Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:52:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GTA IV  (Letto 12724 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Mr.Codes EX
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 25


Kage Bushin no Jutsu!!!


Guarda Profilo
« il: Aprile 28, 2008, 20:56:41 »

Domani è il grande giorno....chi lo compra?la IGN gli ha dato 10 su 10 come voto, e questo voto non lo dava a un videogame da 10 anni....
Io non ho la ps3 Sad Sad
Loggato



<p>You are Miroku!

Citato da: tg1 su GTA 4
La play station, con i suoi comandi di controllo e il rumble, che vibra e trasmette emozioni, può diventare un passatempo che imbastardisce e spinge alla violenza
Che ignoranza, il tg1... Sad Sad Sad
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2008, 21:00:28 »

10/10 da IGN?
Nice, comunque non lo prendo, non avendo di fatto un ps3 o qualsiasi altra console su cui esce.
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2008, 21:01:09 »

Mi pare che esca anche per la 360, ma sto risparmiando soldi per andare al concerto dei Metallica Uh Uh
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2008, 21:11:23 »

a me i gta fanno schifo
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2008, 21:11:32 »

Complimenti a IGN.
Si, è ironico.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2008, 21:12:54 »

Veramente IGN, per quanto non mi fidi praticamente mai dei voti di riviste e siti online, è comunque affidabile in un certo senso.
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2008, 21:27:42 »

Veramente IGN, per quanto non mi fidi praticamente mai dei voti di riviste e siti online, è comunque affidabile in un certo senso.
stessa opinione
Complimenti a IGN.
Si, è ironico.
sì ok GIULIO, sei un fanboy, la tua opinione vale 0
Loggato

Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Aprile 28, 2008, 21:32:41 »

lo prenderò quando il prezzo si abbasserà (stesso ragionamento con GTASA: ho aspettato due anni e mezzo Rotolo)
ho sentito alcuni pareri di gente che lo ha già ( Shocked) e dicono che è fantastica anche la modalità online, speriamo bene
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Aprile 28, 2008, 21:42:32 »

Credo che lo comprerò
Loggato
Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Aprile 28, 2008, 22:10:08 »

Se il PC sarà tagliato fuori, lo prenderò per PS3.
Loggato

Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Aprile 28, 2008, 22:30:03 »

E' sicuramente un titolo che si può confermare next-generation da quanto ho letto dalle news, Azz! se poi IGN da 10/10 deve essere davvero un titolone! Ho atteso a lungo per la PS3, ma questo titolo è riuscito a strainteressarmi in meno di una settimana, e voglio il pack PS3 + GTA IV il prima possibile, magari in settimana. Spero di riuscirci, così vi farò sapere com'è. Si Si
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Aprile 28, 2008, 23:17:56 »

Boh, per quante innovazioni a livello grafico, aggiunte stilistiche e tutto, GTA resta sempre la stessa solfa, hai il tuo personaggio, lo pompi, cerca le armi più scrause per ammazzare, rubare, spacciare e andare a puttane. Se uscirà per pc lo andrò a prendere col mulo, ma soldi per giochi "doppione", per quanto innovativi in grafica che possano essere, non li spendo.
E' sicuramente un titolo che si può confermare next-generation
Ti prego Giulio, non accettiamo provocazioni.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Aprile 28, 2008, 23:24:23 »

Io ti consiglierei di leggere le recensioni, e vedrai che GTA ha fatto un vero e proprio passo in avanti: Da gioco di azione a "fai come cazzo ti pare" ad un gioco d'azione che ti porta in una vera e propria città viva così come il gioco. Ovvero si, la libertà di gioco c'è sempre ed anche molto di più, persino nelle missioni devi fare le tue scelte, ma non credere di poter fare il coglione in giro per Liberty City con delle forze dell'ordine scrause che non ti uccideranno mai se sei su un edificio e sei armato di Lanciarazzi. Se poi non vuoi acquistarlo, o le mie parole sono considerate sempre veleno (e qui mi sentirei "offeso"), fate voi...

E' sicuramente un titolo che si può confermare next-generation
Ti prego Giulio, non accettiamo provocazioni.

Figurati se mi metto a provocare... Giulio, poi... ci hanno rinunciato tutti in questo Forum, mi ci metto io a renderlo più rispettoso (anche se lo ucciderei volentieri). E comunque, ho detto anche:

Citazione
da quanto ho letto dalle news
Proprio perchè per una recensione dovrei prima provare il gioco. Ah, ovviamente spero che IGN & Co. siano accettabili come fonti delle recensioni, perchè non mi piacerebbe vedere come queste news sono accettabili solo quando un anno fa si opponevano alle mie idee su PS3, e ora che elogiano GTA IV sono tutte fregnacce...
« Ultima modifica: Aprile 28, 2008, 23:46:36 da Il Mitico™ » Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Aprile 28, 2008, 23:42:39 »

Io ti consiglierei di leggere le recensioni, e vedrai che GTA ha fatto un vero e proprio passo in avanti: Da gioco di azione a "fai come cazzo ti pare" ad un gioco d'azione che ti porta in una vera e propria città viva così come il gioco. Ovvero si, la libertà di gioco c'è sempre ed anche molto di più, persino nelle missioni devi fare le tue scelte, ma non credere di poter fare il coglione in giro per Liberty City con delle forze dell'ordine scrause che non ti uccideranno mai se sei su un edificio e sei armato di Lanciarazzi. Se poi non vuoi acquistarlo o le mie parole sono considerate sempre veleno, fate voi...
No, non considero veleno le tue parole, ma GTA in se, come tutti i giochi fotocopia che escono, non credere. Il fatto è che per quante recensioni io legga, l'unica sostanziale evoluzione del gioco è l'on-line. Non credo che possa definirsi il primo titolo next gen. Alone in the dark dove lo metti? Senza contare che secondo me, il vero titolo next gen, sarà il wii-ware di final fantasy (un MMORPG) che porterà questo genere sulle console casalinghe (xbox ci provò, con scarso successo purtroppo, con ffXI). Poi ce ne sono comunque molti altri ancora più innovativi, sia come concept (che in GTA è uguale dal 1° all'ultimo) sia come stiling eccetera.
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Aprile 28, 2008, 23:50:31 »

Misà che le hai lette male quelle recensioni... ma anche no! Ho capito, la tua idea è un nuovo concept per ogni gioco... bè, allora abbiamo due modi di vedere davvero differenti: Io, da staffer di un nuovo Sito/Forum di videogames so che l'innovazione può essere portata da ogni minimo elemento che migliora il gioco, come tutti gli altri siti di videogames; tu invece vuoi un nuovo concept per definire innovativo un videogioco. Siamo su due piani diversi di visione del mondo videoludico, non riusciremo ad andar d'accordo facilmente, ma sono felice che ci siamo capiti in modo da evitare stupidi litigi. Si Si
« Ultima modifica: Aprile 29, 2008, 00:02:26 da Il Mitico™ » Loggato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.071 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 02, 2021, 16:18:51
Login