Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 11:15:11


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un Team Creato da me è in parte da Holly...  (Letto 1882 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Aprile 28, 2008, 21:25:58 »

roba di saperlo usare l' exort to te(s)xt, con tutti i team che hai postato, poi snorlax counter di infernape hahahahahahahahahahahhahaha autospeedare hahahahahahahahaha
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Aprile 28, 2008, 21:28:53 »

AUTOSPEEDARE

Però effettivamente credo che Nasty Plot su Houndoom (modest) sia l'unico modo per sfruttare Ninjask.

Quell'Houndoom è potentissimo, soprattutto contro Heatran.

io lo utilizzo con : vampata/lanciafiamme - darkpulse - HP TERRA [in primis dovevo AMMAZZARE heatran su shoddy è onnipresente...e avevo difficolta contro di lui senza snorlax] e come ultima mossa o fangobomba o nastyplot dipende come lo usi!
ho testato che dopo un nastyplot e 1 o 2 boost di ninjask fa un male assurdo anche solo con lanciafiamme, io usando quello scarfato ho sempre ownato infernape e pure heatran con hp terra quindi funge  >Grin

x il resto deve cambiare qualcosa perkè ninjask non serve a granchè con houndoom scarf....a sto punto metti la sash e fallo PLOTTER tanto gli passi la roba con ninjask...magari lo metti in mezzo al team e cambi lo starter [hai visto il video dove mi prendo gioco di un ninjask cn forre+mence...]

x alexvanderpokè:
ti assicuro che snorlax owna infernape.....dopo 1/2 curse resiste a zuffa a meno ke nn sia cband[mai visto ne su shoddy ne in wifi....] quindi è fattibile...ovvio ke rimani con un briciolo di hp che o ti va di HAX e il turno dopo ti missano mossa e fai riposo o lo sacrifichi ma infernape è morto perlomeno  :Smiley
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 21:33:35 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Aprile 28, 2008, 21:36:15 »

AXELvanderPOKE grazie, me dimmi te l' infernape che ti lascia stat uppare
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #33 il: Aprile 28, 2008, 21:38:13 »

roba di saperlo usare l' exort to te(s)xt, con tutti i team che hai postato, poi snorlax counter di infernape hahahahahahahahahahahhahaha autospeedare hahahahahahahahaha
Hai capito bene VanDelPorco... Io infernape me lo mangio con Snorlax,se poi tu non sei capace devo dirtelo sei un pirla  Smiley


Bhè che ti importa dei team che ho postato?  Sospetto
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 21:45:41 da ninja storm » Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #34 il: Aprile 28, 2008, 21:39:55 »

AXELvanderPOKE grazie, me dimmi te l' infernape che ti lascia stat uppare

no allora lui ha spiegato male, famo un esempio, tu hai snorlax magari dietro il sub ed hai cursato una volta...ti dispiace perdere la curse magari infernape ti arriva alla 1°curse o alla 2° e indubbiamente usa ZUFFA e li se la prende in quel posto con body slam è questo ke voleva dire lui  :Smiley

NON che snorlax si mette a stat uppare davanti a un infernape o anche solo un feraligatr O_____O sarebbe il colmo, come usare sostituto di ninjask mentre in campo hai un jolteon o un gengar  :Smiley

capito ora?
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Aprile 28, 2008, 21:40:45 »

AXELvanderPOKE grazie, me dimmi te l' infernape che ti lascia stat uppare
al massimo è l' infernape user che è n00b, e poi io non ti ho insultato, ho solo riso a degli errori Smiley
EDIT visto il post di holly Looksi
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Aprile 28, 2008, 21:44:26 »

AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Aprile 28, 2008, 21:47:18 »

si scatenerà una guerra tra forum
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #38 il: Aprile 28, 2008, 21:48:45 »

AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Io di central? Ma per dio non parlate ad occhio senza sapere da dove arrivo  OMG

Grazie al bip che dovete dire che è un mito è un vostro amico... Poi mi spieghi perchè è un mito ?  Ahah!
Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Aprile 28, 2008, 21:51:52 »

Perchè si.
Anche se non lo fosse, non sono cazzi tuoi. =)
AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Io di central? Ma per dio non parlate ad occhio senza sapere da dove arrivo  OMG

Grazie al bip che dovete dire che è un mito è un vostro amico... Poi mi spieghi perchè è un mito ?  Ahah!
Hai comprato una tastiera troppo economica che non comprende la virgola?
Loggato

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #40 il: Aprile 28, 2008, 21:52:35 »

cosa centra ciò che hai detto  :Smiley

ora ho letto un consiglio riguardo FIRE BLAST....voglio sapere quando e in che circostanza FIRE BLAST di snorlax OHKOA forretress -.-.....dov'è l'attacco speciale su quell'obeso lardoso me lo dite? ho testato palla ombra di snorlax vs gengar.....bene ne ho fatte 2 per ucciderlo [gengar entrato su rocce] e con fire blast o gli date qualke bell'ev in quella statistica o col cavolo che uccide forretress in un colpo  :Smiley

ho fatto qualche calcolo e prova sul campo quindi mi azzardo a controbattere su quel consiglio, è anche vero che il danno è maggiore senza boost....ma se io ho 1/2 curse lascio snorlax a fare fire punch come regalo su skarmory che mi butterà via no?  :Smiley

INTERVENTO X: potremmo tornare ai normali consigli parlando senza attaccarci solo perchè uno posta il team e magari non gli va a genio qualche consiglio fuori luogo?  Asd
Dai non scriverà in italiano perfetto[qui siamo tutti PROFESSORI vero :Smiley] ha chiesto dei consigli non delle cavolate del genere.....

ora vado a postare un mio team voglio farmi due risate sul rating di alcuni pokè...sono convinto che se non testi personalmente il team rateato non saprai mai quanto danno possa fare [vedi hail team da me ideato...tutti a criticare certe mosse o scelte...poi guarda un po vinco anche contro gente che sa giocare bene, ovvio ho esperienza con quel team per azzardare predict ecc]
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 21:56:39 da Holly » Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Aprile 28, 2008, 21:54:08 »

skarmory used roar
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Aprile 28, 2008, 21:55:01 »

Perchè si.
Anche se non lo fosse, non sono cazzi tuoi. =)
AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Io di central? Ma per dio non parlate ad occhio senza sapere da dove arrivo  OMG

Grazie al bip che dovete dire che è un mito è un vostro amico... Poi mi spieghi perchè è un mito ?  Ahah!
Hai comprato una tastiera troppo economica che non comprende la virgola?
Vale anche per Holly, eh!
Loggato

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Aprile 28, 2008, 21:57:51 »

x AXELvanderPOKè : è quello che ho scritto io, difatti fpunch lo si usa come regalino se hai gia fatto una o due curse perchè toglierlo tanto ti spazza via  Oh no! e gli lasci il regalino infuocato XD
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #44 il: Aprile 28, 2008, 21:59:22 »

Perchè si.
Anche se non lo fosse, non sono cazzi tuoi. =)
AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Io di central? Ma per dio non parlate ad occhio senza sapere da dove arrivo  OMG

Grazie al bip che dovete dire che è un mito è un vostro amico... Poi mi spieghi perchè è un mito ?  Ahah!
Hai comprato una tastiera troppo economica che non comprende la virgola?
Non sono cazzi tuoi  Wink

Come perchè si? Ma tu sei proprio un bambino ma possibile che mi devo ridurre a rispondere ha questi mess??
Io non vado a scuola quindi le virgole non le uso  Wink
Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.147 secondi con 22 queries.