Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 15:27:53


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un Team Creato da me è in parte da Holly...  (Letto 1904 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #45 il: Aprile 28, 2008, 22:01:09 »

Confermo che non frequenta la scuola e qualche effetto si vede, [Ma tu sei proprio un bambino ma possibile che mi devo ridurre a rispondere ha questi mess?? ]

vuoi per fretta,vuoi per il fatto della scuola ma scrive così XD
_______________

che ne dite se torniamo a rateare sto team che ha qualche lacuna da colmare per renderlo quantomeno competitivo  Looksi
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Aprile 28, 2008, 22:03:41 »

Perchè si.
Anche se non lo fosse, non sono cazzi tuoi. =)
AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Io di central? Ma per dio non parlate ad occhio senza sapere da dove arrivo  OMG

Grazie al bip che dovete dire che è un mito è un vostro amico... Poi mi spieghi perchè è un mito ?  Ahah!
Hai comprato una tastiera troppo economica che non comprende la virgola?
Non sono cazzi tuoi  Wink

Come perchè si? Ma tu sei proprio un bambino ma possibile che mi devo ridurre a rispondere ha questi mess??
Io non vado a scuola quindi le virgole non le uso  Wink
Beh, sei un povero ignorante, allora =)
Ah, nessuno ci costringe a rateare ed il team è in sala d' onore, quindi spammo.
Loggato

ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #47 il: Aprile 28, 2008, 22:09:27 »

Perchè si.
Anche se non lo fosse, non sono cazzi tuoi. =)
AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Io di central? Ma per dio non parlate ad occhio senza sapere da dove arrivo  OMG

Grazie al bip che dovete dire che è un mito è un vostro amico... Poi mi spieghi perchè è un mito ?  Ahah!
Hai comprato una tastiera troppo economica che non comprende la virgola?
Non sono cazzi tuoi  Wink

Come perchè si? Ma tu sei proprio un bambino ma possibile che mi devo ridurre a rispondere ha questi mess??
Io non vado a scuola quindi le virgole non le uso  Wink
Beh, sei un povero ignorante, allora =)
Ah, nessuno ci costringe a rateare ed il team è in sala d' onore, quindi spammo.
Ma spamma quanto cazzo vuoi,sai che mi frega  Asd  Ahah!

Eh già sono ignorante poi essere un bambino è ancora peggio...  Si si si!

Poi non c'è bisogno più che rateate... Questo è uno dei 50 team che ho quindi per adesso lo riposto e nè prendo su un altro...
Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Aprile 28, 2008, 22:14:54 »

Perchè si.
Anche se non lo fosse, non sono cazzi tuoi. =)
AxelVanDerPoke è un mito, siete voi nubbi delle central che arrivate tutti gasati convinti d avre team sgravi, ve ne infischiate del regolamente e prentendete pure di avere ragione.
Mi arrabbierei, ma 4eP cerceherebbe di usurparmi il trono di omino della felicità =)
Io di central? Ma per dio non parlate ad occhio senza sapere da dove arrivo  OMG

Grazie al bip che dovete dire che è un mito è un vostro amico... Poi mi spieghi perchè è un mito ?  Ahah!
Hai comprato una tastiera troppo economica che non comprende la virgola?
Non sono cazzi tuoi  Wink

Come perchè si? Ma tu sei proprio un bambino ma possibile che mi devo ridurre a rispondere ha questi mess??
Io non vado a scuola quindi le virgole non le uso  Wink
Beh, sei un povero ignorante, allora =)
Ah, nessuno ci costringe a rateare ed il team è in sala d' onore, quindi spammo.
Ma spamma quanto cazzo vuoi,sai che mi frega  Asd  Ahah!

Eh già sono ignorante poi essere un bambino è ancora peggio...  Si si si!

Poi non c'è bisogno più che rateate... Questo è uno dei 50 team che ho quindi per adesso lo riposto e nè prendo su un altro...
Eh...
Tu si che sei forte...
Loggato

AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Aprile 28, 2008, 22:16:26 »

frote non forte
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #50 il: Aprile 28, 2008, 22:32:15 »

dai ninja e =) fatela finita che sennò qua vi ammazzate per due cavolate su pokemon  Asd

ora venitevi a fare quattro risate sul team che ho postato in team rating  Si Si uff perchè non c'è rotfl tra le smile selezionabili ?  Shocked
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Aprile 28, 2008, 22:34:58 »

frote non forte
=)
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #52 il: Aprile 28, 2008, 22:51:37 »

ora ho letto un consiglio riguardo FIRE BLAST....voglio sapere quando e in che circostanza FIRE BLAST di snorlax OHKOA forretress -.-.....dov'è l'attacco speciale su quell'obeso lardoso me lo dite? ho testato palla ombra di snorlax vs gengar.....bene ne ho fatte 2 per ucciderlo [gengar entrato su rocce] e con fire blast o gli date qualke bell'ev in quella statistica o col cavolo che uccide forretress in un colpo  :Smiley
Snorlax SENZA EV con natura neutra fa un bellissimo 104.80% - 123.45% a forretress e 49.40% - 58.08% a skarmory. Invece un magnifico snorlax BOLD (o meno) senza ev in atk con fire punch fa un misero 3HKO A FORRETRESS. Prego non spariamo minchiate.

