Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 07:47:45


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Battler preferito.  (Letto 11146 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« il: Maggio 12, 2007, 19:49:17 »

Mi sono imbattuto in un topic simile su Smogon ed ho ovviamente voluto scopiazzare.  Smiley
Qual è il vostro battler preferito? Possibilmente motivate le vostre scelte... "le sue battle sono divertenti da guardare", "non l'ho mai battuto", "giocare con lui richiede sempre grande impegno", "usa Pokèmon su cui non avrei scommesso due lire ed è capace di farli funzionare bene", "inventa nuovi set geniali"...
Dunque... è anche vero che c'è sin troppa gente da prendere in considerazione, perciò mi limiterei al Fenrir (per ora) e ad RSE OU, o almeno io così farò perchè ad RBY non ci gioco quasi mai ed i GSCer invece sono estinti.
Il mio battler preferito è IRDG, per l'originalità che ha sia nel buildare che nel battlare (anche se certe volte è parecchio nub >:B). Peccato che usi Forretress e che precipiti in certe situazioni che non si sa gestire, dalle quali esce comunque con un colpo di hax. Grin
Fra soprattutto per le predict, giocando contro di lui mi devo sempre impegnare uno sproposito e certe volte, guardando alcune sue battle, sembra che abbia già impostato uno schema e faccia tutto sapendo già perfettamente ciò che farà il suo avversario. Certe volte è davvero da "wow OMG".
Carlito, anche se negli ultimi tempi ha avuto un calo, ha certi colpi di pazzia (o di genio?) che sono portentosi, e sicuramente si merita un particolare riconoscimento per la sempre viva originalità - anche se certe volte un po' esasperata. In coppia con un builder geniale come Cerca ho visto far cose spettacolari a questo ragazzo.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2007, 20:13:18 »

Carlito, per l'originalità e lo stile Shocked
Loggato
Seymour
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1686


8)


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2007, 20:28:10 »

Carlito. Builda bene, battla bene, è un genio, e soprattutto è una gran persona.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Maggio 12, 2007, 22:26:36 »

Eh, l'è difficile sceglierne uno. Direi Grìn ed Umbreon: il primo perchè sarebbe capace di far funzionare a livelli ottimali un team con Caterpie, il secondo perchè riesce a battlare sempre ad alti livelli, spesso tira fuori dei pokè con set inaspettati e presenta un ottimo livello di predict, come Grìn, del resto.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2007, 22:33:41 »

E il mio Blissey con Focus Punch? ._.
Loggato
SVEN
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 471


...


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Maggio 12, 2007, 23:05:32 »

Io dico Fra ed Umbreon. Quando vedo le loro battaglie rimango incantato(un pò meno se le prendo)e imparo sempre più grazie a loro.
Lo stile di carlito è impressionante però in assoluto Fra è il mio preferito.
Loggato


Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 12, 2007, 23:53:56 »

DarkCharizard42
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Maggio 13, 2007, 00:27:54 »

In assoluto Fra nel modo di combattere. Usa, però, e l'ammette, team troppo schematici e standard, non è il più originale.
Carl e Cerca mi sorprendono spesso, sono dei geni.
Bekins quando è in forma, così come Seymour.
Gf e PR3DAT perché hanno un proprio stile particolare, il secondo troppo legato a smogon, ancora.

Più Fra degli altri comunque.
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 13, 2007, 01:49:21 »

Mi sono imbattuto in un topic simile su Smogon ed ho ovviamente voluto scopiazzare. Smiley

...°_°...

Il mio battler preferito è IRDG, per l'originalità che ha sia nel buildare che nel battlare (anche se certe volte è parecchio nub >:B). Peccato che usi Forretress e che precipiti in certe situazioni che non si sa gestire, dalle quali esce comunque con un colpo di hax. Grin

Sarò anche originale nei moveset, e in particolare nelle Evs, sta di fatto però che vinco di rado usando quelli, di team seri ne ho solo due. :x
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Maggio 13, 2007, 08:29:10 »

...E questo spiega perchè io NON sono originale  Asd
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 13, 2007, 10:55:55 »

Con Carlito e Cercatesori mi diverto un mucchio a giocare stupidi metagame come NFE e Metronome Team, lol... non ho altro da aggiungere.
GF è bravo a settare EVs però in Battling si è ramollito in questi ultimi giorni.
Con Umbreon mi sono divertito ad usare Smeargle con Belly Drum ed Explosion e Blissey con Focus Punch. x°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Fra è troppo standard nei suoi team, sempre Suicune e Tyranitar & Co.
Bekins è bravo a giocare nei vecchi metagame infatti mi ha insegnato a giocare a RBY.  Smiley
Abry e Raffol giocano benino e vedo che vogliono imparare ed imparano piuttosto in fretta, sono sorpreso. Si tutti
lol a Malva. x°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Ho detto tutti i pareri sui battlers di Fenrir's che sfido di più.
Si, sono legato ancora a smogon, perché a dire la verità, dopo che uscirà Competitor dovremmo andare a sfondarli per farci pubblicità ed aquisire più utenti, per questo ogni tanto vado a fare una visita su smogon.
Inoltre là ci sono alcuni amici: alcuni Atqs, Unbeateble X, alcuni TO, inoltre mi diverto troppo a cambiare nick, sfidare chi deve reclutare ed alla fine dico, siete troppo scarsi oppure altro del genere. X°DDDDDDDDDDDDDDDD

Ci dobbiamo preparare per l'uscita del Competitor e partecipare ai tornei D/P:
Vincere, e Vinceremo.
X°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Maggio 13, 2007, 11:12:21 »

Una cosa che mi sorprende abbastanza è il fatto che nessuno parli di MrPkmn. Ok, non sa scrivere in italiano (*me runs*) ma davvero, andrebbe considerato il fatto che lui giochi bene. E se forse non è al livello dei battler italiani più bravi, c'è comunque da dire che ha imparato incredibilmente in fretta, ed il fatto che abbia smesso di usare roba supercheap gli vale un ++1 di cuore. Si Si
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 13, 2007, 11:26:26 »

Una cosa che mi sorprende abbastanza è il fatto che nessuno parli di MrPkmn. Ok, non sa scrivere in italiano (*me runs*) ma davvero, andrebbe considerato il fatto che lui giochi bene. E se forse non è al livello dei battler italiani più bravi, c'è comunque da dire che ha imparato incredibilmente in fretta, ed il fatto che abbia smesso di usare roba supercheap gli vale un ++1 di cuore. Si Si

Sono commosso Cry

Cmq il mio battler preferito è Umbra. Mi ricordo ancora quella partita in cui ci copiavamo i pokemon a vicenda. Lui mandava Vaporeon e io mandavo Vaporeon in contemporanea lol. Fra è sempre troppo standard (Zapdos, Calmcune, Tyranitar, Skarmory, Claydol e qualche volta se ne esce con un wisher) mentre Carlo non l'ho visto molte volte :P
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Maggio 13, 2007, 11:30:15 »

Mi ricordo ancora quella partita in cui ci copiavamo i pokemon a vicenda. Lui mandava Vaporeon e io mandavo Vaporeon in contemporanea lol.
Mai sentito la parola predict? Non conoscevamo mica i nostri team a vicenda!

Sono commosso ;___;
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 13, 2007, 11:37:29 »

Beh, io non l'ho mai sfidato però dai suoi discorsi direi che sa giocare. Smiley
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.098 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 19, 2022, 19:35:05
Login