Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:26:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Battler preferito.  (Letto 11141 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #15 il: Maggio 13, 2007, 11:43:58 »

Eh beh. Io direi Fra, ma mi piace anche lo stile di Cercatesori. Insomma, questi due sono i miei preferiti, anche se Fra è il più forte tra i due senza dubbio.  Zi Zi!
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Maggio 13, 2007, 11:58:35 »

Bekins °_° perkè riesce a pensare fuori dagli schemi :| io nn riesco a pensare così :/
Altro battler ke mi piace Abry... cioè 3 is meglio ke uan è il team + lolloso (per il tema) che abbia mai visto :°D
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Maggio 13, 2007, 13:30:54 »

Ma lol, vi ringrazio.

Io ho sempre stimato green, soprattutto come builder. Riesce a fare team totalmente originali che funzionano pure. Anche Cerca ogni tanto mi viene fuori con grandi cose. Nella battle, se con green sono un po' avvantaggiato, perché ho imparato da lui a battlare e posso immaginare alcune sue mosse, con Cerca è diventata una sorta di "tirare a caso", perché predictiamo allo stesso modo xD.
Ma nell'Orpo non c'è nessuno che non sappia buildare o battlare ad alti livelli. Siamo una squadra seria. Smiley
Loggato

Shaka
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6


Fallito


Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Maggio 13, 2007, 14:38:00 »

Io mi autovoto, dato che nessuno lo farà Asd
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Maggio 13, 2007, 14:40:36 »

Dunque. Probabilmente alcuni di voi sanno che ho analizzato i vostri metodi di battling, quindi credo di poter dare un giudizio generale abbastanza corretto. Dunque, il mio battler preferito è... Green. A parte il fatto che
"le sue battle sono divertenti da guardare", "non l'ho mai battuto", "giocare con lui richiede sempre grande impegno", "usa Pokèmon su cui non avrei scommesso due lire ed è capace di farli funzionare bene", "inventa nuovi set geniali"...
e già da qui potrei dire tutto... Ha uno stile spettacolare. Unisce una grande capacità di prediction alle mosse precise e meno rischiose. Evita le predict in attacco, ma questo spesso causa confusione nell'avversario, che non riesce a predictare più. Credo di averlo battuto seriamente solo una volta in NFE, nonostante lui abbia avuto fortuna, anche se suppongo non fosse molto in forma. E green è il mio maestro, mi ha insegnato tutto lui. Gli devo molto. [L'unica cosa che non mi piace di green è che non ha il coraggio a volte di far la mossa giusta, sebbene la sappia. >;(]
Altri battler? Seymour. 8) Di Sey mi piace in particolare la sua innata abilità nel gestire le fasi di stallo. Seymour può osservare la battle e trovare il modo migliore per fermare lo sweeping avversario, indebolendolo gradualmente fino ad arrivare alla fine del gioco con Drumlax. gg. Talento fantastico. [Di Sey non mi piace che non creda mai in sé. >;( ]
Carl. Cosa c'è da dire su di te? Probabilmente le battle che faccio con te sono le più appassionanti. Ci conosciamo sufficientemente bene da sapere cosa faremo, e quindi dobbiamo tirare a caso le mosse. Grande predict. :0 [Di Carl non mi piace che haxi come un maialozzo in calore e che sia diventato Builder d'Élite e poi mi abbia chiesto di insegnargli a buildare. >;( ]
Fra. Non credo ci sia molto da dire sulla caparbietà e sull'abilità di questo ragazzo, che è nota a tutti. Bravo Fra. :° [Di Fra non mi piace che usi i Cheap e gli StraOU. >;( ]
Umbra. Del tuo stile mi piace la pulizia e la perfezione tecnica. E nessun errore. [Non credo ci siano cose che non mi piacciono di Umbra. Ah, Sceptile e Celebi.]
Az. Perché hai un culo della madonna. XD
Bekins. Simply perché basi il tuo gioco sulla predict. Ed io amo la predict. :° [Ogni tanto sei prevedibile. Ed il JoltGar II è debole a Calmtei.]

