza l'istinto che mi muove [cit. Danijay riadattata]
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Aprile 27, 2008, 23:49:24 »

No, non è una contraddizione. Un neonato ha bisogno di una madre e di un padre per crescere. Se un orfano ha l'occasione di avere una vita normale con due gay, il problema non sussiste.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Aprile 28, 2008, 14:37:12 »

Mr, fumi?
MR. FUJI

DAI DITELO CHE ERA UNA BATTUTONA DAI
Loggato

Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Aprile 28, 2008, 15:52:07 »

no
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Aprile 28, 2008, 23:32:16 »

le inclinazioni del bambino non saranno necessariamente quelle dei genitori. =)
stai dicendo che se fosse provato che se invece le inclinazioni del bambino diventassero necessariamente le stesse dei genitori
ehi figa, ma allora i gay da chi nascono?
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Aprile 28, 2008, 23:44:55 »

le inclinazioni del bambino non saranno necessariamente quelle dei genitori. =)
stai dicendo che se fosse provato che se invece le inclinazioni del bambino diventassero necessariamente le stesse dei genitori
ehi figa, ma allora i gay da chi nascono?
Sapete che negli stati uniti hanno messo a punto un sistema per fare portare avanti una gravidanza agli uomini? A giorni dovrebbe nascere il primo bambino dalla "pancia" di un uomo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Aprile 28, 2008, 23:49:37 »

E le donne a breve potranno fecondarsi da sole con le cellule staminali. -_-
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Aprile 29, 2008, 00:15:06 »

La notizia sull'uomo non è poi così impossibile, un trapianto d'utero potrebbe essere la soluzione...
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Aprile 29, 2008, 15:49:11 »

le inclinazioni del bambino non saranno necessariamente quelle dei genitori. =)
stai dicendo che se fosse provato che se invece le inclinazioni del bambino diventassero necessariamente le stesse dei genitori
ehi figa, ma allora i gay da chi nascono?
Sapete che negli stati uniti hanno messo a punto un sistema per fare portare avanti una gravidanza agli uomini? A giorni dovrebbe nascere il primo bambino dalla "pancia" di un uomo!
no, non hai capito un emerito:
era una donna che si è fatta operare per diventare uomo, si è tenuta però tutto e ha deciso di avere un figlio...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Aprile 29, 2008, 16:01:11 »

No, sadu
le inclinazioni del bambino non saranno necessariamente quelle dei genitori. =)
stai dicendo che se fosse provato che se invece le inclinazioni del bambino diventassero necessariamente le stesse dei genitori
ehi figa, ma allora i gay da chi nascono?
Sapete che negli stati uniti hanno messo a punto un sistema per fare portare avanti una gravidanza agli uomini? A giorni dovrebbe nascere il primo bambino dalla "pancia" di un uomo!
no, non hai capito un emerito:
era una donna che si è fatta operare per diventare uomo, si è tenuta però tutto e ha deciso di avere un figlio...
z, parlo proprio di una gravidanza portata a termine da un uomo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Aprile 29, 2008, 16:07:14 »

no sadu[quoteinfinito]z, altra roba > all
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Aprile 29, 2008, 16:15:38 »

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_26/incinto_burchia_44b11798-fb0d-11dc-a46e-00144f486ba6.shtml

che merda...  Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu
ma che merda...  ^^' OMG Shocked 8) :P Lips Sealed Undecided Oh no! OMG Si Si Si tutti Si si si! Asd Yo Yo Zi Zi!
ma davvero unamerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Aprile 29, 2008, 16:34:19 »

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_26/incinto_burchia_44b11798-fb0d-11dc-a46e-00144f486ba6.shtml

che merda...  Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu Pikachu
ma che merda...  ^^' OMG Shocked 8) :P Lips Sealed Undecided Oh no! OMG Si Si Si tutti Si si si! Asd Yo Yo Zi Zi!
ma davvero unamerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E' UN ALTRO TIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

no sadu[quoteinfinito]z, altra roba > all
Dai, capiterà a tutti di sbagliare prima o poi... A me più spesso Smiley
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #35 il: Aprile 29, 2008, 16:47:16 »

non dirmi che c'è qualche altro, per favore, almeno questo, ho rischiato di cagnare prima, adesso non ce la farei a trattenermi...
ma il bambino da dove gli esce, dal culo?
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #36 il: Aprile 29, 2008, 17:16:17 »

Apriranno la pancina!!!!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #37 il: Aprile 29, 2008, 17:18:40 »

Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Aprile 30, 2008, 16:38:59 »

non ho letto tutte le reply, rispondo solo al posst principale

Un figlio ha bisogno di una madre e di un padre, non due persone  omosessuali!

questo chi lo dice? tu? sempre genitori sono, meglio un po' d'amore gay che l'ofranotrofio.
se parliamo di amore materno e paterno, è probabile che la mancanza di una figura di sesso opposto influenzi il bambino... ma non sempre è un'influenza negativa... non possiamo prevedere la mente umana, le possibilità sono infinite. e poi, in una coppia di genitori, ci sono sempre punti di riferimento per il bambino. insomma il bambino cresce sempre allo stesso modo, l'influenza è minima e sostanzialmente avviene negli insegnamenti dei genitori presi insieme, non singolarmente.
etero, gay, single... tante di quelle etichette... alla fine non conta nessuna di quelle. :/

E' anche umiliante per il figlio essere della "famiglia dei froci" in qualsiasi contesto sociale.

ripeto, quello che sta parlando sei tu. è umiliante per te. un bambino che vuole bene ai propri genitori, anche se gay, ne andrebbe orgoglioso. che poi sia umiliato dagli altri bambini per la cosiddetta "paura del diverso" (solitamente ereditata da persone di riferimento non molto intelligenti) è un altro discorso. potrà soffrire, potrà anche litigare con i propri genitori... ma poi capirà che è meglio averli avuti come sono che non averli avuti affatto.
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #39 il: Maggio 03, 2008, 18:25:35 »

Quoto appieno IRDG. Parole sagge. Senza contare che non per forza la mancanza di un genitore di sesso opposto debba influnzare per forza la salute mentale del bambino. In psicologia è provato l'esatto contrario, quindi continuano a mancare dei seri motivi per non permetterlo!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Maggio 12, 2008, 16:17:30 »

cazzo me la son persa
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
-Darkman-
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 500


L' uomo "D"

dark-man.94@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #41 il: Maggio 12, 2008, 16:24:22 »

non ho letto tutte le reply, rispondo solo al posst principale

Un figlio ha bisogno di una madre e di un padre, non due persone  omosessuali!

questo chi lo dice? tu? sempre genitori sono, meglio un po' d'amore gay che l'ofranotrofio.
se parliamo di amore materno e paterno, è probabile che la mancanza di una figura di sesso opposto influenzi il bambino... ma non sempre è un'influenza negativa... non possiamo prevedere la mente umana, le possibilità sono infinite. e poi, in una coppia di genitori, ci sono sempre punti di riferimento per il bambino. insomma il bambino cresce sempre allo stesso modo, l'influenza è minima e sostanzialmente avviene negli insegnamenti dei genitori presi insieme, non singolarmente.
etero, gay, single... tante di quelle etichette... alla fine non conta nessuna di quelle. :/

E' anche umiliante per il figlio essere della "famiglia dei froci" in qualsiasi contesto sociale.

ripeto, quello che sta parlando sei tu. è umiliante per te. un bambino che vuole bene ai propri genitori, anche se gay, ne andrebbe orgoglioso. che poi sia umiliato dagli altri bambini per la cosiddetta "paura del diverso" (solitamente ereditata da persone di riferimento non molto intelligenti) è un altro discorso. potrà soffrire, potrà anche litigare con i propri genitori... ma poi capirà che è meglio averli avuti come sono che non averli avuti affatto.
ti quoto pure io, un bambino dopo che affezionatosi ai suoi genitori (non importa il sesso di entrambi) farebbe di tutto pur di stare con loro
Loggato

FC mario kart wii: 0731-5032-1331
FC SSBB: 0001-4840-6072
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #42 il: Maggio 13, 2008, 21:48:56 »

Con persone così attaccate al pene, era inevitabile che foste tutti schierati in questo modo, su questo argomento :°D
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #43 il: Maggio 13, 2008, 21:59:52 »

<3 argomenta dai dai dai che mo ci sono e flammiamo
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Maggio 13, 2008, 22:01:18 »

No, era spam gratuito :°D
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #45 il: Maggio 13, 2008, 22:02:37 »

No, era spam gratuito :°D

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php?topic=3408.msg80762#new
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #46 il: Maggio 13, 2008, 22:04:29 »

Hanno chiuso il topic, e non v'è traccia di approvazione ufficiale. Me ne dispiaccio enormemente e mi scuso, nel caso dovesse diventare legge, per l'inappropriato vocabolo =(
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [Tutte]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.242 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 07, 2017, 04:46:51