potremmo tornare ai normali consigli parlando senza attaccarci solo perchè uno posta il team e magari non gli va a genio qualche consiglio fuori luogo?  Asd
Dai non scriverà in italiano perfetto[qui siamo tutti PROFESSORI vero :Smiley] ha chiesto dei consigli non delle cavolate del genere.....
Noi in cambio di un rate chiediamo di rispettare delle semplici regole. Il motivo per cui tutti lo perculano è il seguente:
Citazione
13) Rispetta gli altri utenti evitando di offendere, minacciare o provocare. Puoi farlo solo se l'utente in questione se ne frega del regolamento.

che ne dite se torniamo a rateare sto team che ha qualche lacuna da colmare per renderlo quantomeno competitivo  Looksi
E' un ragionamento da "o mi ratei il team o te ne vai"? Perchè se non si è ancora capito, questo team non può funzionare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #53 il: Aprile 28, 2008, 22:53:51 »

dai ninja e =) fatela finita che sennò qua vi ammazzate per due cavolate su pokemon  Asd

ora venitevi a fare quattro risate sul team che ho postato in team rating  Si Si uff perchè non c'è rotfl tra le smile selezionabili ?  Shocked
Ma a me lo dici? Kiss Ma che ci posso fare,se ci sono bambini qui  Oh no!

Cetro ti ho già fatto il complimento per i 3 poke che hai in quel team,che mi piacciono XD


EDIT: Aspetta Mr.Poke ho fatto solo un misero errore di battitura più di una volta,e l'utente senza nome mi ha aggredito per di più sparando una cavolata,che arrivo da Central...  Ahah!

Guarda io il team lo posto dato che nè inventiamo uno al giorno o anche di più,poi se volete rateare lo rateate...
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 23:04:35 da ninja storm » Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #54 il: Aprile 28, 2008, 23:04:05 »

si effettivamente l'ho sparata grossa sul fire blast di snorlax XD chiedo venia  ^^'

E' un ragionamento da "o mi ratei il team o te ne vai"? Perchè se non si è ancora capito, questo team non può funzionare

lo so che non funziona ora come ora, bisognerebbe stravolgere l'idea di questo team, e cambiare 2 o piu pokè per forza...

la missione di creare un team "alternativo" dagli schemi standard è miseramente fallita a sto punto XD
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Aprile 28, 2008, 23:07:39 »

dai ninja e =) fatela finita che sennò qua vi ammazzate per due cavolate su pokemon  Asd

ora venitevi a fare quattro risate sul team che ho postato in team rating  Si Si uff perchè non c'è rotfl tra le smile selezionabili ?  Shocked
Ma a me lo dici? Kiss Ma che ci posso fare,se ci sono bambini qui  Oh no!

Cetro ti ho già fatto il complimento per i 3 poke che hai in quel team,che mi piacciono XD


EDIT: Aspetta Mr.Poke ho fatto solo un misero errore di battitura più di una volta,e l'utente senza nome mi ha aggredito per di più sparando una cavolata,che arrivo da Central...  Ahah!

Guarda io il team lo posto dato che nè inventiamo uno al giorno o anche di più,poi se volete rateare lo rateate...
Central o no, non rispetti le regole e quindi ti posso rompere i maroni.
=)
Loggato

ninja storm
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


ninjastorm@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #56 il: Aprile 28, 2008, 23:08:46 »

si effettivamente l'ho sparata grossa sul fire blast di snorlax XD chiedo venia  ^^'

E' un ragionamento da "o mi ratei il team o te ne vai"? Perchè se non si è ancora capito, questo team non può funzionare

lo so che non funziona ora come ora, bisognerebbe stravolgere l'idea di questo team, e cambiare 2 o piu pokè per forza...

la missione di creare un team "alternativo" dagli schemi standard è miseramente fallita a sto punto XD
Si in effeti fire blast toglie di più anche con 2 curse ora che ho calcolato XD

Infatti Holly ma nessuno vuole aiutarmi pasieza  Oh no!


EDIT: Vedete continua a fare il bambino XD Ma più fai cosi più mi viene da ridere capisco il senso del tuo nickname  Zi Zi!
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 23:10:20 da ninja storm » Loggato

Frieds Code: 4510 9018 4107

Pupazzo Design
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Aprile 28, 2008, 23:27:29 »

tornando IT credo che ninjask in questo team non serva a niente perchè molti dei tuoi pokemon non se ne fanno niente dei boost in speed.
io farei una versione molto più tank di machamp e metterei danzaspada nel set di ninjask.
trall'altro ninjask dopo unadanza può anche sweepare, una volta ho eliminato un intero team con gli aerial ace di un ninjask con +4 in atk  Ahah!
Loggato


Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Aprile 29, 2008, 11:30:55 »

si effettivamente l'ho sparata grossa sul fire blast di snorlax XD chiedo venia  ^^'

E' un ragionamento da "o mi ratei il team o te ne vai"? Perchè se non si è ancora capito, questo team non può funzionare

lo so che non funziona ora come ora, bisognerebbe stravolgere l'idea di questo team, e cambiare 2 o piu pokè per forza...

la missione di creare un team "alternativo" dagli schemi standard è miseramente fallita a sto punto XD
Si in effeti fire blast toglie di più anche con 2 curse ora che ho calcolato XD

Infatti Holly ma nessuno vuole aiutarmi pasieza  Oh no!


EDIT: Vedete continua a fare il bambino XD Ma più fai cosi più mi viene da ridere capisco il senso del tuo nickname  Zi Zi!
=)
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Aprile 29, 2008, 14:35:26 »

ah lascia stare axel che lui con gli NFE è un figo, invece =) puoi sfotterlo perchè è emo
Loggato


Pagine: 1 2 3 [4] 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.075 secondi con 22 queries.