Non esprimo giudizi sugli altri perché penso di aver battlato troppo poco con loro per dare un voto corretto. Comunque penso che chiunque abbia del talento da sfruttare.
(Ah, Pr3dat, Smeargle DrumExploder non è per niente Fun. Anzi, è violento. °_° )
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2007, 14:55:40 »

Andate tutti a fanuclo, siete solo dei cìter invidiosi Smiley

(Direi Fra se non usasse cipponi e robe fin troppo standard, quindi dico Lunaedge perchè ha un culo della madonna, cioè ancora vergine e meravigliosamente funzionante.)
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2007, 20:23:10 »

Mi son dimenticato di dire il mio di preferito. >;(
Umbreon, odio te e le nostre battle, soprattutto quando 4 Pokémon su 6 sono identici (che squadra era quella volta là?).
Fra, battlare con te mi toglie speranza e linfa vitale. Solo quando usi testing team ti batto.
Cerca, Carlito e Gf li adoro, per le strategie e per i moveset che danno ai loro Pokémon (l'Hariyama di Cerca fa venir voglia di picchiare qualcuno, Heracross restalker che usava Gf non ho ancora trovato modo di batterlo, di Carlito ultimamente non ho visto molto, ma so di certe perle in passato che rimanevo a bocca aperta).
Lunaedge, con te è questione di culo. Forse è per questo che sei il mio battler preferito e che nelle CC mi sbellico dalle risate (e mi rodo dentro quando perdo). Sinceramente, ormai la voglia di lottare seriamente su NB mi sta passando, preferisco battlare per divertirmi, per questo adoro le CC. Dopo questa affermazione credo che andrò sul Lugia. *RUNS*
Bekins, da quando non sei più il mio maestro ci sono delle battle memorabili. Mi ricordo di una predict che ho fatto perché sei un "tradizionalista GSCaro". :°
MrPkmn, ti odio quando usi Magneton, il che vale a dire sempre.
Poi va be, non ho voglia di star qui a elencare tutti. Se non siete in lista non ve la prendete, attaccatevi.
Loggato

White_Walzer
New Entry
*
Offline Offline

Posts: 24



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2007, 20:45:02 »

Ho due battler preferiti e sn Carlo e Ciecca, xk sn bravi, buildano e battlano bene, e i loro team mi incuriosiscono, poi tipo gli altri nn ci ho battlato abbastanza x dire su commentoni xo indubbiamente Fra è forte Si Si anke se alcune volte forse xk nn si concentra forse xk prende sottogamba il battler gioka nn cm sa fare (cm è successo in alcune battle cn me  Kiss) poi non continuo x nn riptere cose già dette
Loggato
Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2007, 23:04:47 »

Pazzo
Perche' spia i team avversari sotto false identita, emh...
Perche aldila dei vari, EoA, Glaglie, & co sta lavorando, per studiare il primo team fatto su principi aeronautici (lo puo' fare perche' studia in un istituto aeronautico) in Italia, a suo rischio e pericolo, non sara' l' ingegnere aerospaziale EoA, ma studi dopo studi, ricerche dopo ricerche, battle dopo battle, qualcosa sta venendo fuori .

Carlito
L' Originalita fatta a battler

Umbreon_91
Se non fosse per lui e Bekins, questo forum non esisterebbe .

Bekins
,,

CHI ODIO DI PIU'

Vapicuno
Kick Hax !
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Maggio 18, 2007, 20:20:36 »

LoL, nuuuu... Vapicuno è un grande, ha sempre sfiga infatti proprio per questo ha mollato Pokémon, poi anche al torneo Atq contro di me ha avuto una sfiga della boia.
Però devo dire che è Vapicuno il mio battler preferito, ogni volta che lo sfidavo ridevamo parecchio per le hax fatte, predictava 80% delle mie mosse ma perdeva perché faceva troppi CH; e ci scambiavamo tanti lol.
E' di Singapore ma è simpaticissimo. Smiley
Devo anche ringraziargli per avermi regalato quel set di Tyra. Grin
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Maggio 18, 2007, 20:25:02 »

Vapicuno è un coglione, mi dà del "allluckonyourside.dll user". Come scusa fa pena. E intanto lui mi ha haxato con moltres.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Maggio 18, 2007, 20:42:24 »

Vapicuno è un niubbazzo, ci ho giocato tre/quattro volte (direi e mezza, Predat sa perchè >:°D ) senza hax da ambo le parti... vinto sempre senza alcuno sforzo ._. ha una predict banale ed i suoi team non sono granchè... estremamente mediocre, secondo me.
Ricordi Predat, quella volta che io lo predictavo turno per turno, e tu cannavi perchè non mi ascoltavi? xD
Comunque il sondaggio era limitato al Fenrir :x
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2007, 20:54:14 »

Volevo quotarlo visto che io mi divertivo parecchio a haxxare. :x
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #28 il: Maggio 19, 2007, 13:39:29 »

E' di Singapore ma è simpaticissimo. Smiley

Che t'hanno fatto di tanto male i cinesi? °_°
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Maggio 19, 2007, 14:17:23 »

Molti pensano che i cinesi sono rompicoglioni, ma a me sono simpatici. Smiley
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.058 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 10, 2022, 22:21:48
Login